MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Come Capire Se Una Ragazza E' Lesbica? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vorrei sapere secondo voi come posso capire se una ragazza è lesbica! Ho dei dubbi su una ...
    Ospite

Domanda Come Capire Se Una Ragazza E' Lesbica?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vorrei sapere secondo voi come posso capire se una ragazza è lesbica!
    Ho dei dubbi su una persona ma non ho il coraggio di chiederglielo direttamente.
    grazie

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    se non te la dà!!!
    scherzo

IO NE HO CONOSCIUTE 2 ( UNA DI QUESTE ERA UNA MIA PARENTE ACQUISITA) .. E TI POSSO GARANTIRE CHE RECITANO MEGLIO DEI MIGLIORI ATTORI CHE ESISTONO AL MONDO.
    è DIFFICILE CAPIRE...CREDIMI

pkwpkw non  è collegato Sani All
    Credo non ci sia nulla di male a chiedere cmq puoi fare domande a mosaico e arrivi a sapere!

bau
    bau non  è collegato Sani All
    come ti sono venuti questi dubbi? lei ti è sembrata attratta da altre donne? cerca di indagare un po', ma fallo con discrezione... certo non deve essere facile, non ti invidio!

incredible Ospite
    La mia ex ragazza era bisex e me ne sono accorto dopo 3 anni!

bbbb non  è collegato Sani All
    Un mio amico è stato rifiutato da una ragazza per quel motivo.
    Se ne è fatta una ragione.
    Però "Ciao, sei lesbica?" non è certo l'approccio migliore...
    Se avete amici in comune puoi chiedere a loro, ma devono essere tanto amici tuoi da non rivelarle la tua perplessità.
    A lei non lo chiederei direttamente.

ladolcevita non  è collegato Sani All
    attenzione a non confondere bisex da lesbica!!!!!!!!

io ho una amica bisex, lo so solo xkè lei lo dice apertamente!!

vascia non  è collegato Sani All
    Ciao io sono lesbica, non c'è un modo per capirlo a meno che lei non voglia fartelo capire. Puoi solo cercare di tirare in mezzo l'argomento e mostrarti tranquillo/a in merito e sperare che te lo dica e si fidi di te.

bakk non  è collegato Sani All
    x incredibile: ma come hai fatto a capire che era bisex? L'hai colta sul fatto oppure te l'ha detto? No, perchè se ci sono delle "prove", potrebbe far comodo saperlo, ed evitare certe sorprese...

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    x incredibile: ma come hai fatto a capire che era bisex? L'hai colta sul fatto oppure te l'ha detto? No, perchè se ci sono delle "prove", potrebbe far comodo saperlo, ed evitare certe sorprese...
    Ciao Bakk,
    Eccoti tutta la storia (22 pagine di thread... )
    http://www.sanihelp.it/forum/showthr...+cosa+pazzesca (Una cosa pazzesca)
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

bakk non  è collegato Sani All
    22 pagine??? Allora gli do uno sguardo. Grazie cute!

asiatica non  è collegato Sani All

aiuto forse sedotta d UNA DONNA?

vorrei capire che mi succede! vado iun una palestra per il solo scopo di incrociare il mio sguardo con quello della mia istruttruce mentre facciamo gli esercizi! non iresco a fare almeno di guardarla quando passa quando è seduta!!mi piace il suo corpo il suo modo di fare come siu muove!! ho paura perchè cmq mi sono sempre piaciuti i maschi e tuttora sono innamorata di un ragazzo! ma ieri sera mi è anche capitato di sognarla! non è stato un sogno erotico! cerco delle scuse per andare in palestra anche quando non dovrei ed incontrarla! quando mi guarda mi imbarazzo e se mi rivolge la parola entro nel panico!! aiutatemi che significa tutto questo non penso di essere lesbica non ci sono altre ragazze che mi fanno questo effetto!

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da asiatica
    vorrei capire che mi succede! vado iun una palestra per il solo scopo di incrociare il mio sguardo con quello della mia istruttruce mentre facciamo gli esercizi! non iresco a fare almeno di guardarla quando passa quando è seduta!!mi piace il suo corpo il suo modo di fare come siu muove!! ho paura perchè cmq mi sono sempre piaciuti i maschi e tuttora sono innamorata di un ragazzo! ma ieri sera mi è anche capitato di sognarla! non è stato un sogno erotico! cerco delle scuse per andare in palestra anche quando non dovrei ed incontrarla! quando mi guarda mi imbarazzo e se mi rivolge la parola entro nel panico!! aiutatemi che significa tutto questo non penso di essere lesbica non ci sono altre ragazze che mi fanno questo effetto!
    Ti piace solo guardarla o ci hai anche parlato? Insomma, puoi dire di conoscerla almeno un po'? Di esserti presa una cotta?
    Magari, visto che comunque dici di essere innamorata, è solo una fantasia. Cerca di capire se la vorresti concretizzare sul serio.

Non è un dramma aprezzare il copro e il modo di fare di qualcuno, non vuol dire che ci andresti davvero a letto, o che lasceresti il tuo ragazzo, o che sei innamorata.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Certo non è facile in questa società,imbevuta di cultura cattolica/protestante,che nega la sessualità "diversa".Era più facile in quella romana/greca,dove si accettava l'essere umano con le diverse forme sessuali.
    Ci si sente "sporchi,e colpevoli"se si ammira il corpo di una persona del nostro stesso sesso...eppure il corpo umano ha una sua bellezza.
    Basta vedere le sculture del grande Canova,o le statue greche.
    Secondo me,ti sei innamorata del corpo di questa donna,lo ammiri,ti piace,ma assomiglia alla ammirazione verso un opera d'arte,nulla più.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft