segni di che tipo ?Originariamente Scritto da FleurDeLys
Ok, abbonderemo con i dettagli allora... Perché, i segni sul seno? ne vogliamo parlare?
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
segni di che tipo ?Originariamente Scritto da FleurDeLys
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Tipo succhiotti![]()
io devo stare attenta che non me ne lasci ....Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Uh... Sarei curiosa di chiedere perché, ma non faccio l'invadenteOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
nessun problemaOriginariamente Scritto da FleurDeLys
mp
attendo![]()
E ma se sono i dettagli che volete ve ne posso dare a bizzeffe........ A cominciare da come sfilare il catetere fino ad una manovra sexy ed ardita con il deambulatore......![]()
Originariamente Scritto da cotto
Wow! *_* che emozione *_*
mi pare si parli di tutto meno che dell'argomento..
siamo qui per confrontarci?
Appunto se sei qui per confrontarti dì la tuaOriginariamente Scritto da GioGioGio1
dopo 15 pagine di discussione è più che normale si perda il filo.. se vuoi esporti e dire la tua saranno tutti felici di confrontarsi con te![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Mi pare che ho scritto abbastanza.. e non ho trovato nessuno che abbia fatto altrettanto.Originariamente Scritto da sonic
Il mio punto di vista l'ho completamente condiviso con voi, senza tabù![]()
...segni di donna su seni di uomo o segni di uomo su seni di donna?...come ipiacerebeb avere delle maestre come voiOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Non capisco se stiamo qua a parlare di ingoio o se vogliamo tirarci su di giri e incontrarci da qc parte per sfogare la libido..Originariamente Scritto da assenzioita78
forse meglio cambiare il nome al topic..
Direi che dopo 15 pagine che la discussione possa divagare sta nella norma.. e poi il tempo passa e bla bla bla...
Insomma Gio io direi di non prendertela troppo..
Magari si può rinfrescare la memoria di detto 3D e vedere se ha seguito?
Piuttosto che cambiare titolo dopo 15 pagine allora si potrebbe riproporre una nuova discussione?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Non lo so.. mi aspetterei che voi donne deste la vostra anonima opinione riguardo all'atto dell'ingoio, descriveste meglio le vostre emozioni personali e il significato connesso, aveste domande specifiche a riguardo. Io sono qui per imparare come voi, desidero capire come comunicare nel miglior modo possibile alla mia donna cosa gradisco nel sesso e ho bisogno delle vostre impressioni e sensazioni a riguardo. So e capisco che ogni donna "sente" in maniera diversa dall'altra e che spesso non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio. Forse c'è qualcosa che vi accomuna, credo di si, lo potreste condividere dando una vostra interpretazione anche alla luce degli intimi commenti proposti in passato dalle vostre amiche.Originariamente Scritto da sonic
Cerchiamo di sfruttare l'anonimato per parlarne, senza la paura che qualche maschio feroce si attizzi e venga a bussare sul vostro profilograzie
come dice sonic, dopo 15 pagine è abbastanza normale perdere il filo, anche perchè mi sa che le risposte sono già state date.Originariamente Scritto da GioGioGio1
Comunque, per tornare a bomba, vuoi sapere semettiamo in pratica ciò che è indicato nel titolo del 3d ? sì capita, non sempre ma capita
Non ho capito perche' mi devi fare terra bruciata intornoOriginariamente Scritto da GioGioGio1
![]()
![]()
amico mio, io busso busso ma qua non risponne nessunaOriginariamente Scritto da GioGioGio1
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Originariamente Scritto da GioGioGio1
Allora ripeto.. 15 pagine sono tante il discorso si perde... visto che non lo fai tu, ti spiace se apro io il 3D e si ricomincia da qui?
Magari ne esce qualcosa di "costruttivo"![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||