stai attenta se trova qualcuna che lo ingoia con gioia e soddisfazione ti lascerà!però dai.....ingoiare non è esattamente uguale a quello che magari potete provare voi nel leccare, già venendo in bocca una parte di sperma cmq resta e va anche giù, quindi non è che una vi rifiuta, altrimenti non vi farebbe venire lì, no?è proprio che la consistenza in sè non è che sia il massimo, non è terribile lo ammetto, qualche volta meglio, altre peggio...cmq per fortuna il mio amore non la pensa come te nel senso che lui non solo non vuole costringermi a fare nulla ma è lui per prima che, essendosi assaggiato (gliel'ho passato) non ha trovato la cosa così eccitante e quindi lascia che io o , quando possiamo, lo versi su di lui oppure delicatamente usi un fazzoletto...è capitato una volta che stessi incerta se mandar giù, ma confesso che vorrei capitasse quando veramente lo desidero, tanto non credo che lui mi potrebbe amare di + o di meno se lo faccio nè che mi darebbe + punti rispetto a qualcun'altra che penso lo faccia con la quale devo smettere di mettermi in competizione...
Ricerca in tutto il forum