Questa discussione dal titolo Donne, spiegatemi come provate piacere nel modo migliore! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, non è molto che bazzico su questo forum, ma è abbastanza x aver letto ...
-
Donne, spiegatemi come provate piacere nel modo migliore!
Ciao a tutti, non è molto che bazzico su questo forum, ma è abbastanza x aver letto una buona quantità di messaggi e averne scritto qualcuno!
Vorrei proporre una discussione come ancora non ne ho trovata:
DONNE SPIEGATEMI COSA VI ECCITA, COME AUMENTARE IL VS. PIACERE!
Ho voglia di portare all'esasperazione la mia ragazza, ad un punto tale che mi possegga con violenza per l'eccitazione che le do, pertanto vorrei sapere quali sono i preliminari che preferite.
Non faccio mai mancare baci a partire dal collo in giù, capezzoli, schiena, per poi arrivare ad un buon bel sesso orale! Mentre ho la testa tra le sue gambe e faccio faville con la lingua, mi piace guardarla negli occhi, vederla e sentirla godere... Le mie mani sono sempre appiccicate sui suoi seni, sui suoi fianchi!
Si può fare di meglio? Voglio che mi desideri ancora di più di come fà ora...
Datemi qualche consiglio.
Grazie, aspetto Vs. risposte!!!
-
Dimenticavo... I morsetti sono sempre presenti, dalle orecchie, ai capezzoli, all'interno coscia...
-
grazie x le innumerevoli risposte!
-
Intanto che fai faville(!?) con la lingua, hai mai provato ad inserire un ditino in vagina e stimolarla un po'?
Anche la zona perineale è abbastanza interessante.
Poi chiaramente puoi variare le posizioni: sopra uno, poi l'altra, fino al famoso 69, sempre che troppo eccitata non morsichi anche lei...
-
Carissimo, al sesso non ci sono regole e segreti.Basta che ci sia passione celebrale e carnale.Comunque, da donna ti consiglio di fare tanti complimenti alla tua partner e di baciarla e leccarla al viso prendendolo tra le tue mani.
Poi, quando fai sesso orale prova ad alternare lingua e penetrazione ogni 30secondi.
Tiragli un pò i capelli e girargli la testa per baciarla quando sei da dietro.
E poi, quando stai per venire, chiedigli se vuole che tu ti trattenga un pò ancora.
Prova e... in bocca al lupo!
-
più stile che tecnica
Una volta che si conoscono un pò di tecniche
amatorie quello che conta in realtà non è
l'applicazione in sè della tecnica ma lo stile
con cui lo si fa!
Devi sentirti spiritualmente dentro la tua
partner per percepire gli effetti di ciò che fai.
Soprattutto deve piacere a te, farlo e lei si deve
accorgere di ciò.
Assolutamente ridicoli i manuali che riportano:
fai questo per 1 minuto, quest'altro per 30 secondi
e così via
-
concordo con dingoman
si deve percepire che ti piace far l'amore con lei. è uno degli elementi fondamentali e tu devi percepire che a lei piace. è difficile trovarlo. però poi ti rendi conto della differenza dell'aver fatto prima con persone che non erano coinvolte e poi quando lo fai con chi è coinvolto e tu lo sei altrettanto..allora. .lì è un sentire il corpo dell'altro e il tuo. insieme.
e le tecniche si. possono servire... ma non siamo solo corpi che si muovono. c'è dell'altro molto più importante. è questo che fa la differenza.

Julie.
-
Forse state un po' divagando dalla richiesta iniziale, comunque grazie lo stesso!!! :-)
-
il segreto e nel creare situazioni...
ieri sera io e il mio boy invitati x un dopocena a casa di conoscenti...
inavvertitamente nn ho messo le mutande e seduta difronte a lui ogni tanto allargavo le gambe lasciando intravedere il mio sesso...
faticava a seguire i discorsi l'eccitazione era alle stelle tanto che appena chiusa la porta ancora in giardino sotto la piogga...mi ha portato in orbita!!!! dimenticavo, siamo sposati da 26 anni!!!
-
infatti i discorsi si sono allargati, a me da donna mi eccita quando il mio lui mi mordicchia i capezzoli, poi piano piano va scendendo e la lingua la fa giocare con il mio ombellico come se fosse un'altra cosa, poi scendere piano piano fino alle cosce dove ci gira intorno e mi mordicchia mi lecca, mi succhia là..... hai capito dove, poi non dietro la schiena se tenta di graffiarmi, non con violenza come ti spiego, con il trasporto dell'eccitazione parte dal collo e scende fino al sedere cn le unghia, poi arrivato in fondo.....beh! a forza di preliminari delle volte non riesce a prenetare,opure vi mettete seduti e mentre sei dentro succhiale i capezzoli, fa impazzire credimi, o con le dita le penetri dietro, non ti dico che goduria, cmq credo ti basti. ciao poi devi cercare di essere spontaneo e lasciati andare che è meglio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum