Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 300
Like Tree67Likes
Questa discussione dal titolo ingoiare lo sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Dai, basta con gli OT!...
    fred3000 non  è collegato Sani New
    Dai, basta con gli OT!

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani Young
    Una volta al supermercato ho visto il reparto bottiglioni di latte. Sembrava latte fresco , poi ho visto che dentro al magazzino c'erano uomini intenti a pompare nei bottiglioni !!!

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Si, ma per riempire una bottigla di latte ce ne vuole di lavoro...

W l'ingoio !!!

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Io credo che sotto sotto ci sia il piacere (ancestrale?) di infliggere una sorta di "umiliazione" (parola grossa, accetto sinonimi).
    Mamma mia ... non riesco nemmeno a concepirlo, in quest'ottica.

Per me e per lei è un momento di fusione.

Attinge al nettare del mio piacere, quel piacere che lei stessa ha provocato e preteso, e lo fa proprio.

Lo stesso vale per me: bevo l'essenza più profonda di lei, giunta a me dal piacere che prova, sotto la mia lingua o ...

Nulla di meno.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d Visualizza Messaggio
    confermo
    il cibo influisce molto sul sapore per via di una sostanza che mi hanno spiegato (lo dico per parere sentito da terze parti, specifico!)
    E ditemi qual'è sta sostanzaaaa

Voglio trasformarmi in un succo di frutta ambulante

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Laggendo i numerosi 3D su questo argomento, oramai sono quasi convinto di essere uno dei pochi, forse l'unico, al quale sta pratica non interesa una beata fava...che gusti!
    Quello che ritengo deviante è che molti ne fanno una questione ingoio=VEROAMORE, il che è semplicemente ridicolo.
    Eh, eh Daredevil, vecchia volpe!!
    Dai che la si è capita bene la tua tecnica.. Far credere che di queste "sporcacciate" non ti interessi una beata fava per stimolare le donne a cercar di dimostrarti il contrario..

Furbo il giovine, non c'è che dire..
    Dalle cose brutte spesso nascono le cose più belle

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da bruco77 Visualizza Messaggio
    Eh, eh Daredevil, vecchia volpe!!
    Dai che la si è capita bene la tua tecnica.. Far credere che di queste "sporcacciate" non ti interessi una beata fava per stimolare le donne a cercar di dimostrarti il contrario..

Furbo il giovine, non c'è che dire..
    Eh, lui si che ha capito tutto ... c'è da imparare

Riferimento: ingoiare lo sperma

per voi ragazze che vi vedete "costrette" ad avere lo sperma in bocca del proprio ragazzo, sapete cosa ha fatto una mia mica al suo ragazzo??
    Subito dopo che lui è venuto nella sua bocca lei gli ha subito dato un bel bacio con la lingua ancora fatta di sperma.
    All'inizio hanno litigato, poi credo che abbiano preso gusto.
    Non vi nego che un po da allora mi è rimasta la voglia di assaggiare il mio sperma, ma poi non lo faccio mai. Ma mi piacerebbe se la mia donna facesse una cosa del genere con me.
    Magari anche in modo più delicato ma sempre cogliendomi di sorspresa

L'avatar di superl

E' fantastico quando vieni in bocca alla tua donna, magari durante un 69... E dopo vi baciate appassionatamente mischiando i sapori di ognuno.

derrik1966 non  è collegato Sani Young

Se fossi in Voi non ingoierei sperma con tanta noncuranza!

Secondo una ricercatrice, lo sperma conterrebbe una sostanza "disinfettante" che ha lo scopo di aiutare gli spermatozoi a far piazza pulita dei microorganismi che potrebbero trovare sulla loro strada dentro la vagina, per raggiungere l'uovo da fecondare... tale sostanza è altamente tossica per le cellule umane, così come lo è per quei microorganismi. Produce ossidazione cellulare con conseguente indebolimento del sistema immunitario. Le mucose vaginali hanno la capacità di neutralizzare quella sostanza, le altre mucose no. Non è una mia idea balzana: ma mi baso sugli studi della dott.ssa Eleni Papadopulos dell'Università di Perth, Australia.

... un momento: non voglio metterVi paura, è tuttavia anche vero che:

1) l'attività omosessuale che comporta deposizione dello sperma nell'intestino è di gran lunga più tossica che lo stesso liquido ingerito, perché l'intestino è più ricettivo delle mucose orali.

2) affiché ci siano rischi è necessario che ci sia un'assunzione quotidiana per lunghi periodi prima che gli effetti tossici si rendano effettivi.

In effetti i rischi sono minimi per una "bevuta" di tanto in tanto... però ci tenevo a sottolineare la cosa...

Ste'

pescatore Ospite

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966 Visualizza Messaggio

tale sostanza è altamente tossica per le cellule umane, così come lo è per quei microorganismi. Produce ossidazione cellulare con conseguente indebolimento del sistema immunitario. Le mucose vaginali hanno la capacità di neutralizzare quella sostanza, le altre mucose no.
    azz prima il pesce crudo, poi i pomp...

ma alla fine 'sti ricercatori ci vogliono togliere uno per uno tutti i piaceri della vita???

camperemo 150 anni...e quegli anni li passeremo a pensare a quante ce ne siamo perse per arrivare fino a quell'età...

venexian non  è collegato Sani New

se bevi una lattina da 33 cl ci credo che finisci all ospedale.
    anche se l atto fosse consumato ogni sera, penso che non si possa raggiungere tale valore di sostanze non nobili. chi pratica il bukkake allora non starebbe ancora su questo mondo. modesto parere.

L'avatar di superl

Se non uccide fortifica, no ???

Quindi donne continuate pure ad ingoiare.

nexuspolaris non  è collegato Sani New

A me piace tanto farla venire mentre gliela lecco e so che per lei non è reciproco o meglio lo fa solo perchè mi piace... A fronte di questo non gliel'ho più chiesto e abbiamo trovato valide alternative.

Secondo me dovresti parlarne o quanto meno sincerarti che la cosa avvenga senza una sua reale forzatura che alla lunga potrebbe minare il vostro rapporto.

Mi è capitato una volta di venire in bocca ad una ragazza...beh...è scoppiata una tragedia. La colpa, se di colpa se ne può parlare, è stata mia. Mi piaceva troppo il suo lavoro al punto che non l'ho avvertita in tempo e così... Una tragedia!!

nexuspolaris

L'avatar di superl

Anch'io molte volte mi dimentico di avvertire...

La memoria... Brutta bestia...

jareedthehutt non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    si, ma dal punto di vista del piacere fisico che differenza trovate?? lasciate perdere la sottomissione etc etc..... se io lo ingoio o lascio che lo sperma esca fuori, che differenza c'è per voi (e non per la vs testa!!) ?
    Dal punto di vista del piacere è chiaro che un'eiaculazione in bocca mi dà lo stesso piacere, sia che lei ingoi sia che faccia colare fuori lo sperma. E' dal punto di vista dell'eccitazione sessuale che è diverso. Percepire, sentire che lei sta bevendo mentre vengo è una cosa estremamente eccitante.
    Da questo punto di vista sono fortunato perché la mia ragazza ama molto farmi sesso orale e le piace ingoiare. I primi tempi non lo faceva, sputava subito. Io godevo, ma vederglielo fare era veramente squallido, preferivo evitarlo del tutto all'epoca. A poco a poco, di sua volontà e senza alcuna richiesta esplicita da parte mia, ha cominciato a farmi i ******* facendomi venire in bocca e ingoiando.
    L'intesa da questo punto di vista è fondamentale e la nostra è ottima. E' chiaro che deve tutto essere naturale per essere bello per entrambi. Cose della serie "ti prego ingoialo" sono squallide.
    Però, se devo dirla tutta, preferisco molto spruzzarle in faccia. Mi dà forse un senso inconscio di potere, dominio, non saprei. Però è una sensazione fantastica, anche se fisicamente godo di meno perché "a mano" non è la stessa cosa!

L'avatar di superl

Stai dando da bere agli assetati. E' giusto cosi'

Andiamo e spargiamo il seme.

piccola67 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt Visualizza Messaggio
    ... dal punto di vista dell'eccitazione sessuale che è diverso....i primi tempi non lo faceva, sputava subito. Io godevo, ma vederglielo fare era veramente squallido........... .
    però dai.....ingoiare non è esattamente uguale a quello che magari potete provare voi nel leccare, già venendo in bocca una parte di sperma cmq resta e va anche giù, quindi non è che una vi rifiuta, altrimenti non vi farebbe venire lì, no?è proprio che la consistenza in sè non è che sia il massimo, non è terribile lo ammetto, qualche volta meglio, altre peggio...cmq per fortuna il mio amore non la pensa come te nel senso che lui non solo non vuole costringermi a fare nulla ma è lui per prima che, essendosi assaggiato (gliel'ho passato) non ha trovato la cosa così eccitante e quindi lascia che io o , quando possiamo, lo versi su di lui oppure delicatamente usi un fazzoletto...è capitato una volta che stessi incerta se mandar giù, ma confesso che vorrei capitasse quando veramente lo desidero, tanto non credo che lui mi potrebbe amare di + o di meno se lo faccio nè che mi darebbe + punti rispetto a qualcun'altra che penso lo faccia con la quale devo smettere di mettermi in competizione...

L'avatar di superl

E' li' che sbagli.

Ogni uomo desidera l'ingoio ma alcuni, per vergogna o per orgoglio, non lo ammetteranno mai...

bbbb non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966 Visualizza Messaggio
    Se fossi in Voi non ingoierei sperma con tanta noncuranza!

Secondo una ricercatrice, lo sperma conterrebbe una sostanza "disinfettante" che ha lo scopo di aiutare gli spermatozoi a far piazza pulita dei microorganismi che potrebbero trovare sulla loro strada dentro la vagina, per raggiungere l'uovo da fecondare... tale sostanza è altamente tossica per le cellule umane, così come lo è per quei microorganismi. Produce ossidazione cellulare con conseguente indebolimento del sistema immunitario. Le mucose vaginali hanno la capacità di neutralizzare quella sostanza, le altre mucose no. Non è una mia idea balzana: ma mi baso sugli studi della dott.ssa Eleni Papadopulos dell'Università di Perth, Australia.

... un momento: non voglio metterVi paura, è tuttavia anche vero che:

1) l'attività omosessuale che comporta deposizione dello sperma nell'intestino è di gran lunga più tossica che lo stesso liquido ingerito, perché l'intestino è più ricettivo delle mucose orali.

2) affiché ci siano rischi è necessario che ci sia un'assunzione quotidiana per lunghi periodi prima che gli effetti tossici si rendano effettivi.

In effetti i rischi sono minimi per una "bevuta" di tanto in tanto... però ci tenevo a sottolineare la cosa...

Ste'
    È la stessa Eleni Papadopoulos-Eleopoulos che fa parte del gruppo di scienziati che negano l'esistenza dell'AIDS?

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.