MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Questa discussione dal titolo Immenso piacere...mah...??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; bbbb me lo dai il tuo cellulare?...
    calaio non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    bbbb me lo dai il tuo cellulare?

Ospite
    quanti uomini che fanno le donne in questo forum... contenti voi...

re
    re non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maru
    Ho avuto un cambiamento notevole in questi anni,ho iniziato a fare sesso tardi,senza ke mi piacesse molto..poi ho scoperto il rapporto anale,da sola..masturbandomi l'ano con le dita e comprandomi oggetti,fino a quando ho avutoil coraggio di chiedere al mio lui di fare del sesso anale.
    Ho cambiato molti fidanzati...diciamo che ho avuto molti rapporti occasionali,e tutti con rapporti anali e spesso solo rapporti anali,insomma, nn ne posso fare a meno..provo immenso piacere del dilatarmi l'ano e farmi penetrare profondamente e anche in modo "violento"...sol o che ora vorrei provare il fisting...ci ho provato...in parte riesco...provo un piacere tremendo, mah ora mi chiedo cosa potrebbe provocarmi....anche la dilatazione dell'ano come la raggiungo io, potrebbe crearmi problemi? Lo chiedo qui perchè nn lo farei mai davanti ad un medico....e poi cmq sarebbe impossibile farne a meno..e allora vorrei sapere se c'è qlch accorgimento particolare e se qlcn ha provato...il fatto è che spesso un pene nn mi basta...e pensare che fino a 22 anni neppure avevo fatto sesso....

e' lei allora la ragazza che amam il sesso anale con peni di grosse dimensioni!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft