Io preferisco depilarmi e lavarmi... per me la funzione igienica e protettiva la svolge il sapone.
assorbendo il sudore che si viene a creare...![]()
Io preferisco depilarmi e lavarmi... per me la funzione igienica e protettiva la svolge il sapone.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
be ma se si inzuppano non e bello,ti difendono dai mali intenzionati,gli alzi un ascella e li stendi!!Originariamente Scritto da hunter
![]()
si si... come i ricci hanno gli aculeidiciamo che è un sistema di autodifesa...
![]()
Io lo faccio soprattutto per i giene e per proteggiere me e la mia lei da un problema personale...comunque ho provato col rasoio ma ricresce subito quindi faccio un bel bagno caldo per ammorbidire la pelle e poi...STRAP!!!!! si, fa un male cane però non ricresce nulla se lo fate ogni tanto dopo qualche mese siete puliti a vita..anche perchè quelli che ricrescono sono deboli e facilissimi da strappare1
Dov'e che fai strapp???![]()
![]()
![]()
lo so è barbaro come metodo ....praticamente prendo i peli con le dita e strappo...se ci pensi è come una ceretta con la sola diversità...che ci sembri nato proprio perchè sei pulito ma non glabro come un bambino!!!
praticamente una tortura medievale!;-)
Che pazzia! E ripetimi, perché lo fai, Ramarro? Ora io non so esattamente a cosa servano i peli, ma se la natura ce li ha lasciati, qualche motivo ci sarà, quindi meglio lasciarli lì dove sono, semmai curandoli, come dice bau![]()
lo faccio per motivi personali leggi il 3d!
basta avere i coglioni per farlo!
Allora a quelli che dio li mette sulla schiena??
io concordo che è più igienico soprattutto d'estate!
Ok, se hai un problema va bene, ma non tutti hanno il tuo stesso problema, qundi non hanno necessità di togliersi i peli.
vabbè non la si può mettere sul piano delle necessità, qualcuno lo fa perchè gli piace e si sente meglio, è come tagliarsi i capelli, o farseli alla moda, come comperare una bella giacca o un cellulare nuovo, non ce la necessità ma c'è il piacere di farlo, magari di vedersi meglio...
A lei piace molto che io mi depili perchè sostiene che così è piacevolissimo leccarlo tutto (adora farmi sesso orale). E anche a me piace molto quando si depila completamente. Con la crema lei, lametta io.![]()
a me comunque un pò di pelo, poco mi piace sia sulla sua che sul mio....
Infatti, alterniamo. Magari un po' più depilati d'estate... in fondo il triangolino (o basettina o cuoricino...) ha sempre il suo fascino...![]()
io adoro le ragazze depilate. quando le lecchi, sembra una caramella ed io sono molto goloso. E diciamoci la verità: il cespuglio in mezzo alle gambe è proprio antiestetico!
Originariamente Scritto da cutegirl
che dire? ai perfettamente ragione: concordo pienamente, anche perchè la pratico anch'io........unita mente a mio marito solo che a lui lascio qualche mm di pelo.-
dammi retta, l'unica cosa efficace è la ceretta dall'estetista...poi quando i peli si saranno sfoltiti 1 po', puoi provare a casa (sempre con la ceretta), ma ti dico subito che non è facile come puo' sembrare...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||