Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: clistere per piacere

Ospite

Lampadina clistere per piacere

Io pratico di frequente il clistere (1 applicazione a settimana) e voi?. Lo pratico da circa 5 anni. Ho saputo di recente che viene adoperato anche in centri per la cura del corpo: esiste un macchinario apposito che irrora acqua (eventualmente con aggiunta di diverse essenze) e contemporaneamente aspira il flusso che fuoriesce dal corpo e c’è dunque gente che paga per andare a fare queste applicazioni di idro-colon-terapia per pulirsi il tratto finale dell’intestino e rigenerarsi. Effettivamente oltre che piacevole e rilassante è anche una pratica igienica. Io non uso le perette ma, come fanno altri, il semplice tubo del rubinetto della vasca perché così si può ottenere una regolazione costante della temperatura e la cosa diventa ben più semplice. La cosa non mi eccita sessualmente ma provoca sensazioni davvero intense e particolari, uniche. Non ne potrei fare a meno e so che questa pratica viene adottata anche dalle coppie. Nel caso mio lo faccio da solo.

io non l'ho mai fatto e spero di non farlo mai, anche se molti ne parlano talmente bene che.........

il clistere me l'hanno fatto prima di una operazione all'appendicite, non è stato x niente piacevole ed anzi spero non capiti più!

Citazione Originariamente Scritto da cysko
    il clistere me l'hanno fatto prima di una operazione all'appendicite, non è stato x niente piacevole ed anzi spero non capiti più!
    Idem.....lo avrei voluto fare io all'infermiera...... era una stron.za

Citazione Originariamente Scritto da acescape
    Tu sei sempre il co.glione di prima.
    hiihhihihihihihiihhi

Secondo me il tubo nel cu.lo "ospite" se lo mette veramente, non sò se apre l'acqua ?!?

Ma sono l'unica a non avere capito di che tubo stia parlando?
    Qualcuno può illuminarmi???

ps. ma dall'invezione dei kellogg's all brain, c'è ancora qualcuno che si fa i clisteri???

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

...e prima ancora c'erano le prugne sunsweet... figlie dell'olio di fegato di merluzzo, nonno dei kellogg's all bran...
    insomma, il clistere è un po' nel paleolitico come metodo per "liberarsi", no?
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

MA NON POTETE CAMBIARE Discorso?
    ke fate stasera?

ad essere sincero,...tutto questo piacere non lo vedo!!!
    non credoche un uomo possa provare piacere nell'infilarsi un tubicino a quel posto...... poi c'è sempre l'eccazione che conferma la regola ...ma quel punto vuol dire che c'è sotto qualcosa

ora vi dico

Non sapevo di stimolare tutta questa curiosità. Ora che mi sono registrato vi rispondo: dunque, io mi inserisco la cannula in gomma che sta dentro il tubo flessible della vasca poi apro l'acqua ed evacuo. Può fare un po' schifo ma dopo le prime volte ci si prende gusto. All'inizio si può provare una forte nausea, sarà dovuto al fatto che l'organismo non è abituato a questa procedura, diciamo così ma col tempo è più facile. Tutto qua. Io non dico di eccitarmi ma solo di provare un intenso piacere anale, fate voi.
    Di solito si usano sistemi più semplici ma io consiglio questo perchè è più rilassante e poi si può regolare l'acqua, intendo come potenza di flusso e temperatura. provare per credere. Dopo è un po' difficile smettere, lo ammetto, ma è molto piacevole.

ci sta prendendo per il sedere vero!!
    mi sembra troppo surreale il tutto...
    Bha!

Smile

"Dopo è un po' difficile smettere, lo ammetto, ma è molto piacevole."

A tutto avrei pensato, ma la dipendenza da clistere....Daiiiiii iiiiiiii !!!!

Ma è una barzelletta?!?

niente scherzi davvero 1

cominciamo col dire che ciò che scrivo è ciò che realmente faccio, non perderei tempo sul forum a scrivere cazzate, credetemi.
    Ho visto un bel ventaglio di tendenze, di esperienze...qui voglio raccontarvi quello che faccio da solo. Mi eccita più scrivervi di ciò che non quello che faccio nella vasca. Vedete, io ho iniziato per caso, davvero. Una volta immersi nell'acqua il tubo dell'erogatore per la doccia, privo del diffusore a doccia, del telefonino come lo volete chiamare, penso di essere stato chiaro. Poi esplorando il corpo con il getto caldo l'ho direzionato lì per provare...per sentire cosa si provava...il piacere era intenso e l'ano mi si è aperto. L'acqua è entrata con forza ma senza far male. Il fatto che fosse calda ha facilitato la cosa perchè i tessuti si sono rilassati...poi mi sono sentito riempire da questa massa d'acqua calda che poi è uscita a getto, come quando si va di corpo...e questa è la goduria: quel piacere di evacuare a ripetizione...è un piacere intenso.

niente scherzi davvero 2

Non ne faccio a meno perchè è così piacevole, tutto qui. Dopo ci si sente rilassati, rigenerati. Prima mi riempio e poi mi svuoto, a fasi, così funziona. Se lo faccio per oltre un quarto d'ora avverto qualche fastidio interno tipo le fitte che precedono la diarrea ed infatti dopo è quello che succede. Con l'acqua che supera il retto (la parte finale dell'intestino, la cavità oltre l'ano per intenderci) non è più un clistere ma un clisma. Il clisma lo fanno i medici quando fanno le radiografie con un liquido di contrasto per studiare i tratti finali dell'intestino. Il mio è più di una peretta, è un clisma fatto in casa. Vi tralascio i dettagli dell'evacuazione ma li potrete facilmente immaginare (l'acqua non fuoriesce pulita ovviamente ma porta via con sè feci e residui non perfettamente digeriti di cibo come bucce, ecc...). Fate come credete, io vi porgo la verità nuda e cruda. Cosa volete che ve lo faccia davanti?

cos'è il clistere???

Io il clistere me lo faccio da solo e lo uso anche come pratica sessuale, sono bisex e quando so che mi aspetta la serata mi pulisco il retto, ma non solo, quando sono particolarmente eccitato e mi voglio fare una **** con i fiocchi mi riempio lo stomaco con il tubetto della doccia, la prostata viene compressa ed il risultato si manifesta con una splendida erezione, tengo tutto dentro e mi siedo sul water, nel momento stesso in cui vengo spingo fuori tutto, vi assicuro che è una sensazione unica... assieme allo stomaco si svuotano anche i *******i... e poi si dice che è pure salutare...

Fintanto che si tratta di peretta è ancora innocuo (finora ho pensato che clisma e clistere fossero la stessa cosa), il mio consiglio è quello di evitare il clisma completo, tranne che quelle cinque o sei volte l'anno, per ripulirsi, per chi lo vuol fare. Si va ad intaccare la flora batterica intestinale utile alle nostre difese. Il 70% delle difese immunitarie umane è nell'intestino, quindi faccio questa raccomandazione. Ho sentito altrove di cose barbare, tipo enteroclismi con soluzioni saponose, seguiti da altri di acqua... maremma! Che si divertissero, fintanto che credono di poterlo fare quelli a cui piacciono le cose estreme. Poi, un giorno, il corpo presenterà il conto quando sarà troppo tardi per rimediare.
    W la piccola peretta!!!

Parlando non è una pritica sessuale!

Citazione Originariamente Scritto da mozzy Visualizza Messaggio
    cos'è il clistere???
    Il clistere è un lavaggio del tratto finale dell intestino,e dell' ampolla rettale, quindi ci si arriva diretamente dall'ano,inserendo,c on strumenti appositi, peretta o clistere appunto, dei liquidi medicamentosi che con la loro azione disincrostante puliscono le pareti interne.
    RISULTATO FINALE......... una bella, super, mega CAGATA liberatoria,che ti svuota completamente dalla ***** che hai dentro. Per maggiori info consulta chi a iniziato questa cagata di discussione.

Citazione Originariamente Scritto da giulio76 Visualizza Messaggio
    Non sapevo di stimolare tutta questa curiosità. Ora che mi sono registrato vi rispondo: dunque, io mi inserisco la cannula in gomma che sta dentro il tubo flessible della vasca poi apro l'acqua ed evacuo. Può fare un po' schifo ma dopo le prime volte ci si prende gusto. All'inizio si può provare una forte nausea, sarà dovuto al fatto che l'organismo non è abituato a questa procedura, diciamo così ma col tempo è più facile. Tutto qua. Io non dico di eccitarmi ma solo di provare un intenso piacere anale, fate voi.
    Di solito si usano sistemi più semplici ma io consiglio questo perchè è più rilassante e poi si può regolare l'acqua, intendo come potenza di flusso e temperatura. provare per credere. Dopo è un po' difficile smettere, lo ammetto, ma è molto piacevole.
    Te l'ho già detto, meglio limitarsi al solo lavaggio rettale. Ti rovini, sei un pazzo.Non andrai più di corpo con l'andare del tempo. Basta, fermati e ho spiegato cosa accade. Poi, fatti tuoi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima