da quando ho visto un ragazzo ingoiare lo sperma nn posso più fare il sesso con ragazzi comuni. adoro questa forma di perversione. il resto è noia
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
da quando ho visto un ragazzo ingoiare lo sperma nn posso più fare il sesso con ragazzi comuni. adoro questa forma di perversione. il resto è noia
e che categoria è quella dei ragazzi comuni????
questa perla mi mancava.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
gli uomini comuni sono quelli che scopano e basta, quelli che nn parlano a letto, quelli noiosi che lo mettono dentro e basta e vogliono un ******* al massimo.
non mi sembra che c'azzecca molto con quello che ingoia il proprio sperma o meno, cmq, questa definizione....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non riuscirei a dare ad una donna nulla di più puro, di me
lo stesso sento dei confronti della fanciulla che sussulta sotto la mia lingua
è come sentire il suo sapore più profondo
mentre "fin lì" esiste una componente corporale molto forte, nel rapporto
con l'orgasmo tutto assume una connotazione più spirituale
sperma o nettare sono come gocce d'anima
essi...viva i gesti d' affetto come il pom...ino![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
molto...rari gli uomini che si ..assaggiano,ne ho conosciuti solo un paio ..
Se volete sapere perchè agli uomini piace che la donna ingoi la risposta è molto semplice:
Nella natura maschile, rappresentata anche dal simbolo grafico che tutti conosciamo, si evidenzia la propensione del "dare" che ha oltretutto connotati di forza, esuberanza, espressività. Queste sono sensazioni importanti e basilari per un uomo, che egli stesso ha bisogno di realizzare e compiere a fondo, e che una volta ottenuti lo portano al raggiungimento conscio (o meno) della serenità più completa e al rafforzamento della propria autostima e valore (ergo diventa un vantaggio anche x voi donne! un uomo più attraente). Specularmente la donna si configura come una figura ricettiva, affiancata dal suo simbolo grafico, che rappresenta quasi un "target" (+) per la freccia a cui punta l'uomo. Per il maschio esso rappresenta il target del raggiungimento, della conquista massima, è la bussola delle bussole che attrae e dirige il maschio.
Queste premesse sono d'obbligo, se si vuole giustificare ad esempio perchè 2 uomini estremamente mascolini rifiutano e detestano emotivamente l'idea di poter essere gay o di venire in contatto a fini sessuali con altri uomini, specialmente se "esubranti" allo stesso modo, così come un uomo "a forte componente ormonica" (non è detto che corrisponda alla mascolinità) è magneticamente attratto dalla ricettività che la donna può offrire, da cui (per l'uomo) le strumentalizzazioni dei comportamenti + attrattivi femminili che sono la "porcella" (donna in stato particolarmente ricettivo), la "mign*tta" (donna che x soddisfare la sua forte sessualità ha bisogno di più maschi), o colei in contrasto tra la sua etica puritana e la forte fisicità che percepisce in quel momento, che prevale, e che lascia intravedere a lui, ecc.
continua..
Arriviamo al dunque: lo sperma è la simbolizzazione più arcestrale del "dare" a chi "riceve", e naturalmente questo collima all'impulso di riproduzione attraverso l'avvento del coito completo, ma negli ultimi tempi all'interno della nostra psiche la gravidanza indesiderata è percepita come "socialmente controproducente", e quindi va osteggiata. Si formano quindi dei limiti o "blocchi psicologici" che spesso fanno prevalere le paure al piacere stesso, e si cercano alternative. Il sesso orale non ha questa specifica controindicazione, e mette i due soggetti nella condizione di vivere la sessualità in modo completo e "sicuro" (trascuro volutamente le problematiche legate alle malattie trasmissibili), naturale e non protetto/osteggiato. Pertanto la donna che ingoia permette all'uomo di teorizzare "l'inseminazione " della femmina, e lasciarle una traccia indelebile di se nel suo interno, duratura, traccia che ella spuntando non permetterebbe. Oltretutto lo sperma diviene per il maschio la raffigurazione di se stesso, e cioè si tende a misurare quanto lei apprezzi te (il tuo valore, la tua bellezza, la tua forza, ecc.ecc.) da come ella è desiderosa di ingoiare il tuo sperma, quindi sputando questo verrebbe meno e nell'uomo affiorerebbero naturalmente delle insicurezze parziali, che quantomeno non rendono quel amplesso "indimenticabile ".
continua..
Ecco perchè raccomando a voi donne di mettere tutto il vostro impegno per rendere quei pochi secondi pieni di passione, passione vera, vissuta istante per istante, ancestrale (è il tuo ruolo che si compie fino in fondo). Non c'è niente di meglio nel sesso che comunicare al vostro partner quanto lo apprezzate, e apprezzare il suo seme (il frutto di lui, e della sua intelligenza/anima/emozioni) in moltissimi uomini è efficace ai fini di considerarti un valido partner.
Concludo con un plauso a chi ne fa un gioco, per quanto sia complicato descrivere in modo formale "adoro farmi colare lo sperma sul viso e sulle tette", o "abbatti i tuoi limiti e diventa una *****", non dimenticate donne che gli uomini usano la vista per eccitarsi e per descrivere ogni momento dell'amplesso e quindi permettetegli di ammirare il suo seme sul/nel vostro corpo.
Non sono uno psicologo ma mi piace scrivere, spero sia utile a tutte/i(anche gli uomini possono descrivere alle loro partner queste cose!!)
Ciao,
Gio
Oltretutto direi che lo sperma ha un sapore tutt'altro che orribile, e questo è confermato dalle molte donne che praticano il sesso orale completo, scommetto che se fosse "aspro" o acido non sarebbe così comune. Oltretutto non abbiamo sviluppato meccanismi di difesa contro lo sperma, parlo dello stesso senso del gusto e dell'olfatto che ad esempio ci tengono alla larga da feci e urine che effettivamente sono pericolose per la nostra salute.
C'è di più, c'è chi sostiene che lo sperma abbia effetti benefici, per il corpo e la pelle, oltre che agli equilibri psicologici femminili. Direi che è quantomeno curioso leggere alcuni pareri.
Riguardo a questo io personalmente ho notato che una donna incline alle pratiche sessuali e praticante l'ingoio risulta più equilibrata e meno suscettibile agli sbalzi di umore del ciclo mestruale (questione ormonale).
Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 17:54