Questa discussione dal titolo ma siete veramente innamorati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; grazie sofix74, è così bello adorare e farsi adorare.
quando la vedrò i suoi occhi brilleranno ed ...
-
grazie sofix74, è così bello adorare e farsi adorare.
quando la vedrò i suoi occhi brilleranno ed io sarò l'uomo più felice del mondo.
questi piccoli gesti la fanno impazzire di gioia ed è così bella quando è felice e serena.
-

Originariamente Scritto da
parisi grazie sofix74, è così bello adorare e farsi adorare.
quando la vedrò i suoi occhi brilleranno ed io sarò l'uomo più felice del mondo.
questi piccoli gesti la fanno impazzire di gioia ed è così bella quando è felice e serena.
Ne sono certa
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

gigino67 Chi di voi e' veramente innamorato ????
io.. a volte oltre ogni mia possibile immaginazione
-
ho

parisi a volte il sentimento si fa sentire più forte a volte meno.
in questo periodo in cui mia moglie ha problemi di salute mi sono riscoperto ultra innamorato, sarà il fatto che adoro coccolarla, sarà il vederla fragile e preoccupata.questa mattina per esempio è stata a casa dal lavoro, ho preso una pausa per passare dalla fioraia, le ho scritto un bigliettino ( era da un po' che non succedeva) e sono andato a trovarla.lei però dormiva beatamente quindi ho appoggiato il tutto sul letto e sono uscito senza disturbare.
quando si sveglierà e mi chiamerà vi diro'!
ho appena ricevuto la sua dolcissima telefonata, che bello ragazzi!
l'unica nota negativa della giornata è che oggi pomeriggio c'è in programma una visita medica.incrocio le dita e non appena fuori se il suo umore lo permetterà un po' di shopping e cena fuori.
-

parisi ho appena ricevuto la sua dolcissima telefonata, che bello ragazzi!

l'unica nota negativa della giornata è che oggi pomeriggio c'è in programma una visita medica.incrocio le dita e non appena fuori se il suo umore lo permetterà un po' di shopping e cena fuori.
e pensare che nemmeno una settimana fa eri indeciso se tradirla...e ti lamentavi fosse lunatica e strana....
bha
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
hai ragione ma vederla così fragile in questi giorni mi sta facendo "sciogliere".
è talmente carina...con il pigiamino colorato...
-

parisi hai ragione ma vederla così fragile in questi giorni mi sta facendo "sciogliere".
è talmente carina...con il pigiamino colorato...
Bha, non ho parole.
e se toglie il pigiamino colorate le metti le corna?
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

libbi intervengo solo ora...e dico la mia...
amo mio marito così tanto che morirei per lui....
ma non è facile restare sempre fedeli....io ci provo e ci sto riuscendo a fatica...
...lui sa di questa cosa...e mi ha detto che mi ama così tanto che per la mia felicità sarebbe disposto a lasciarmi andare....
da quando me lo ha detto ho capito di amarlo ancora di più...
probabilmente gli altri sarebbero solo sfizi...dovuti al solito tran tran che è la vita matrimoniale....
quindi tengo duro sperando che quest'attimo di mia incertezza passi alla svelta...
certo che tuo marito deve essere veramente sicuro di se
-
Io sono stata molto innamorata ma.....gli uomini che sono stati con me penso che non lo fossero.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum