|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ingoiare lo sperma
Quando con la mia donna ho un rapporto orale, immagino fino quasi all'ultimo di arrivargli in bocca, e qualche volta lo faccio. Gli sussurro di ingoiare lo sperma, ma non so' se e' una cosa che gli fa' piacere, lei dice di averne ingoiato un poco.... ed io ci credo.
Ma quanto puo' piacere ingoiarlo? |
|
|
|||
|
|||
|
Caro amico, da donna ti rispondo che a pocche donne piace veramente ingoiare lo sperma. A me fa impazzire fare sesso orale e vedere un uomo perdere la testa mentre ho la bocca piena...
Ma sinceramente quando lo ingoio lo faccio perchè so che dà più soddisfazione al mio partner. Fai capire alla tua compagnia quanto piace a te, e chiediglielo anche in un momento che non fate il sesso. Lei, al momento oportuno se ne ricorderà e lo farà anche solo per farti godere. In realtà è un liquido che esce dal corpo maschile, come sono i liquidi vaginali che gli uomini leccano quando fanno sesso orale ad una donna. Non dovrebbe far schiffo. Ma una donna non deve sentire obbligata a farlo come capita spesso che gli uomini quasi costringono premendo anche la testa delle donne verso il pene. Non penso che sia il tuo caso perchè hai scritto che semplicemente glielo chiedi sussurando. In ogli caso non deve sentirsi costretta, ma deve capire quanto è piacevole per te. Saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO A TUTTI IO DA RAGAZZO TI POSSO DIRE QUANTE' BUONO E DOLCE QUELLO DELLE RAGAZZE
HA ME PIACE FALLA VENIRE MENTRE LECCO E LO INGOIO MI PIACEREBBE CHE ANCHE LEI LO FACESSE MA NON LE HO DETTO MAI, XCHE DEVE ESSERE DI SUA INIZIATIVA NON'è PIACERE QUELLO XCHE E COSTRETTA |
|
|
|||
|
|||
|
in bocca
a me non dispiace ingoiare però io di solito lo faccio venire in bocca e lascio che lo sperma mi coli fuori: fa impazzire il mio ragazzo...
|
|
|
|||
|
|||
|
xchè sei una maiala...come vorrei essere il tuo ragazzo
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Cmq volmet, stai scadendo un pò nel volgare
|
|||
|
|||
|
e poi le fa bene, dai, tutte quelle proteine....
|
|
|
||||
|
||||
|
Penso non molto... Se non far impazzire il proprio uomo. Se ti ama e non ha problemi a mandar giù prima o poi succederà.
Fare un bel 69 ed ingoiare e leccare i frutti altrui è insuperabile !!! |
|
|
||||
|
||||
|
a me piace, non nel senso che lo trovo "gustoso", è più un piacere psicologico forse... cmq nemmeno mi disgusta il suo sapore, normale... non lo faccio solo per far piacere a lui, ma lo desidero io personalmente
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
)
|
|
|
||||
|
||||
|
posso chiedere a voi maschietti: ma per voi, qual'è la differenza? nel senso: perchè vi piace di più, se vi piace di più poi, che lo sperma venga ingoiato ? domanda da donn, semplice curiosità basta che non mi dite che è solo a livello erotico...
|
|
|
||||
|
||||
|
per dissipare qualsiasi rischio che nel mentre, alla nostra compagna venga sete e ci lasci lì nel bel mezzo: prevenire è meglio che curare.
|
||||
|
||||
|
Io credo che sotto sotto ci sia il piacere (ancestrale?) di infliggere una sorta di "umiliazione" (parola grossa, accetto sinonimi).
|
|
|
||||
|
||||
|
io credo che piu' che il piacere dell' ingoio (parlo a livello personale, ovvio ) ci sia la praticita' di quella roba che non viene sputata via ( allontanando cosi' ogni gradevolezza visiva di se' e della compagna nell' atto sessuale ) .... certo, anche, probabilmente, l'idea che la compagna , idealmente, beva la nostra linfa, quasi come un sugello di unione piu' profondo .....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|