MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo Boy to Boy è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da francis4john ciao, aspetto sempre tue notizie... se vuoi fammi sapere di dove sei ) ...
    francis4john non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da francis4john
    ciao,
    aspetto sempre tue notizie...
    se vuoi fammi sapere di dove sei )
    hai già il mio indirizzo di posta, quindi...
    francesco77
    vedo che sei online
    fatti vivo!!!
    ciao
    francesco77

Citazione Originariamente Scritto da incredible
    A me è successo con un amico 2 volte...la prima volta in maniera diciamo quasi inconsapevole la seconda volta in maniera molto più piccante...masturbaz ione reciproca a casa sua di fronte a un film un po' spinto!
    sei online!
    aspetto tue news
    magari ci si incontra anche, che ne dici?
    francesco77

incredible Ospite
    Attiva i messaggi privati!

Attiva i messaggi privati!
    scusa, ho tentato di attivarli entrando nel profilo ma non ci sono riuscito.
    se vuoi scrivimi tu all'e-mail che ho scritto sopra, riesci a recuperarlo?
    a presto
    francesco77

incredible Ospite
    E' facilissimo:Clicca su link rapidi ti si apre un menù a scorrimento,clicca su modifica opzioni..entri in una pagina e spunti "abilita messaggistica privata"...
    Finito

E' facilissimo:Clicca su link rapidi ti si apre un menù a scorrimento,clicca su modifica opzioni..entri in una pagina e spunti "abilita messaggistica privata"...
    Finito
    fatto!
    grazie per l'aiuto.
    aspetto un tuo messaggio, così vedo come funziona.
    francesco

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All

Ancora lui...

Dai, ogni tanto aggiorno...
    L'altro giorno gli ho mandato un'email in cui gli raccontavo qualche aneddoto che mi è capitato sul lavoro: quando uno arriva a una certa età e non guarda le donne, è ovvio che comincino a prenderti in giro.
    Come sempre ha cercato di spronarmi e di tirarmi su il morale.
    Ma il morale era troppo basso: ho scoperto che due ragazze sono interessate a me, e la cosa mi terrorizza. Brutto segno!
    Sta di fatto che tra una cosa e l'altra gli dico: guarda che mi piaci tu. Un po' ci è rimasto, si è detto "imbarazzato" e mi ha detto: "dimmi tu cosa devo fare." A me basta che mi perdoni. E ieri sera mi ha invitato al suo compleanno. Unico.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft