Originariamente Scritto da
maru Ho avuto un cambiamento notevole in questi anni,ho iniziato a fare sesso tardi,senza ke mi piacesse molto..poi ho scoperto il rapporto anale,da sola..masturbandomi l'ano con le dita e comprandomi oggetti,fino a quando ho avutoil coraggio di chiedere al mio lui di fare del sesso anale.
Ho cambiato molti fidanzati...diciamo che ho avuto molti rapporti occasionali,e tutti con rapporti anali e spesso solo rapporti anali,insomma, nn ne posso fare a meno..provo immenso piacere del dilatarmi l'ano e farmi penetrare profondamente e anche in modo "violento"...sol o che ora vorrei provare il fisting...ci ho provato...in parte riesco...provo un piacere tremendo, mah ora mi chiedo cosa potrebbe provocarmi....anche la dilatazione dell'ano come la raggiungo io, potrebbe crearmi problemi? Lo chiedo qui perchè nn lo farei mai davanti ad un medico....e poi cmq sarebbe impossibile farne a meno..e allora vorrei sapere se c'è qlch accorgimento particolare e se qlcn ha provato...il fatto è che spesso un pene nn mi basta...e pensare che fino a 22 anni neppure avevo fatto sesso....