Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 300
Like Tree67Likes
Questa discussione dal titolo ingoiare lo sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da piccola67 però dai.....ingoiare non è esattamente uguale a quello che magari potete provare voi ...

Riferimento: ingoiare lo sperma

Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    però dai.....ingoiare non è esattamente uguale a quello che magari potete provare voi nel leccare, già venendo in bocca una parte di sperma cmq resta e va anche giù, quindi non è che una vi rifiuta, altrimenti non vi farebbe venire lì, no?è proprio che la consistenza in sè non è che sia il massimo, non è terribile lo ammetto, qualche volta meglio, altre peggio...cmq per fortuna il mio amore non la pensa come te nel senso che lui non solo non vuole costringermi a fare nulla ma è lui per prima che, essendosi assaggiato (gliel'ho passato) non ha trovato la cosa così eccitante e quindi lascia che io o , quando possiamo, lo versi su di lui oppure delicatamente usi un fazzoletto...è capitato una volta che stessi incerta se mandar giù, ma confesso che vorrei capitasse quando veramente lo desidero, tanto non credo che lui mi potrebbe amare di + o di meno se lo faccio nè che mi darebbe + punti rispetto a qualcun'altra che penso lo faccia con la quale devo smettere di mettermi in competizione...
    stai attenta se trova qualcuna che lo ingoia con gioia e soddisfazione ti lascerà!

piccola67 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni Visualizza Messaggio
    stai attenta se trova qualcuna che lo ingoia con gioia e soddisfazione ti lascerà!
    ahahah......scusami ma si vede che ti è sfuggita la mia storia e sinceramente non la ripeto solo....diciamo che quella che ingoia l'ha avuta accanto per anni e ora sta con me quindi non è l'ingoio che me lo può far perdere o tenere......quanto al fatto di non chiedere, almeno per noi, non è il nostro caso nel senso che finora penso che ci siamo sempre detti tutto quello che desideravamo e se all'altro andava lo abbiamo fatto, anche il fatto del venire in bocca non è stato immediato, è passato un po' finchè un giorno non mi è andato farlo, e chiaro che sapevo non solo che lui lo aveva già fatto con altre ( ma non era per essere come loro) ma anche che avrebbe voluto che accadesse...l'ho fatto quando sono stata pronta e per dargli il massimo piacere possibile, ricavandone altrettanto dal sentirlo godere così....se andrò oltre si vedrà, se lo perdo per questo...beh....sare bbe solo triste...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni Visualizza Messaggio
    Mah, non penso sia una caratteristica così essenziale... Personalmente venire in bocca può essere eccitante ma dell'ingoio in se me ne frega poco... E comunque non considero neanche il farsi venire in bocca come essenziale.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

effettivamente io credo che non ci sia nulla di veramente essenziale e soprattutto nulla di assoluto, nel senso che cmq ciò che da piacere può sempre variare a seconda della persona con cui stai....la cosa fondamentale, credo, è sapere che puoi chiedere e soprattuto che puoi anche non fare e viceversa...la libertà da molta serenità, il sapere che un eventuale no non cambierà nulla da parte del partner fa si che poi tutto venga spontaneo e magari proprio quel no un giorno diventerà un si in modo altrettanto naturale....al punto che mi sono sentita dire che la cosa bella è che non c'è niente da chiedere perchè ciò che l'altro voleva io l'avevo già fatto senza che lo chiedesse....insomma si crea quella sintonia e complicità che permette di amarsi e divertirsi cosa che penso sia importante....fare sesso con amore...

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

ahahah......scusami ma si vede che ti è sfuggita la mia storia e sinceramente non la ripeto solo....diciamo che quella che ingoia l'ha avuta accanto per anni e ora sta con me quindi non è l'ingoio che me lo può far perdere o tenere......quanto al fatto di non chiedere, almeno per noi, non è il nostro caso nel senso che finora penso che ci siamo sempre detti tutto quello che desideravamo e se all'altro andava lo abbiamo fatto, anche il fatto del venire in bocca non è stato immediato, è passato un po' finchè un giorno non mi è andato farlo, e chiaro che sapevo non solo che lui lo aveva già fatto con altre ( ma non era per essere come loro) ma anche che avrebbe voluto che accadesse...l'ho fatto quando sono stata pronta e per dargli il massimo piacere possibile, ricavandone altrettanto dal sentirlo godere così....se andrò oltre si vedrà, se lo perdo per questo...beh....sare bbe solo triste...
    il tuo uomo ti è venuto in bocca ma tu non hai ingoiato?
    siete una copia affiatata non credo che per questa mancanza corri il rischio di essere lasciata da lui..
    beh in caso contrario non intristirti...
    ti consolo io senza chiederti nulla

ahahah no appunto, non corro rischi per questo motivo....anzi se fosse solo per il nostro rapporto intimo non correrei mai questo rischio...doveil mai è da intendersi finchè funziona così

jacob non  è collegato Sani New

quando io e la mia compagna" concludiamo"...a lei piace moòto farsi venire in bocca e poi assapora tutt fino all'ultima goccia, dice che le piace molto il sapore....ovviamente a me la cosa non dispiace affatto, anche se qualche volta preferirei venirle sul viso....però così c'è il vantaggio che non si "sbrodola" assolutamente in giro...

beh io credo che sia bello cmq variare ossia, penso che in quel momento debba essere principalmente lui a dirmi cosa vuole, io so che venirmi in bocca, e in generale il rapporto orale lo fa impazzire, però gli piace anche venirmi addosso in altri modi quindi visto che quello è il suo momento a me fa piacere soddisfarlo al massimo, così lui a sua volta vorrebbe sapermi soddisfatta al massimo e mi incita a muovermi come + mi piace....io trovo bello qualsiasi cosa, in bocca, addosso, purchè non i capelli specie se dopo devi uscire e non puoi lavarli....però ingoiare ancora non ci riesco, è la consistenza che non mi piace non i lsapore, se fosse il sapore non avrei problemi...e continuo a sperare di poterlo rifare ancora con lui perchè vederlo impazzire è la cosa più bella

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

se lo fai godere al massimo come
    dici
    secondo me il tuo lui di nome fa proprio massimo

no non fa massimo di nome, però credo proprio di farlo godere così...almeno a sentir lui..ho già detto + volte che se bastasse il sesso a farlo decidere da moh che saremmo diventati una coppia alla luce del sole visto che ha ammesso, e anche piangendo dalla commozione un giorno, che non ha mai provato con lei ciò che prova insieme a me....gli faccio partire la testa...gli si spezzano le gambe...detto ciò non è per incensarmi perchè in realtà io non mi reputo brava, sono solo finalmente me stessa con lui e grazie a lui...e come dice anche lui noi siamo bravi a fare l'amore , evidentemente perchè c'è quell'alchimia che rende tutto speciale...speriamo di superare l'estate indenni o magari rafforzati...e non che tutto ciò stia finendo così presto

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Gli spezzi le gambe e gode ???

Degustibus...

thor_1974 Ospite

no non fa massimo di nome, però credo proprio di farlo godere così...almeno a sentir lui..ho già detto + volte che se bastasse il sesso a farlo decidere da moh che saremmo diventati una coppia alla luce del sole visto che ha ammesso, e anche piangendo dalla commozione un giorno, che non ha mai provato con lei ciò che prova insieme a me....gli faccio partire la testa...gli si spezzano le gambe...detto ciò non è per incensarmi perchè in realtà io non mi reputo brava, sono solo finalmente me stessa con lui e grazie a lui...e come dice anche lui noi siamo bravi a fare l'amore , evidentemente perchè c'è quell'alchimia che rende tutto speciale...speriamo di superare l'estate indenni o magari rafforzati...e non che tutto ciò stia finendo così presto
    non che sia il tema del post ma non mi è chiaro perchè non state insieme visto che è single, o almeno ho capito così.............spe ro che non sarà solo per il sesso ancorchè meraviglioso come dici tu

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Gli spezzi le gambe e gode ???

Degustibus...
    Ma lo sperma lo ingoi prima o dopo avergli spezzto le gambe?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974 Visualizza Messaggio
    non che sia il tema del post ma non mi è chiaro perchè non state insieme visto che è single, o almeno ho capito così.............spe ro che non sarà solo per il sesso ancorchè meraviglioso come dici tu
    Lo ha scritto nell'altra discussione: lui è sposato, con figli e indeciso
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    Lo ha scritto nell'altra discussione: lui è sposato, con figli e indeciso
    grazie per la concisione........rende decisamente l'idea ahimè....
    Ho detto che per ora non lo ingoio...e non stiamo insieme per sesso, più spesso riusciamo a stare insieme e a coccolarci, magari ci prendiamo un gelato, o chiacchieriamo su una panchina o in auto...ma quando riusciamo ad avere il nostro tempo è molto bello....ed essendo uno dei fattori importanti in un rapporto i lfatto di aver trovato questa alchimia è sempre stato importante, poi si è aggiunto il resto, alcune cose sono arrivate già prima del sesso, altre dopo...purtroppo abbiamo le difficoltà sopra sintetizzate...è probabile che siamo agli sgoccioli, e mi dispiacerebbe perchè oggi ho saputo che aveva detto anche a terze persone quanto sta bene con me, che se non avesse prole si sarebbe già separato perchè quel rapporto non va.....
    e infine...non ingoi...per ora non ci riesco....ma visto che le cose si fanno a piccoli passi magari la prossima volta gli rispezzo le gambe e ...slurp...

rod88 non  è collegato Sani New

Io ne ingoio tantissima sia mia che di amici chi vuole provare

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

No, grazie, non mi piace troppo lo sperma. E poi quello dei tuoi amici ???

rod88 non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    No, grazie, non mi piace troppo lo sperma. E poi quello dei tuoi amici ???
    È buonissimo

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da rod88 Visualizza Messaggio
    È buonissimo
    mo, ad arrivà a di che è buonissimo...un pò eccessivo...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    mo, ad arrivà a di che è buonissimo...un pò eccessivo...
    scherzi?????

tonifica le gengive e cura le carie

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.