Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 300
Like Tree67Likes
Questa discussione dal titolo ingoiare lo sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; da quando ho visto un ragazzo ingoiare lo sperma nn posso più fare il sesso con ragazzi ...
    francesca1982 non  è collegato Sani New

Riferimento: ingoiare lo sperma

da quando ho visto un ragazzo ingoiare lo sperma nn posso più fare il sesso con ragazzi comuni. adoro questa forma di perversione. il resto è noia

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

e che categoria è quella dei ragazzi comuni????

questa perla mi mancava.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

francesca1982 non  è collegato Sani New

gli uomini comuni sono quelli che scopano e basta, quelli che nn parlano a letto, quelli noiosi che lo mettono dentro e basta e vogliono un ******* al massimo.

L'avatar di giovy9

non mi sembra che c'azzecca molto con quello che ingoia il proprio sperma o meno, cmq, questa definizione....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    non mi sembra che c'azzecca molto con quello che ingoia il proprio sperma o meno, cmq, questa definizione....
    e tu non fare sempre la punta al c.....

ultimamente sembri un pò acidina e la sai no la mia teoria sull'acidità maschile e femminile
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    e tu non fare sempre la punta al c.....

ultimamente sembri un pò acidina e la sai no la mia teoria sull'acidità maschile e femminile
    ahahahaha....ma prendi in giro????

cavolo, sono talmente coincisa che è difficile non capirmi....

io però proprio nn ho capito la distinzione e che c'azzecca col discorso

Citazione Originariamente Scritto da francesca1982 Visualizza Messaggio
    da quando ho visto un ragazzo ingoiare lo sperma nn posso più fare il sesso con ragazzi comuni. adoro questa forma di perversione. il resto è noia
    Non è perversione! è una cosa normalissima, a me mi piace farlo!

victorfidelio non  è collegato Sani Young

non riuscirei a dare ad una donna nulla di più puro, di me
    lo stesso sento dei confronti della fanciulla che sussulta sotto la mia lingua
    è come sentire il suo sapore più profondo

mentre "fin lì" esiste una componente corporale molto forte, nel rapporto
    con l'orgasmo tutto assume una connotazione più spirituale
    sperma o nettare sono come gocce d'anima

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced

essi...viva i gesti d' affetto come il pom...ino
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani Young

molto...rari gli uomini che si ..assaggiano,ne ho conosciuti solo un paio ..

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da francesca1982 Visualizza Messaggio
    sono comune...ahimè lo scopro solo ora.....
    Tutto fuorchè il dolore.....

victorfidelio non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    è un gesto molto personale
    ci sono arrivato col tempo

diciamo che il piacere del gesto nei confronti della compagna si è esteso ...

baldovino non  è collegato Sani Young

si sono rari.......
    ma a quanto sembra, a voi ragazze piace l'idea che il vostro compagno lo provi.

giusto??

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da baldovino Visualizza Messaggio
    si sono rari.......
    ma a quanto sembra, a voi ragazze piace l'idea che il vostro compagno lo provi.

giusto??
    non credo piaccia a tutte. a me che l'ho provato è decisamente piaciuto

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio Visualizza Messaggio
    è un gesto molto personale
    ci sono arrivato col tempo

diciamo che il piacere del gesto nei confronti della compagna si è esteso ...
    mischiare i sapori è fondersi x me,è fare sesso a 360 gradi.

Io lo assaggio..così ora ne conosci tre!

GioGioGio1 non  è collegato Sani New

Re: ingoiare lo sperma

Se volete sapere perchè agli uomini piace che la donna ingoi la risposta è molto semplice:
    Nella natura maschile, rappresentata anche dal simbolo grafico che tutti conosciamo, si evidenzia la propensione del "dare" che ha oltretutto connotati di forza, esuberanza, espressività. Queste sono sensazioni importanti e basilari per un uomo, che egli stesso ha bisogno di realizzare e compiere a fondo, e che una volta ottenuti lo portano al raggiungimento conscio (o meno) della serenità più completa e al rafforzamento della propria autostima e valore (ergo diventa un vantaggio anche x voi donne! un uomo più attraente). Specularmente la donna si configura come una figura ricettiva, affiancata dal suo simbolo grafico, che rappresenta quasi un "target" (+) per la freccia a cui punta l'uomo. Per il maschio esso rappresenta il target del raggiungimento, della conquista massima, è la bussola delle bussole che attrae e dirige il maschio.
    Queste premesse sono d'obbligo, se si vuole giustificare ad esempio perchè 2 uomini estremamente mascolini rifiutano e detestano emotivamente l'idea di poter essere gay o di venire in contatto a fini sessuali con altri uomini, specialmente se "esubranti" allo stesso modo, così come un uomo "a forte componente ormonica" (non è detto che corrisponda alla mascolinità) è magneticamente attratto dalla ricettività che la donna può offrire, da cui (per l'uomo) le strumentalizzazioni dei comportamenti + attrattivi femminili che sono la "porcella" (donna in stato particolarmente ricettivo), la "mign*tta" (donna che x soddisfare la sua forte sessualità ha bisogno di più maschi), o colei in contrasto tra la sua etica puritana e la forte fisicità che percepisce in quel momento, che prevale, e che lascia intravedere a lui, ecc.

continua..

Arriviamo al dunque: lo sperma è la simbolizzazione più arcestrale del "dare" a chi "riceve", e naturalmente questo collima all'impulso di riproduzione attraverso l'avvento del coito completo, ma negli ultimi tempi all'interno della nostra psiche la gravidanza indesiderata è percepita come "socialmente controproducente", e quindi va osteggiata. Si formano quindi dei limiti o "blocchi psicologici" che spesso fanno prevalere le paure al piacere stesso, e si cercano alternative. Il sesso orale non ha questa specifica controindicazione, e mette i due soggetti nella condizione di vivere la sessualità in modo completo e "sicuro" (trascuro volutamente le problematiche legate alle malattie trasmissibili), naturale e non protetto/osteggiato. Pertanto la donna che ingoia permette all'uomo di teorizzare "l'inseminazione " della femmina, e lasciarle una traccia indelebile di se nel suo interno, duratura, traccia che ella spuntando non permetterebbe. Oltretutto lo sperma diviene per il maschio la raffigurazione di se stesso, e cioè si tende a misurare quanto lei apprezzi te (il tuo valore, la tua bellezza, la tua forza, ecc.ecc.) da come ella è desiderosa di ingoiare il tuo sperma, quindi sputando questo verrebbe meno e nell'uomo affiorerebbero naturalmente delle insicurezze parziali, che quantomeno non rendono quel amplesso "indimenticabile ".

continua..

Ecco perchè raccomando a voi donne di mettere tutto il vostro impegno per rendere quei pochi secondi pieni di passione, passione vera, vissuta istante per istante, ancestrale (è il tuo ruolo che si compie fino in fondo). Non c'è niente di meglio nel sesso che comunicare al vostro partner quanto lo apprezzate, e apprezzare il suo seme (il frutto di lui, e della sua intelligenza/anima/emozioni) in moltissimi uomini è efficace ai fini di considerarti un valido partner.
    Concludo con un plauso a chi ne fa un gioco, per quanto sia complicato descrivere in modo formale "adoro farmi colare lo sperma sul viso e sulle tette", o "abbatti i tuoi limiti e diventa una *****", non dimenticate donne che gli uomini usano la vista per eccitarsi e per descrivere ogni momento dell'amplesso e quindi permettetegli di ammirare il suo seme sul/nel vostro corpo.
    Non sono uno psicologo ma mi piace scrivere, spero sia utile a tutte/i (anche gli uomini possono descrivere alle loro partner queste cose!!)
    Ciao,
    Gio

Oltretutto direi che lo sperma ha un sapore tutt'altro che orribile, e questo è confermato dalle molte donne che praticano il sesso orale completo, scommetto che se fosse "aspro" o acido non sarebbe così comune. Oltretutto non abbiamo sviluppato meccanismi di difesa contro lo sperma, parlo dello stesso senso del gusto e dell'olfatto che ad esempio ci tengono alla larga da feci e urine che effettivamente sono pericolose per la nostra salute.
    C'è di più, c'è chi sostiene che lo sperma abbia effetti benefici, per il corpo e la pelle, oltre che agli equilibri psicologici femminili. Direi che è quantomeno curioso leggere alcuni pareri.
    Riguardo a questo io personalmente ho notato che una donna incline alle pratiche sessuali e praticante l'ingoio risulta più equilibrata e meno suscettibile agli sbalzi di umore del ciclo mestruale (questione ormonale).
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 17:54

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.