MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 209
Questa discussione dal titolo ma siete veramente innamorati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma anche Brigitta Bui andrebbe bene... Lion... uno che si accontenta......
    lion_sixty9 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma anche Brigitta Bui andrebbe bene...

Lion... uno che si accontenta...

altobiondo1969 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladyblu
    IO MI VOGLIO FAR IPNOTIZZARE PER NON PENSARCI PIU'!FUNZIONERA@?
    A me gli occhi che mi piglio anche tutto il resto.

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    dovrei trovare una specie di angelina jolie ...

Io Berenice Marchand...ma e' gia' presa dal (danaroso) Matteo Marzotto...

Oppure la stupenda dea che vedo ogni tanto nel mio quartiere...accompag nata dal ragazzo pero'...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Quasiquasi, sbagli a puntare così in alto. Quanto ricadi poi ti fai molto male

quasiquasi Ospite
    Ma non bisognerebbe puntare ad una ragazza migliore della precendente per dimenticarla? Ecco questa basta a malapena per starle alla pari...

quasiquasi, migliore della precedente lo diventa dopo, quando hai instaurato un certo rapporto con lei.

quasiquasi Ospite
    Ma anche l'aspetto fisico conta...lo sappiamo tutti. E poi con tutte le volte che in tv hano fatto lo spot ormai e' come se la conoscessi

Certo che conta l'aspetto fisico, ma forse conta di più l'aspetto interiore, no?

quasiquasi Ospite
    Si' ovvio, ma non ho il tempo materiale per conoscere personalmente tutte le ragazze del globo, quindi inizio da quelle che mi attraggono fisicamente(e non parlo solo di ragazze belle eh, me ne piacciono anche di brutte..se no sembra che sia prevenuto)

Hai ragione a partire da quelle che ti attraggono fisicamente, ma credo che difficilmente potrai conoscere la ragazza della pubblicità del cellulare

tiresia non  è collegato Sani All
    io non ci pensavo più un mesetto fa ( bugia) o cmq ci pensavo pochissimo, poi invece in due giorni l'ho sognata ancora la notte, due volte, e ora ci ripenso ancora molto.
    Addirittura mi apposto nelle zone della cità dove so che può passare, per vederla da lontano che passa, addirittura 2 settimane fa fingevo di passare a piedi fuori dalla casa del compagno di sua madre pe dare un occhiata, sicchè credo di essermela trovata d'innanzi sul marciapiede: quando mi sono reso conto che era lei, ho fatto un retro-march stile militare per non farmi riconoscere, col cuore in gola.

fino a girare l'angolo.
    Non ci siamo mai messi insieme e mai baciati ma da quando successe il fattaccio sono passati 8 mesi ma è come se fosse ieri: io in questi 8 mesi è come se non fossi vissuto, il mio cervello è fermo a quel maledetto ottobre 04.
    Addirittura il 15/4/05 mi sono appostato sotto casa sua e lei è arrivata con l'auto che non sapevo nemmeno che avesse preso. Così colto alla sprovvista ho inventato la scusa che stavo aspettando un amico: abbiamo parlato 20 minuti ma sto amico in effetti non arrivava mai ... poi le ho detto che mi aspettava alla piazzetta avanti, chissà se l'avrà bevuta anche perchè erano le 23 ???!!!???

cmq do un consiglio a chi prova sentimenti così forti verso persone realmente speciali: non fate il mio errore, mandatele i fiori a casa, e dichiaratevi prima però, di persona guardando l'altra/o negli occhi, lo so che è dura, ma io non l'ho fatto e forse adesso soffrirò tutta la vita, non fate questo errore , ne va della vostra salute mentale, non è garantita la corresponsione dei Vostri sentimenti ma non fate l'erorre di non dimostrarli, io mi sono dichiarato per e-mail qunado era tardi, voi fatelo di persona. Quando è sincero, è sufficiente dire "ti amo", non abbiate paura, magari ditelo a voce bassa ma ditelo, ofarete la mia fine. Poi se lei/lui vi dice che non è pronta/o ecc ecc pazienza, ma alemno sapete di aver fatto tutto il possibile per dimostrarlo.

io per esempio adesso vorrei riallacciare ma mi rendo conto che se ha detto no l'anno scorso , non cambierà idea adesso, quindi mi limito ad appostarmi agli angoli della città per poter vederla da lontano, se ha un nuovo ragazzo, ecc ecc
    sono malato vero?

d'altronde...il mare fa le onde, scherzo.
    ma penso che pensare ad un'altra, ora, è veramente dura.
    E cmq sarebbe un tiepido affetto. Ma come si fa ad azzerare una persona nella propria quando vedendola batte forte il cuore?
    ciao a domani

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    io sono perdutamente innamorata di lui e il bello è che io non l'ho cercato questo amore anzi all'inizio reprimevo i miei sentimenti mentendo a me stessa ma poi non ce l'ho fatta a resistere........... meno male!!!

ma, sabry, puoi raccontarmi in due parole come hai fatto? cioè lui ti ha cercata e tu hai detto di no, oppure???
    grazie ciao

L'avatar di sabry
    io avrei detto di no a chiunche dopo la brutta storia che avevo concluso un anno prima. In pratica ci siamo conosciuti a settembre, per un mese ci siamo sentiti sul messenger o via sms e spesso lui usciva col mio gruppo di amici(che poi sono anche i suoi amici), io mi sono accorta di provare qualcosa ma mi dicevo che era uno sbaglio buttarmi in una nuova storia, visto che anche lui aveva dei sentimenti per me ha iniziato a corteggiarmi un po' ma io gli ho detto quello che pensavo e lui mi rispose che mi avrebbe anche aspettato ma a fine novembre ho deciso di darla vinta al cuore e mi sono lasciata andare........ scusami se non sono proprio due parole.

ah capisco, ok grazie. allora c'era margine.

L'avatar di sabry
    scusa in che senso c'è margine??

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft