Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
si, ma dal punto di vista del piacere fisico che differenza trovate?? lasciate perdere la sottomissione etc etc..... se io lo ingoio o lascio che lo sperma esca fuori, che differenza c'è per voi (e non per la vs testa!!) ?
La testa vale tantissimo !!! Purtroppo o per fortuna....E per tutti i motivi gia' detti.
E' il venire in un posto umido e chiuso...Un po' ricorda la vag..a con la differenza che la donna proprio nel momento puo' fare quello che vuole (muoversi a stantuffo, stare ferma, risucchiare, lavorarci con la lingua).
Non piu' sensibilta' ma assolutamente diversa !!!
Per quanto i muscoli vag....i possano muoversi e' difficile che raggiungano le liberta' di movimento della bocca e zone interne-limitrofe. (ALT, non sto dicendo che il sesso orale sia meglio della penetrazione....)
Poi... Behhh.... Saro' volgare... Ma volete mettere, mentre state vendo, ascoltare il suono dell'ingoio (il tipico deglutire di sostanze liquide???).
A me fa' impazzire.... Spero di essere riuscito a spiegarmi, in parte....
diciamo che ti sei spiegato benissimo....
Laggendo i numerosi 3D su questo argomento, oramai sono quasi convinto di essere uno dei pochi, forse l'unico, al quale sta pratica non interesa una beata fava...che gusti!
Quello che ritengo deviante è che molti ne fanno una questione ingoio=VEROAMORE, il che è semplicemente ridicolo.
ecco un altro punto di vista....
Mi spiego, a me è capitato ma non per mio volere e comunque mai con la mia ex-ragazza. Quello che non mi spiego è perchè per molti uomini è una prova d'amore.
Nessuna prova d'amore o 11-esimo comandamento....
Dire che una cosa e' bella o piace non vuol dire che e' un dovere della donna bere ogni giorno un frullato di sp...a ...
E' tutto "fare all'amore" !!!![]()
Ma, come dici anche tu, dipende poi dalle persone che vivono il rapporto.
Noi (intendo io e la mia compagna) abbiamo posto dei paletti su altre pratiche (ed e' ovvio a cosa intendo), e piu' che altro ci siamo trovati in sintonia amorosa e passionale su determinate cose.
Il resto vien da se...![]()
Giusto,conta sia il lato psicologico che quello fisico e sensoriale.
Una volta una amica mi diceva che noi maschi siamo coraggiosi a infilare il coso dentro la bocca di lei con i denti e mi chiedeva se non avevo paura di essere morsicato:io credo che una pompa prima di tutto vada fatto con tanto amore e delicatezza che in genere non succede eccetto magari qualche situazione un po strana e soprattutto mi lascio completamente andare in un godimento totale,la mia lei quando lo ingoia poi mi fa impazzire dal piacere con quella sensazione di risucchio e sottovuoto tipo aspirazione che mi manda in estasi
è un piacere di "testa"...personalme nte,mi fa piacere xkè so che fa piacere a lui...
per me non fa differenza comunque la mia lei, l'ongoia senza tanti problemi...
...e mi è capitato più di una volta che mentre mi mastrubo da solo di ingoiare il mio sperma...la cosa, non mi da fastidio....è un pò saltino!
saltino=salatino
uffa...le solite scemenze da donna italiana complessata e chiusa...le lituane lo ingoiano e gli piace! imparate da loro...Originariamente Scritto da ;3876
io sò nazionalista, W giovy9!!
![]()
brava giovy!!!
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...e non so come avviare una nuova discussione, ma come si fa???? Quindi scusate se approfitto di questa già aperta! premetto che l'idea che il mio ragazzo mi venga in bocca proprio non mi piace. Spero tantissimo che riuscirò a vincere questa cosa...davvero!! Quindi inizialmente stimolo ma poi proseguiamo con il rapporto "standard" e lui viene dentro di me.
Curiosità:
quando ho il ciclo e non mi sento di fare l'amore, o comunque in generale, vorrei riuscire a farlo godere lo stesso, tipo preso alla sprovvista mentre fa tutta un'altra cosa...ma mi domando: a voi uomini piace lo stesso se la vostra compagna in alternativa vi stimola con la bocca ma poi alla fine continua con la mano e voi venite praticamente sopra il vostro addome? Perchè a volte vorrei farlo ma poi mi chiedo se invece è cosa non gradita....purtroppo come dicevo sopra, fino in fondo proprio non ce la faccio, non ho un buon rapporto con i liquidi seminali...
grazie a tutti !!!