Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16/04/2004, 12:57
Ospite

ingoiare lo sperma

Quando con la mia donna ho un rapporto orale, immagino fino quasi all'ultimo di arrivargli in bocca, e qualche volta lo faccio. Gli sussurro di ingoiare lo sperma, ma non so' se e' una cosa che gli fa' piacere, lei dice di averne ingoiato un poco.... ed io ci credo.
Ma quanto puo' piacere ingoiarlo?
Vecchio 24/04/2004, 16:30
Ospite

Caro amico, da donna ti rispondo che a pocche donne piace veramente ingoiare lo sperma. A me fa impazzire fare sesso orale e vedere un uomo perdere la testa mentre ho la bocca piena...
Ma sinceramente quando lo ingoio lo faccio perchè so che dà più soddisfazione al mio partner. Fai capire alla tua compagnia quanto piace a te, e chiediglielo anche in un momento che non fate il sesso. Lei, al momento oportuno se ne ricorderà e lo farà anche solo per farti godere. In realtà è un liquido che esce dal corpo maschile, come sono i liquidi vaginali che gli uomini leccano quando fanno sesso orale ad una donna. Non dovrebbe far schiffo. Ma una donna non deve sentire obbligata a farlo come capita spesso che gli uomini quasi costringono premendo anche la testa delle donne verso il pene. Non penso che sia il tuo caso perchè hai scritto che semplicemente glielo chiedi sussurando. In ogli caso non deve sentirsi costretta, ma deve capire quanto è piacevole per te.
Saluti.
Vecchio 25/04/2004, 00:59
Ospite

CIAO A TUTTI IO DA RAGAZZO TI POSSO DIRE QUANTE' BUONO E DOLCE QUELLO DELLE RAGAZZE
HA ME PIACE FALLA VENIRE MENTRE LECCO E LO INGOIO
MI PIACEREBBE CHE ANCHE LEI LO FACESSE MA NON LE HO DETTO MAI, XCHE DEVE ESSERE DI SUA INIZIATIVA

NON'è PIACERE QUELLO XCHE E COSTRETTA
Vecchio 26/04/2004, 09:38
Ospite

in bocca

a me non dispiace ingoiare però io di solito lo faccio venire in bocca e lascio che lo sperma mi coli fuori: fa impazzire il mio ragazzo...
Vecchio 22/05/2008, 13:26
Sani New

volmet78 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
xchè sei una maiala...come vorrei essere il tuo ragazzo
Vecchio 22/05/2008, 19:47
L'avatar di cucciolo75
Sani Young

cucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciacucciolo75 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
HA ME PIACE FALLA VENIRE MENTRE LECCO E LO INGOIO

Cmq volmet, stai scadendo un pò nel volgare
Vecchio 30/08/2008, 20:06
Sani New

egitto è appena arrivato, ma promette bene
e poi le fa bene, dai, tutte quelle proteine....
Vecchio 31/08/2008, 14:25
L'avatar di superl
Sani Young

superl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette bene
Penso non molto... Se non far impazzire il proprio uomo. Se ti ama e non ha problemi a mandar giù prima o poi succederà.

Fare un bel 69 ed ingoiare e leccare i frutti altrui è insuperabile !!!
Vecchio 02/09/2008, 01:02
L'avatar di allis977
Sani Young

allis977 è appena arrivato, ma promette beneallis977 è appena arrivato, ma promette beneallis977 è appena arrivato, ma promette beneallis977 è appena arrivato, ma promette bene
a me piace, non nel senso che lo trovo "gustoso", è più un piacere psicologico forse... cmq nemmeno mi disgusta il suo sapore, normale... non lo faccio solo per far piacere a lui, ma lo desidero io personalmente
Vecchio 02/09/2008, 11:44
L'avatar di thefrog
Sani Young

thefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da allis977 Visualizza Messaggio
a me piace, non nel senso che lo trovo "gustoso", è più un piacere psicologico forse... cmq nemmeno mi disgusta il suo sapore, normale... non lo faccio solo per far piacere a lui, ma lo desidero io personalmente
il segreto è proprio qui ... trovare una persona che faccia, come per magia, le cose che a noi piacciono, e le facciano proprio perche' piacciono anche a loro!!! ( alchimia vincente per un rapporto perfetto .... )
Vecchio 03/09/2008, 18:59
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato
posso chiedere a voi maschietti: ma per voi, qual'è la differenza? nel senso: perchè vi piace di più, se vi piace di più poi, che lo sperma venga ingoiato ? domanda da donn, semplice curiosità basta che non mi dite che è solo a livello erotico...
Vecchio 03/09/2008, 19:36
L'avatar di fr3d
Sani Young

fr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da giovy9 Visualizza Messaggio
posso chiedere a voi maschietti: ma per voi, qual'è la differenza? nel senso: perchè vi piace di più, se vi piace di più poi, che lo sperma venga ingoiato ? domanda da donn, semplice curiosità basta che non mi dite che è solo a livello erotico...
per dissipare qualsiasi rischio che nel mentre, alla nostra compagna venga sete e ci lasci lì nel bel mezzo: prevenire è meglio che curare.
Vecchio 04/09/2008, 08:38
L'avatar di solow
Sani Young

solow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Io credo che sotto sotto ci sia il piacere (ancestrale?) di infliggere una sorta di "umiliazione" (parola grossa, accetto sinonimi).
Vecchio 04/09/2008, 12:17
L'avatar di thefrog
Sani Young

thefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefrog ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da giovy9 Visualizza Messaggio
io credo che piu' che il piacere dell' ingoio (parlo a livello personale, ovvio ) ci sia la praticita' di quella roba che non viene sputata via ( allontanando cosi' ogni gradevolezza visiva di se' e della compagna nell' atto sessuale ) .... certo, anche, probabilmente, l'idea che la compagna , idealmente, beva la nostra linfa, quasi come un sugello di unione piu' profondo .....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione