Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da lemming
Senti credi cio' che vuoi cmq ho 22 anni non sono un bambino ...
-

Originariamente Scritto da
lemming
Senti credi cio' che vuoi cmq ho 22 anni non sono un bambino e sopratutto non perderei tempo a dire ca***te senza un senso se non vorrei capir qualcosa di piu' sulla mia ragazza e cmq ho chiesto a mia sorella per la mia ragazza è una sua amica di infanzia e la conosce meglio di me.
Ripeto che devi andare dalla tua maestra.
Se a 22 anni dici (sopratutto non perderei tempo a dire ca..ate senza un senso se non "VORREI" capir qualcosa ecc. ecc.).
Cazzarola!!!
Ma l' italiano è un optional?
E non venite a parlarmi di di errori di digitazione!!!
-

stefano68
Se a 22 anni dici (sopratutto non perderei tempo a dire ca..ate senza un senso se non "VORREI" capir qualcosa ecc. ecc.).
Cazzarola!!!

Ti ho solo detto che ho chiesto a mia sorella perche' conosce la mia ragazza meglio di me cavolo, ma insomma lo capisci o no che le ragazze in genere li fregano quando e come vogliono i ragazzi, lascia stare gli errori di digitazione, a volte mi secca e scrivo come esce cmq scusa se te lo dico ma l'italiano lo conosco anche se scrivo come un ignorante a volte ma sono troppo incazzato. Non credo che un bambino dell' eta alla quale ti riferisci abbia i problemi che ho io con la mia ragazza.
-
non ho capito il problema, e forse anche gli altri non hanno capito.
ti stai lamentando perchè lei non viene?
o perchè è una facile che ha tante storie , ma con te vuole legarsi?
o perchè credi che ti possa tradire?
o ti danno fastidio le cose che senti dire in giro di lei e di voi?
ma soprattutto: tu cosa vuoi? vuoi stare con lei? ti sei affezionato? o ti vuoi solo divertire?
-

stefano68
Cazzarola!!!

Ok scusa ma quale è il problema se ho la testa da tutta un' altra parte e ho scritto vorrei al posto di volessi, ho il cervello che sta scoppiando
-

123stella
non ho capito il problema, e forse anche gli altri non hanno capito.
ti stai lamentando perchè lei non viene?
o perchè è una facile che ha tante storie , ma con te vuole legarsi?
o perchè credi che ti possa tradire?
o ti danno fastidio le cose che senti dire in giro di lei e di voi?
ma soprattutto: tu cosa vuoi? vuoi stare con lei? ti sei affezionato? o ti vuoi solo divertire?
Vorrei stare con lei perche' quello che mi ha dato non me l'ha dato mai nessuna, il problema e che proprio con il suo modo di fare mi ha conquistato e mi ci sono affezionato, quando si mette in testa una cosa col suo cervello arriva dove vuole ma il fatto che non mi vuole dire le sue scopate passate e CHI l'ha fatta venire mi fa capire che non mi dice la verita', non vorrei che un domani mi stampasse un bel paio di cornoni a mia insaputa e mi farebbe rimanere come un citrullo cornuto.
-

lemming
il fatto che non mi vuole dire le sue scopate passate e CHI l'ha fatta venire mi fa capire che non mi dice la verita', non vorrei che un domani mi stampasse un bel paio di cornoni a mia insaputa e mi farebbe rimanere come un citrullo cornuto.
io non seguo il tuo ragionamento.....hai posto la questione in questa discussione.... e adesso te ne esci con altre cose(che trovi in altre discussioni), come il fatto di raccontare o meno le esperienze passate o la paura di essere traditi se si sta con una che in passato è stata facile.
parlane con lei e basta, cmq non vedo perchè devi sapere nomi e cognomi di quelli con cui è stata, cosa ha fatto con ciascuno di loro etc..... ma non basta sapere cosa ha fatto e se aveva problemi a venire anche prima?
e cmq dovreste pensare più a voi che non a quello che dicono gli altri, o ai suoi ex....
-

123stella
io non seguo il tuo ragionamento.....hai posto la questione in questa discussione.... e adesso te ne esci con altre cose(che trovi in altre discussioni), come il fatto di raccontare o meno le esperienze passate o la paura di essere traditi se si sta con una che in passato è stata facile.
parlane con lei e basta, cmq non vedo perchè devi sapere nomi e cognomi di quelli con cui è stata, cosa ha fatto con ciascuno di loro etc..... ma non basta sapere cosa ha fatto e se aveva problemi a venire anche prima?
e cmq dovreste pensare più a voi che non a quello che dicono gli altri, o ai suoi ex....
quoto....
-

123stella
Hai ragione ma sono fatto cosi' voglio la verita' su tutto altrimenti nel dubbio io mollo e basta!
Il problema in effetti è abbastanza complesso, perche' non ci sarebbe nulla di male in fondo in fondo, se mi imbroglia in queste cose lo fa allora anche in altre cose e la mia ragazza mi deve dire tutta la verita' su quello che voglio sapere
-
[QUOTE=quasiquasi]Oh my God... Ti conviene darti da fare adesso allora, se no tra 2, 3 o 6 anni il distacco sara' incolmabile
Mi prendi in giro o dici davvero? Credi che non sono cosa per la quale?
-

123stella
Ma guarda che non ho mai visto altre discussioni, l'unico forum che avevo visitato fino ad oggi era sempre stato il forum della mia facolta.
Oggi ero inc****** per sta storia e ho scitto su altavista "vagina grande" e mi è spuntata la discussione.
-
se è tanto lo imbottigliamo

informatica
Io sono una ragazza di 28 anni e non so se è un problema di vagina larga vsto che i ginecologi mi dicono semre di no,e quando mi eccito,succede che la mia produzione di liquido vaginale è eccessiva e il mio ragazzo dice che ci naviga poichè cmq a me scivola via e ti assicuro che non è una cosa tanto piacevole visto che non riesco a soddisfare il mio ragazzo
il tuo ragazzo non ti merita non siete compatibili! guarda che fortuna che hai il liquido vagginale mi fa impazzire!!!!!
-
A me è capitato che quando facevo sesso con il mio ex... mi sentivo troppo aperta nei suoi confronti. A volte pensavo che lui ce l'aveva troppo piccolo ma poi ho capito che è soltanto una cosa mentale. Se si riesce a trovare il giusto movimento ci si soddisfa di più... ma comunque.... dico anche che sentirlo dentro bello grosso, non mi dispiace affatto!!!
-

nica81
A me è capitato che quando facevo sesso con il mio ex... mi sentivo troppo aperta nei suoi confronti. A volte pensavo che lui ce l'aveva troppo piccolo ma poi ho capito che è soltanto una cosa mentale. Se si riesce a trovare il giusto movimento ci si soddisfa di più... ma comunque.... dico anche che sentirlo dentro bello grosso, non mi dispiace affatto!!!
proprio una risposta perfetta per Alex73m
-
giusto george...io ho evitato di rispondere per nn sentirmi dire parole anche questa volta!!!!
nica81....se qualcuno a caso (puffo righelloinmano, come dice supersister)passa di qua...attenzione alla bastonata!!!
-
ok ok accetto qualsiasi bastonata... spero solo che i bastonatori siano veri realisti e non finti supermaschi!
-
scusami nica81 però a parer mio i supermaschi e le superfemmine si misurano nel quoziente intellettivo piuttosto che in "altre misure"
-

georgeclooney
scusami nica81 però a parer mio i supermaschi e le superfemmine si misurano nel quoziente intellettivo piuttosto che in "altre misure"
Concordo George....poi se uno ha un buon quoziente intellettivo e degli ottimi attributi, allora possiamo parlare di supermaschio, insomma uno simile al nostro George
-

nica81
io me lo sento anche fuori bello grosso
-

zack
Concordo George....poi se uno ha un buon quoziente intellettivo e degli ottimi attributi, allora possiamo parlare di supermaschio, insomma uno simile al nostro George

... o al mio gemello Zack
-

georgeclooney
... o al mio gemello Zack

Tra l'altro gemellino ho visto che la tua nuova fiamma non è niente male...complimenti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum