Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 355
Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da lemming Senti credi cio' che vuoi cmq ho 22 anni non sono un bambino ...
    L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da lemming
    Senti credi cio' che vuoi cmq ho 22 anni non sono un bambino e sopratutto non perderei tempo a dire ca***te senza un senso se non vorrei capir qualcosa di piu' sulla mia ragazza e cmq ho chiesto a mia sorella per la mia ragazza è una sua amica di infanzia e la conosce meglio di me.
    Ripeto che devi andare dalla tua maestra.
    Se a 22 anni dici (sopratutto non perderei tempo a dire ca..ate senza un senso se non "VORREI" capir qualcosa ecc. ecc.).
    Cazzarola!!!
    Ma l' italiano è un optional?
    E non venite a parlarmi di di errori di digitazione!!!

lemming non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Se a 22 anni dici (sopratutto non perderei tempo a dire ca..ate senza un senso se non "VORREI" capir qualcosa ecc. ecc.).
    Cazzarola!!!
    Ti ho solo detto che ho chiesto a mia sorella perche' conosce la mia ragazza meglio di me cavolo, ma insomma lo capisci o no che le ragazze in genere li fregano quando e come vogliono i ragazzi, lascia stare gli errori di digitazione, a volte mi secca e scrivo come esce cmq scusa se te lo dico ma l'italiano lo conosco anche se scrivo come un ignorante a volte ma sono troppo incazzato. Non credo che un bambino dell' eta alla quale ti riferisci abbia i problemi che ho io con la mia ragazza.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    non ho capito il problema, e forse anche gli altri non hanno capito.
    ti stai lamentando perchè lei non viene?
    o perchè è una facile che ha tante storie , ma con te vuole legarsi?
    o perchè credi che ti possa tradire?
    o ti danno fastidio le cose che senti dire in giro di lei e di voi?

ma soprattutto: tu cosa vuoi? vuoi stare con lei? ti sei affezionato? o ti vuoi solo divertire?

Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Cazzarola!!!
    Ok scusa ma quale è il problema se ho la testa da tutta un' altra parte e ho scritto vorrei al posto di volessi, ho il cervello che sta scoppiando

Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    non ho capito il problema, e forse anche gli altri non hanno capito.
    ti stai lamentando perchè lei non viene?
    o perchè è una facile che ha tante storie , ma con te vuole legarsi?
    o perchè credi che ti possa tradire?
    o ti danno fastidio le cose che senti dire in giro di lei e di voi?

ma soprattutto: tu cosa vuoi? vuoi stare con lei? ti sei affezionato? o ti vuoi solo divertire?
    Vorrei stare con lei perche' quello che mi ha dato non me l'ha dato mai nessuna, il problema e che proprio con il suo modo di fare mi ha conquistato e mi ci sono affezionato, quando si mette in testa una cosa col suo cervello arriva dove vuole ma il fatto che non mi vuole dire le sue scopate passate e CHI l'ha fatta venire mi fa capire che non mi dice la verita', non vorrei che un domani mi stampasse un bel paio di cornoni a mia insaputa e mi farebbe rimanere come un citrullo cornuto.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da lemming
    il fatto che non mi vuole dire le sue scopate passate e CHI l'ha fatta venire mi fa capire che non mi dice la verita', non vorrei che un domani mi stampasse un bel paio di cornoni a mia insaputa e mi farebbe rimanere come un citrullo cornuto.
    io non seguo il tuo ragionamento.....hai posto la questione in questa discussione.... e adesso te ne esci con altre cose(che trovi in altre discussioni), come il fatto di raccontare o meno le esperienze passate o la paura di essere traditi se si sta con una che in passato è stata facile.
    parlane con lei e basta, cmq non vedo perchè devi sapere nomi e cognomi di quelli con cui è stata, cosa ha fatto con ciascuno di loro etc..... ma non basta sapere cosa ha fatto e se aveva problemi a venire anche prima?
    e cmq dovreste pensare più a voi che non a quello che dicono gli altri, o ai suoi ex....

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    io non seguo il tuo ragionamento.....hai posto la questione in questa discussione.... e adesso te ne esci con altre cose(che trovi in altre discussioni), come il fatto di raccontare o meno le esperienze passate o la paura di essere traditi se si sta con una che in passato è stata facile.
    parlane con lei e basta, cmq non vedo perchè devi sapere nomi e cognomi di quelli con cui è stata, cosa ha fatto con ciascuno di loro etc..... ma non basta sapere cosa ha fatto e se aveva problemi a venire anche prima?
    e cmq dovreste pensare più a voi che non a quello che dicono gli altri, o ai suoi ex....
    quoto....

Hai ragione ma sono fatto cosi' voglio la verita' su tutto altrimenti nel dubbio io mollo e basta!
    Il problema in effetti è abbastanza complesso, perche' non ci sarebbe nulla di male in fondo in fondo, se mi imbroglia in queste cose lo fa allora anche in altre cose e la mia ragazza mi deve dire tutta la verita' su quello che voglio sapere

[QUOTE=quasiquasi]Oh my God... Ti conviene darti da fare adesso allora, se no tra 2, 3 o 6 anni il distacco sara' incolmabile

Mi prendi in giro o dici davvero? Credi che non sono cosa per la quale?

Ma guarda che non ho mai visto altre discussioni, l'unico forum che avevo visitato fino ad oggi era sempre stato il forum della mia facolta.
    Oggi ero inc****** per sta storia e ho scitto su altavista "vagina grande" e mi è spuntata la discussione.

palmer non  è collegato Sani New

Pollice in su se è tanto lo imbottigliamo

Citazione Originariamente Scritto da informatica
    Io sono una ragazza di 28 anni e non so se è un problema di vagina larga vsto che i ginecologi mi dicono semre di no,e quando mi eccito,succede che la mia produzione di liquido vaginale è eccessiva e il mio ragazzo dice che ci naviga poichè cmq a me scivola via e ti assicuro che non è una cosa tanto piacevole visto che non riesco a soddisfare il mio ragazzo
    il tuo ragazzo non ti merita non siete compatibili! guarda che fortuna che hai il liquido vagginale mi fa impazzire!!!!!

nica81 non  è collegato Sani Young
    A me è capitato che quando facevo sesso con il mio ex... mi sentivo troppo aperta nei suoi confronti. A volte pensavo che lui ce l'aveva troppo piccolo ma poi ho capito che è soltanto una cosa mentale. Se si riesce a trovare il giusto movimento ci si soddisfa di più... ma comunque.... dico anche che sentirlo dentro bello grosso, non mi dispiace affatto!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da nica81
    A me è capitato che quando facevo sesso con il mio ex... mi sentivo troppo aperta nei suoi confronti. A volte pensavo che lui ce l'aveva troppo piccolo ma poi ho capito che è soltanto una cosa mentale. Se si riesce a trovare il giusto movimento ci si soddisfa di più... ma comunque.... dico anche che sentirlo dentro bello grosso, non mi dispiace affatto!!!
    proprio una risposta perfetta per Alex73m

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    giusto george...io ho evitato di rispondere per nn sentirmi dire parole anche questa volta!!!!

nica81....se qualcuno a caso (puffo righelloinmano, come dice supersister)passa di qua...attenzione alla bastonata!!!

nica81 non  è collegato Sani Young
    ok ok accetto qualsiasi bastonata... spero solo che i bastonatori siano veri realisti e non finti supermaschi!

scusami nica81 però a parer mio i supermaschi e le superfemmine si misurano nel quoziente intellettivo piuttosto che in "altre misure"

L'avatar di zack
    zack non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    scusami nica81 però a parer mio i supermaschi e le superfemmine si misurano nel quoziente intellettivo piuttosto che in "altre misure"
    Concordo George....poi se uno ha un buon quoziente intellettivo e degli ottimi attributi, allora possiamo parlare di supermaschio, insomma uno simile al nostro George

L'avatar di zack
    Citazione Originariamente Scritto da nica81
    io me lo sento anche fuori bello grosso

Citazione Originariamente Scritto da zack
    Concordo George....poi se uno ha un buon quoziente intellettivo e degli ottimi attributi, allora possiamo parlare di supermaschio, insomma uno simile al nostro George
    ... o al mio gemello Zack

L'avatar di zack
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ... o al mio gemello Zack
    Tra l'altro gemellino ho visto che la tua nuova fiamma non è niente male...complimenti

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.