DAI LASCIATE STARE QUESTO POVERO ESAURITO... STA' IMPAZZENDO!!
ABBIATE PIETà
ANDATE A MORIRE ALL'INFERNO LURIDI FIGLI DI *******!!!TESTE DI ***** AFFOGATEVI NELLA ***** COGLIONI FINOCCHIETTI!! FACCE DI ***** SFIGATI CULATTONI E LESBICHE MALEDETTE DAL **** SQUARCIATO CHISSà QUANTO SIETE BRUTTI..PEZZI DI ***** **********!!! DAI INSULTATEMI ANCHE VOI PERVERTITI ROVINA MONDO DELLA ******A!! AAAAAAAAAAAAAAAAA!!! !!!!!!
Ultima modifica di georgeclooney; 01/06/2005 alle 16:20 Motivo: troppo facile bannarti, invece ti lascio sulla gogna
DAI LASCIATE STARE QUESTO POVERO ESAURITO... STA' IMPAZZENDO!!
ABBIATE PIETà
Chiamate l'esorcista...
poverino.....non sa' quel che dice.....lasciamolo in pace......
MITICOOO!!!!![]()
![]()
![]()
A' PESCACE, ecco chi è in realtà, un pescatore burino represso di stanza sul Tevere!!!
Meno male dai, oggi il forum era un po' moscio!![]()
![]()
![]()
Il travaso di bile è vicino.
mhà.....sarà il caldo???
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
genio incompresoOriginariamente Scritto da ADAMO TEDRA
![]()
mi sa che mi sono persa qualche cosa oggi!!!!!!!! ma chi è questo fuori di testa???????
anche noi ti vogliamo bene![]()
ahhaahè scappato un paziente dal manicomio!!! chiamiamo la neuro!
hihiihih![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
spaziale questo!!![]()
little :)
cotto, gigino e compagnia, poteva andare anche peggio no?![]()
ma li lasciano ancora in circolazione ?boh...io la guardia medica la chiamerei...
![]()
Originariamente Scritto da markolaf
solo la guardia medica??? io direi la neuro...![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
sono molto offeso di non essere stato citato!!!![]()
io anche visto che sono molto peggio dei nominati, speriamo di essere almeno incluso nella compagnia.
ciao bello e vai subito a confessarti
comunque è una cretinata offendere senza registrarsi perchè non si ha più la possibilità di rispondere.
quindi ospite caro iscriviti che così ci divertiamo tutti di più!
io almeno
A chi lo dici!!!!Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Uno carica un sondaggio sulle dimensioni del pene apposta per farsi un po' di nemici... e poi niente!!!! Ahhhh, tempo sprecato!!!!! Una vita nell'ombra!!!![]()
![]()
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
a me piacerebbe molto se decidesse di farsi risentire!
sicuramente non avrà le ***** però
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||