Originariamente Scritto da cutegirl
PRINCIPESSA.......DO VE SEI???????
io gli darei un po' dei miei problemi....e vediamo se ha ancora il coraggio di sparare ste stronz.ate.Originariamente Scritto da markolaf
Originariamente Scritto da cutegirl
PRINCIPESSA.......DO VE SEI???????
Le Tue Parole Mi Eccitano!!!![]()
![]()
![]()
[QUOTE=ADAMO TEDRA]LESBICHE MALEDETTE DAL **** SQUARCIATO QUOTE]
però scusa, come fanno cotto etc ad essere pure lesbiche?
finocchi va bè, ma lesbiche...wow, hanno dei poteri maggggici!!![]()
little :)
forse nella compagnia bella sono incluse delle donne...![]()
secondo notizie anza e scappato dallo zoo,e un animale mentecatto ,(senza offesa per gli animali).
Si ma non c'e gusto,i veri trolloni di una volta rispondevano,c'erano dei veri flame,qui e come sparare sulla croce rossa!![]()
....non risponde.....è andato a farsi una pippettina !!!! Poi torna più calmo !!!!
ma questo manco celà
Originariamente Scritto da ADAMO TEDRA
Mi sento chiamato in causa e mi sono offeso moltissimo.![]()
![]()
![]()
Hai dimenticato **************, ********,********* ** ***********. Per non parlare poi di ******************** ********** ******** ******************** e ancora ******************** ******************** ******************** ******************** ******************** ******************** ******************** ******************** ******************** ******************** ******************** *********.
Quando fai una cosa, falla bene.![]()
![]()
![]()
io vorrei fare delle considerazioni riguardo a questo ADAMO TEDRA:
premesso che ha offeso e non ci sono scusanti per questo, anche perchè è facile stare dietro la maschera del computer e sparare a zero gratuitamente, ma l'esternazione di questo tipo mi ha fatto pensare...
perchè una persona si collega a questo forum ? inconsciamente io penso che cerchi aiuto, anche questo ADAMO di sicuro se ha voluto entrare nel forum aveva qualche cosa da dire...ora il punto è cha cosa si trova nel forum, e prima ancora che cosa pensa uno di trovare: innanzitutto si chiama SANIHELP e vuole dire che è un aiuto per chi ne ha bisogno.
io penso che molti o la totalità di noi, che vadano su sesso e dintorni o chi , come me frequenta poco questa sezione ed è presente in 4 chiacchere dicendo molte volte, insieme a cose serie, tante str....te, ha dei problemi da risolvere; altrimenti non trovo la spiegazione di consumare tante ore davanti al computer magari lavorando pure, come faccio io e tanti altri...la spiegazione può essere la solitudine che avvolge tutti noi, abbiamo bisogno di questo forum per esternare le nostre repressioni di tanti tipi...e allora chi è così saggio da scagliare la pietra contro questo ADAMO, il quale ha avuto la pessimissima idea di confrontarsi il quel modo con la truppa. E non ditemi che non è necessario avere dei problemi per partecipare a questo forum, ma anche a tutti gli altri forum esistenti, la solitudine è già un problema, continua...
Quindi , io sono il primo a dire che partecipare a dei forum sia bello , efficace, divertente, si conoscono tante persone con le quali dividi anche delle idee, si iniziano delle amicizie, magari anche degli amori, ma restiamo sempre consapevoli del fatto che questo succede perchè non riusciamo ad avere socialità "fuori" e quindi è un NOSTRO problema. qualcuno mi dirà che non è così , che è solo divertente conoscere persone tramite internet e ci credo , per alcuni può essere così, ma per la maggior parte no.
questo lo dico a mente fredda, quando ADAMO ha esternato in quella maniera, mi è venuto da dire "ci vorrebbe la guardia medica" , ma sono cose che ti vengono da dire così, se andiamo più in profondità ADAMO secondo me ha sbagliato solamente l'approccio, che magari è anche una richiesta di aiuto, poi i problemi ce li abbiamo tutti.
ciao ragazzi
Ma non doveva non tornare mai più? vedi altro suo thread...
Mi sono arrovellato ore nel cercare una risposta adatta a queste tue esternazioni, prescindendo da ogni insulto gratuito esplicitato o recondito che sia, e l'unica domanda che si e' affacciete ripetutamente alla mia mente e' stata:ma sei scemo
Comunque grazie per avermi messo al primo posto![]()
un povero cornuto in cerca di sfogo...
[QUOTE=cotto]Mi sono arrovellato ore nel cercare una risposta adatta a queste tue esternazioni, prescindendo da ogni insulto gratuito esplicitato o recondito che sia, e l'unica domanda che si e' affacciete ripetutamente alla mia mente e' stata:ma sei scemo
...
E per essere riuscito a far rimanere senza parole Cotto...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
allora questo Adamo era l'unico matto o tutti i forumisti sono dei rovinati ?
ahahahahahhahahahaha ahah muoioooooooooooooooo ooooOriginariamente Scritto da specchio
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||