Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: clistere per piacere

Ospite

Lampadina clistere per piacere

Io pratico di frequente il clistere (1 applicazione a settimana) e voi?. Lo pratico da circa 5 anni. Ho saputo di recente che viene adoperato anche in centri per la cura del corpo: esiste un macchinario apposito che irrora acqua (eventualmente con aggiunta di diverse essenze) e contemporaneamente aspira il flusso che fuoriesce dal corpo e c’è dunque gente che paga per andare a fare queste applicazioni di idro-colon-terapia per pulirsi il tratto finale dell’intestino e rigenerarsi. Effettivamente oltre che piacevole e rilassante è anche una pratica igienica. Io non uso le perette ma, come fanno altri, il semplice tubo del rubinetto della vasca perché così si può ottenere una regolazione costante della temperatura e la cosa diventa ben più semplice. La cosa non mi eccita sessualmente ma provoca sensazioni davvero intense e particolari, uniche. Non ne potrei fare a meno e so che questa pratica viene adottata anche dalle coppie. Nel caso mio lo faccio da solo.

io non l'ho mai fatto e spero di non farlo mai, anche se molti ne parlano talmente bene che.........

il clistere me l'hanno fatto prima di una operazione all'appendicite, non è stato x niente piacevole ed anzi spero non capiti più!

Citazione Originariamente Scritto da cysko
    il clistere me l'hanno fatto prima di una operazione all'appendicite, non è stato x niente piacevole ed anzi spero non capiti più!
    Idem.....lo avrei voluto fare io all'infermiera...... era una stron.za

Citazione Originariamente Scritto da acescape
    Tu sei sempre il co.glione di prima.
    hiihhihihihihihiihhi

Secondo me il tubo nel cu.lo "ospite" se lo mette veramente, non sò se apre l'acqua ?!?

Ma sono l'unica a non avere capito di che tubo stia parlando?
    Qualcuno può illuminarmi???