sei online!Originariamente Scritto da incredible
aspetto tue news
magari ci si incontra anche, che ne dici?
francesco77
vedo che sei onlineOriginariamente Scritto da francis4john
fatti vivo!!!
ciao
francesco77
sei online!Originariamente Scritto da incredible
aspetto tue news
magari ci si incontra anche, che ne dici?
francesco77
Attiva i messaggi privati!
scusa, ho tentato di attivarli entrando nel profilo ma non ci sono riuscito.Originariamente Scritto da incredible
se vuoi scrivimi tu all'e-mail che ho scritto sopra, riesci a recuperarlo?
a presto
francesco77
E' facilissimo:Clicca su link rapidi ti si apre un menù a scorrimento,clicca su modifica opzioni..entri in una pagina e spunti "abilita messaggistica privata"...
Finito
fatto!Originariamente Scritto da incredible
grazie per l'aiuto.
aspetto un tuo messaggio, così vedo come funziona.
francesco
Dai, ogni tanto aggiorno...
L'altro giorno gli ho mandato un'email in cui gli raccontavo qualche aneddoto che mi è capitato sul lavoro: quando uno arriva a una certa età e non guarda le donne, è ovvio che comincino a prenderti in giro.
Come sempre ha cercato di spronarmi e di tirarmi su il morale.
Ma il morale era troppo basso: ho scoperto che due ragazze sono interessate a me, e la cosa mi terrorizza. Brutto segno!
Sta di fatto che tra una cosa e l'altra gli dico: guarda che mi piaci tu. Un po' ci è rimasto, si è detto "imbarazzato" e mi ha detto: "dimmi tu cosa devo fare." A me basta che mi perdoni. E ieri sera mi ha invitato al suo compleanno. Unico.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||