Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 300
Like Tree67Likes
Questa discussione dal titolo ingoiare lo sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Personalmente, qualsiasi iniziativa presa da mia moglie per farmi godere è presa benissimo. E' chiaro che non ...
    sfn59 non  è collegato Sani Young
    Personalmente, qualsiasi iniziativa presa da mia moglie per farmi godere è presa benissimo.
    E' chiaro che non sempre la voglia di fare sesso è condivisa allo stesso livello. Nel caso di mia moglie, come nel tuo, durante il ciclo non se la sente di avere rapporti completi, per cui si ricorre alle .... alternative
    Premetto che a mia moglie non ha nessun problema a farsi venire in bocca, ma capita sempre la volta in cui non ha voglia o vuole vedermi venire in altro modo. E comunque la cosa non mi ha mai dato nessun tipo di "delusione".
    Il sesso è bello quando non è condizionato e quando ogniuno è libero di fare quello che vuole senza sentirsi forzato.
    E poi si sa, chi si accontenta ...... gode!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da sfn59 Visualizza Messaggio
    Il sesso è bello quando non è condizionato e quando ogniuno è libero di fare quello che vuole senza sentirsi forzato.
    quoto !
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

omega3 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    si, ma dal punto di vista del piacere fisico che differenza trovate?? lasciate perdere la sottomissione etc etc..... se io lo ingoio o lascio che lo sperma esca fuori, che differenza c'è per voi (e non per la vs testa!!) ?
    Guarda , secondo me ci sono due aspetti del "problema" :

1) buttare lo sperma è contronatura ; credo che inconsciamente non vogliamo vederlo uscire fuori perchè il dovere dello sperma è proprio di non uscire da dove lo lasciamo ;

2) la donna che lo manda giù tutto ti dimostra una totale accettazione di te stesso , anche se poi , secondo me , non dovreste ( parlo alle donne ) farlo solo per farci piacere perchè ce ne accorgiamo ...... di base non è bello fare qualcosa solo per far piacere all'altro e farsi una violenza a forzarsi , se il tuo partner è una persona intelligente e almeno ti vuole bene , non te lo chiederebbe mai ; peggio che peggio chiappargli la testa e spingerla per forza sull'******* , mi dà proprio della violenza pura. In mia opinione , chiaro.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da sfn59 Visualizza Messaggio
    Personalmente, qualsiasi iniziativa presa da mia moglie per farmi godere è presa benissimo.
    E' chiaro che non sempre la voglia di fare sesso è condivisa allo stesso livello. Nel caso di mia moglie, come nel tuo, durante il ciclo non se la sente di avere rapporti completi, per cui si ricorre alle .... alternative
    Premetto che a mia moglie non ha nessun problema a farsi venire in bocca, ma capita sempre la volta in cui non ha voglia o vuole vedermi venire in altro modo. E comunque la cosa non mi ha mai dato nessun tipo di "delusione".
    BRAVO !!!!

Anche la mia lei ogni tanto mi fa venire in bocca.

Esiste qualcosa di più bello a questo mondo ???

fred3000 non  è collegato Sani New
    dicono che se si scola litri di succo di ananas il succo di un uomo diventi più dolce

L'avatar di zeneize
    e se mangi piccante, poi le brucia la lingua ???
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert
    io, tutta questa differenza non l'ho mai captata.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di zeneize
    io, tutta questa differenza non l'ho mai captata.....
    aspetta, mi sto scofanando una tonnellata di curry.... se vuoi provare ad assaggiare domani, magari la differenza ce la senti !!!

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    A detta di lei si. Io non ho mai provato...

zukami Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da omega3 Visualizza Messaggio
    Guarda , secondo me ci sono due aspetti del "problema" :

1) buttare lo sperma è contronatura ; credo che inconsciamente non vogliamo vederlo uscire fuori perchè il dovere dello sperma è proprio di non uscire da dove lo lasciamo ;
    !!!! ne sei proprio sicuro?

2) la donna che lo manda giù tutto ti dimostra una totale accettazione di te stesso , anche se poi , secondo me , non dovreste ( parlo alle donne ) farlo solo per farci piacere perchè ce ne accorgiamo ...... di base non è bello fare qualcosa solo per far piacere all'altro e farsi una violenza a forzarsi , se il tuo partner è una persona intelligente e almeno ti vuole bene , non te lo chiederebbe mai ; peggio che peggio chiappargli la testa e spingerla per forza sull'******* , mi dà proprio della violenza pura. In mia opinione , chiaro.
    A quale donna non piace sentire sulla lingua la consistenza, l'odore e d il sapore del meraviglioso succo...da noi in giappone le donne non sono schizzinose come le italiane

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da zukami Visualizza Messaggio
    A quale donna non piace sentire sulla lingua la consistenza, l'odore e d il sapore del meraviglioso succo...da noi in giappone le donne non sono schizzinose come le italiane
    ah, bella questa....quella delle donne italiane schizzinose, intendo.

non iniziamo con i confrotni: perchè le lituane so' meglio, le brasiliane pure..etc etc....
    intanto, venite tutti in italia...... senza offesa per nessuno!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

zukami Ospite

non iniziamo con i confrotni: perchè le lituane so' meglio, le brasiliane pure..etc etc....
    io in italia ho difficoltà a venire...vengo di più in giappone

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da zukami Visualizza Messaggio
    io in italia ho difficoltà a venire...vengo di più in giappone
    allora spero che ogni tanto ci ritorni, in giappone.

zukami Ospite
    allora spero che ogni tanto ci ritorni, in giappone.
    il problema è che ormai ho preso gusto di donna occidentale...mi piace di più suo sapore non so se mi piacerà ancora sapore di donna orientale

L'avatar di zeneize

io vengo benissimo in Italia.... W le donne italiane !!!!

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    e se mangi piccante, poi le brucia la lingua ???

A dir la verità l'avevo sentita da un andrologo, poi se ci vuoi ridere sopra, fai pure

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da fred3000 Visualizza Messaggio
    dicono che se si scola litri di succo di ananas il succo di un uomo diventi più dolce
    confermo
    il cibo influisce molto sul sapore per via di una sostanza che mi hanno spiegato (lo dico per parere sentito da terze parti, specifico!)

non avevi altri nick ostia'! qual'è il significato di 3000 nel tuo suffisso?
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d Visualizza Messaggio
    non avevi altri nick ostia'! qual'è il significato di 3000 nel tuo suffisso?
    la cilindrata

Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    la cilindrata

Buona questa.

--->OT Quando un mio amico mi ha creato la mia prima casella di posta elettronica, per trovare uno username libero ha scritto "fred3000" ed era libero... Così me lo tengo dappertutto.
    Scusate l'OT<---

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani Young
    la tua morosa si chiama eva3000?
    Le aquile non volano a stormi

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.