A me è successo...MA non facendo naturismo...
ciao a tutti i ragazzi,
vi è mai capitato di fare naturismo con un boy, di scoprire una forte intesa con lui e di fare del sesso soft?
se volete vi racconto una mia esperienza, ma mi aspetto anche da voi qualche racconto piccante
francesco77
A me è successo...MA non facendo naturismo...
No, mai capitato.Originariamente Scritto da francis4john
Per quanto riguarda la tua esperienza, no grazie.
Geco
Che vuol dire "fare del sesso soft"?Originariamente Scritto da francis4john
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
quando lui e moscio?
fare del sesso no ma scherzare sulle nostre erezioni sì
Originariamente Scritto da volerepotere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo Conte
s'intende sesso senza penetrazione, ma solo fellazione masturbazione leccare e strofinamento del pene sulle natiche altrui
ciao
Ma non si chiamava "petting" una volta?Originariamente Scritto da tiresia
![]()
Paolo Conte
io lo facevo da giovane ma non eravamo in ambito naturista
cute sarai troppo vecchia? scherzo
bello ma io preferisco rifinire il lavoro
precisino volerepotere
si diciamo che mi piacciono le cose fatte bene, poi a Firenze si chiama venire con lo struscio non sesso soft
sentiamo il racconto....comunque si', certo...capitato.
Capitato anche a me...Masturbazione e spero anche sesso orale
"spero"?
Scusa...e' capitato o e' un sogno?
![]()
Leggi l'altro post
stò aspetando il racconto della tua esperienza, a me capita spesso di stare al mare nuda insieme ad altre amiche/ci, ma il sesso solo con mio marito, e non sono penstita di ciò anche se a vedere certi.......alcune volte mi sono ecitata, al massimo o ballato qualche lento nuda, ma niente più.--
A me non è mai capitato. Però c'è un ragazzo che mi piace (ahimè), etero al 100%, che proprio sabato scorso, mentre eravamo seduti l'uno accanto all'altro, più di una volta mi si è appoggiato sulle gambe con petto e braccia (usandomi come appoggio per raccogliere degli oggetti). A volte penso che lo faccia a posta (visto che lui sa...), comunque è stata la prima volta che ho avuto un contatto così 'ravvicinato' con una persona e devo ammettere che la cosa mi ha sconvolto. Il sabato sera l'ho passato in casa a piangere.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||