Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 355
Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; cicciolina potrebbe essere mia nonna e le altre non le conosco ... io la donna preferisco conquistarla ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    cicciolina potrebbe essere mia nonna e le altre non le conosco ... io la donna preferisco conquistarla e poi coccolarla con tantissimi preliminari che di solito iniziano in ristorante ... e durante il rapporto darle sicurezza, amore e passione

lemming non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Con tutta sta' supersessualità non l'hai ancora fatto?

Mi sa che sei un 16/17enne alle prime esperienze, correggimi se sbaglio.
    Dingo sono strato con poche ragazze fidanzato per 6 anni con una ho 22 anni e quando trombavamo lei impazziva, lo capisci o no che ci vuole un superdotato la, correggimi se sbaglio.

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    cicciolina potrebbe essere mia nonna e le altre non le conosco ... io la donna preferisco conquistarla e poi coccolarla con tantissimi preliminari che di solito iniziano in ristorante ... e durante il rapporto darle sicurezza, amore e passione
    Sei sempre il migliore!

Appunto lei ama questo genere di cose ma è una ragazza che vuole anche sesso di quello spinto. Di coccole bacini e bacetti glie ne do a non finire ultimamente la sto trattando come una vera regina, e lei e molto felice.
    Ma...

vuole sesso spinto? ma allora sai cosa vuole!!! ... e tu daglielo

titti65 Ospite
    é la tattica che hai usato per conquistare Terry Hacher?

Citazione Originariamente Scritto da titti65
    é la tattica che hai usato per conquistare Terry Hacher?

no ... molte volte solo loro che conquistano me

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    [QUOTElemming]provo con la masturbazione del clitoride? [/QUOTE]

[QUOTEdingoman]Con tutta sta' supersessualità non l'hai ancora fatto?

Mi sa che sei un 16/17enne alle prime esperienze, correggimi se sbaglio.[/QUOTE]
    un'ovazione per dingoman
    non so se è un adolescente alle prime esperienze, ma sicuramente lei non è quello che dice lui: una ragazza ******** lo dice quello che le piace, e stai tranquillo che saprebbe cosa farti fare.
    non mi sembra che raggiungano l'orgasmo solo quelle che stanno coi superdotati, o solo quelle che hanno rapporti lunghissimi,
    anzi: raggiungiamo l'orgasmo TUTTE con la masturbazione (senza nessuna penetrazione)

ok ma dentro anche se ama te, gli resta il bel ricordo di quel uperdotato che gli ha fatto vedere le stelle e questo mi fa' incazzare magari a t non interessa se le tue ragazze ci pensano, cmq da oggi sra' solo sesso spinto di quello da film!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lemming
    Dingo sono strato con poche ragazze fidanzato per 6 anni con una ho 22 anni e quando trombavamo lei impazziva, lo capisci o no che ci vuole un superdotato la, correggimi se sbaglio.
    Ti correggo perchè sbagli.
    non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello.

Il guaio in queste cose è che non posso dirti
    "fammi provare che poi ti spiego" come potrei fare con uno snowboard o
    un paio di pattini

Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    un'ovazione per dingoman
    non so se è un adolescente alle prime esperienze, ma sicuramente lei non è quello che dice lui: una ragazza ******** lo dice quello che le piace, e stai tranquillo che saprebbe cosa farti fare.
    non mi sembra che raggiungano l'orgasmo solo quelle che stanno coi superdotati, o solo quelle che hanno rapporti lunghissimi,
    anzi: raggiungiamo l'orgasmo TUTTE con la masturbazione (senza nessuna penetrazione)
    il problema vero è proprio e che è lei che ha 18 anni appena fatti e ne ha di esperienze sessuali perche' me lo ha insegnato lei a trombare in un certoi modo e pensa un po' come sara tra 2, 3 o 6 anni... Non mi dice nulla magari perche' i limiti miei sono quelli.
    Cmq grazie del consiglio lo seguiro'

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani Young
    Scusatemi.
    A me questo personaggio sà di falso fino al midollo.
    Perchè continuare a rispondergli?

un paio di pattini
    ingo quando mi vedono in giro i ragazzi mi guardano e mi ridono sotto sotto pensando:" Ma che fai gli dai bacini a quella? hahaha ma la devi ammazzare di c**** e poi mollarla". capisci che situazione di *****? Ma il problema e che lei mi sta sempre incollata e mi vuole parecchio da sempre, molla tutti e vuole stare solo con me!

SP@RROW Ospite
    Beneficio del dubbio credo stefano!!!

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Beneficio del dubbio credo stefano!!!
    Senti sono disperato ho chiesto a mia sorella, ed è il massimo che posso fare perche' la gente se gli racconti ste storie ci ricama sopra a chi mi devo rivolgere?

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani Young
    Senti sono disperato ho chiesto a mia sorella, ed è il massimo che posso fare perche' la gente se gli racconti ste storie ci ricama sopra a chi mi devo rivolgere?
    Al tuo papà ed a tua mamma.
    Però non dirgli che te l'ho consigliato io, altrimenti ti mandano a letto senza cena e senza vedere striscia la notizia. E non dirlo nemmeno alla maestra, sennò ti fà scrivere un intero quaderno di "non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet...)

Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Al tuo papà ed a tua mamma.
    Però non dirgli che te l'ho consigliato io, altrimenti ti mandano a letto senza cena e senza vedere striscia la notizia. E non dirlo nemmeno alla maestra, sennò ti fà scrivere un intero quaderno di "non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet, non devo dire le ca..ate su internet...)
    Senti credi cio' che vuoi cmq ho 22 anni non sono un bambino e sopratutto non perderei tempo a dire ca***te senza un senso se non vorrei capir qualcosa di piu' sulla mia ragazza e cmq ho chiesto a mia sorella per la mia ragazza è una sua amica di infanzia e la conosce meglio di me.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Non è lei che devi conoscere ma te stesso,
    imparando a mandare a quel paese quello che ti dicono i tuoi "amici"
    del ca.... e soprattutto i pregiudizi.

Di dove scrivi?

quasiquasi Ospite
    il problema vero è proprio e che è lei che ha 18 anni appena fatti e ne ha di esperienze sessuali perche' me lo ha insegnato lei a trombare in un certoi modo e pensa un po' come sara tra 2, 3 o 6 anni... Non mi dice nulla magari perche' i limiti miei sono quelli.
    Cmq grazie del consiglio lo seguiro'
    Oh my God... Ti conviene darti da fare adesso allora, se no tra 2, 3 o 6 anni il distacco sara' incolmabile

Comunque iniziano davvero ad essere molto precoci le ragazze, in termini di sesso...(riflessione generale, non riferita alla ragazza di Lemming)

un paio di pattini
    Forse hai ragione tu non si puo' parlare di persone come fossero oggetti è troppo soggettiva la cosa e basta.
    Digito da siracusa

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.