MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Questa discussione dal titolo depilata anche là: come posso fare?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; assorbendo il sudore che si viene a creare......
    hunter non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    assorbendo il sudore che si viene a creare...

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Io preferisco depilarmi e lavarmi... per me la funzione igienica e protettiva la svolge il sapone.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

khelidan non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hunter
    assorbendo il sudore che si viene a creare...
    be ma se si inzuppano non e bello,ti difendono dai mali intenzionati,gli alzi un ascella e li stendi!!

hunter non  è collegato Sani All
    si si... come i ricci hanno gli aculei diciamo che è un sistema di autodifesa...

ramarro76 non  è collegato Sani All
    Io lo faccio soprattutto per i giene e per proteggiere me e la mia lei da un problema personale...comunque ho provato col rasoio ma ricresce subito quindi faccio un bel bagno caldo per ammorbidire la pelle e poi...STRAP!!!!! si, fa un male cane però non ricresce nulla se lo fate ogni tanto dopo qualche mese siete puliti a vita..anche perchè quelli che ricrescono sono deboli e facilissimi da strappare1

khelidan non  è collegato Sani All
    Dov'e che fai strapp???

lo so è barbaro come metodo ....praticamente prendo i peli con le dita e strappo...se ci pensi è come una ceretta con la sola diversità...che ci sembri nato proprio perchè sei pulito ma non glabro come un bambino!!!
    praticamente una tortura medievale!;-)

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Che pazzia! E ripetimi, perché lo fai, Ramarro? Ora io non so esattamente a cosa servano i peli, ma se la natura ce li ha lasciati, qualche motivo ci sarà, quindi meglio lasciarli lì dove sono, semmai curandoli, come dice bau

lo faccio per motivi personali leggi il 3d!
    basta avere i coglioni per farlo!
    Allora a quelli che dio li mette sulla schiena??
    io concordo che è più igienico soprattutto d'estate!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ok, se hai un problema va bene, ma non tutti hanno il tuo stesso problema, qundi non hanno necessità di togliersi i peli.

vabbè non la si può mettere sul piano delle necessità, qualcuno lo fa perchè gli piace e si sente meglio, è come tagliarsi i capelli, o farseli alla moda, come comperare una bella giacca o un cellulare nuovo, non ce la necessità ma c'è il piacere di farlo, magari di vedersi meglio...

cunnyman non  è collegato Sani All
    A lei piace molto che io mi depili perchè sostiene che così è piacevolissimo leccarlo tutto (adora farmi sesso orale). E anche a me piace molto quando si depila completamente. Con la crema lei, lametta io.

a me comunque un pò di pelo, poco mi piace sia sulla sua che sul mio....

cunnyman non  è collegato Sani All
    Infatti, alterniamo. Magari un po' più depilati d'estate... in fondo il triangolino (o basettina o cuoricino...) ha sempre il suo fascino...

masterbang non  è collegato Sani All
    io adoro le ragazze depilate. quando le lecchi, sembra una caramella ed io sono molto goloso. E diciamoci la verità: il cespuglio in mezzo alle gambe è proprio antiestetico!

althea69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    1. maggiore igiene
    2. maggiore freschezza (soprattutto l'estate...)
    3. maggiore levigatezza (positivo anche per i maschietti, no?)
    4. più carina esteticamente (non sopporto i peli sulle grandi labbra...)
    5. e poi... odio l'effetto cespuglio...

che dire? ai perfettamente ragione: concordo pienamente, anche perchè la pratico anch'io........unita mente a mio marito solo che a lui lascio qualche mm di pelo.-

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    dammi retta, l'unica cosa efficace è la ceretta dall'estetista...poi quando i peli si saranno sfoltiti 1 po', puoi provare a casa (sempre con la ceretta), ma ti dico subito che non è facile come puo' sembrare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft