Io Assolutamente !!!!!
Chi di voi e' veramente innamorato ????
Io Assolutamente !!!!!
Anche io!!!
c'è una domanda di riserva? perché dovrei rispondere contemporaneamente 'si e 'no'![]()
Io ho le cuffie......quanti secoli mi rimangono per rispondere??????Originariamente Scritto da epicuromi
hiihhihihihihihihi![]()
io si . decisamente assolutamente insindacabilemente si![]()
Sono cotto
decisamente SI!
sotto mentite spoglie???Originariamente Scritto da bakk
![]()
Quando l'amore viene il campanello suonera'........
Azz...ma a casa mia non c'e' il campanello.......qua ndo si avvicina qualcuno abbaiano i cani.....e' la stessa cosa?????
che invidia!!!io no....![]()
Bella domanda....ci sono cose che mi fanno pensare di si', ma poi Epi mi ha rimesso in dubbio tutto...maledetto marketing
No beh scherzi a parte, direi di si'...ma prendo solo calciMa guarda te che sfiga...
quasiquasi, adesso non mi far passare per il solito cinico ...
e ricordati che le (finte) intellettuali sono le prede migliori![]()
Io Siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii.
Tra un mese mi sposo!!!!!!!!!!!
si....innamoratissim a.....ed a dire la verità...felicissima di esserlo....perchè il mio è un uomo stupendo....dolce... .romantico.....parla poco dei suoi sentimenti ma te lo dimostra in altri modo....sguardi di desiderio.....baci.. ...carezze....sms... ..cene a lume di candela..fiori..!!!! !!.insomma.....un uomo speciale.....ed io sono felicissima!!!
....lo auguro a tutte le donne..di trovare un uomo così...almeno alle donne che ci tengono ancora alle buone maniere...al romanticismo.....com e ai vecchi tempi....che oggi purtroppo sono in via di estinzioni.....ciao a tutti ....KATHY
Si' ma se non vuole non vuoleOriginariamente Scritto da epicuromi
Bravo Epi...dovevo conoscerti 10 anni fa, allora si' che la vivevo alla grande la vita![]()
kathy, complimenti per il tuo primo post, non potevi partire meglio di così![]()
Io sono cosi' e me la prendo sempre nel didietro...Cottooooo o dove sei????Ho bisogno di una parola buonaOriginariamente Scritto da kathy
![]()
![]()
![]()
perchè prendi solo calci? farai pur qualcosa per meritarli o no?!
quasiquasi.....sei donna o uomo?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||