Guarda che se è stata con un ragazzo superdotato è molto probabile che la sua vagina ormai sia irrimediabilmente compromessa per te.purroppo è così, nn c'è niente da fare, te lo dico per esperienzaOriginariamente Scritto da ;280
CIAOOO
Originariamente Scritto da maxstaff
ora non ce la faccio a ritrovare il post, ma sempre qua su sessoedintorni in cui si parlava o di sesso orale o di come muovere le mani su una lei e tu e diego70 avevate scritto tantissimo a riguardo e quindi vi si era detto che eravate gli esperti in patata numero uno del Forum, una cosa simile![]()
Guarda che se è stata con un ragazzo superdotato è molto probabile che la sua vagina ormai sia irrimediabilmente compromessa per te.purroppo è così, nn c'è niente da fare, te lo dico per esperienzaOriginariamente Scritto da ;280
CIAOOO
puoi dimostrare cio che dici ?Originariamente Scritto da mimmo23
se la risposta è si , allora saro lieto di considerare la tua teoria a riguardo !
se la risposta è no , allora ti prego di non divulgare informazioni non vere !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
nn è che te lo posso dimostrare, ma ti posso raccontare la mia esperienza, anche se sono consapevole che dopo nessuno risparmierà critiche nei miei confronti!.Originariamente Scritto da maxstaff
Io sono stato fidanzato un bel po di anni con la mia ex, quando la storia è finita lei si è fidanzata con un ragazzo normodotato ma con il quale non riesce a raggiungere un piacere sessuale completo (come da sua stessa ammissione ad una nostra comune amica) a causa del fatto che la sua vagina è oramai troppo "larga" per il suo nuovo lui. è per questo motivo che ho dato quella risposta, semplicemente per esperienza personale.
ciao
di sicuro non è un problema legato alle dimensioni del fidanzato precedente ...... perche le vagine non rimangono allargate quando il membro che accolgono , anche dopo 1000 rapporti ....... le differenze vaginali le puoi trovare tra una ragazza vergine che non ha mai copulato e una che copula ...... ma sono differenze davvero minime !Originariamente Scritto da mimmo23
la vagina e collegata all'utero , il quale sfocia in vagina tramite la cervice .......
il dato certo è che le vagine sono elastiche , ma sono legate permanentemente all'utero e quindi allargare la vagina in maniera permanente significherebbe anche spostare la posizione dell'utero stesso ( cosa impossibile ) ....... il problema potrebbe essere la sensibilita ....... ma visto il grande potere di contrattilita della vagina , dubito che non riesca a sentire un membro normale ....... le donne avvertono e provano piacere anche con le dita........ quindi io legherei il fattore di non sentire anche ad un problema psicologico , legato magari al fatto che con il partner precedente c'era piu attrazione , voglia ecc ecc !
l'allargamento delle vagine puo manifestarsi solo ed unicamente con un decadimento e indebolimento delle fascie muscolari che le avvolgono e la compongono ....... ma questo è un problema ben diverso dall'avere rapporti con super dotati o meno !
E bravo maxstaff !!!
Tutti questi principianti in figologia... E bastttttaaa !!!
Non se ne può più.
E' la conformazione fisica, te lo assicuro.
Se è fero che un po' con l'uso si adatta è altrettanto vero che dopo un po' di astinenza riprende le sue dimensioni.
la conformazione centra davvero poco ....... come ci sono donne con seni piu sodi di altre , ci sono anche donne con vagine piu morbide ed elastiche di altre !Originariamente Scritto da cosatiimporta
ma sono comunque diversita che non implicano il rapporto sessuale !
Forse non sono stato abbastanza chiaro od esplicito (famo finta che è così, in modo che nessuno si senta offeso per scarso acume), proverò a spiegarmi meglio. La conformazione fisica alla quale mi riferivo è relativa all'apparato genitale femminile. Significa che se una lì è larga, lenta, morbida lo sarà anche per uno con apparato maschile largo. Viceversa se è stretta, contratta, anche dopo molti rapporti con un apparato maschile largo tornerà più o meno come prima.Originariamente Scritto da maxstaff
Esperienze di vita vissuta.
quello che dici è giusto ....... ma quello che voglio dire io è che una conformazione piu o meno larga o stretta , non implica la soddisfazione in un rapporto ...... questo perche come le vagine hanno potere elastico , godono anche di potere contrattileOriginariamente Scritto da cosatiimporta
non penso che qualcuno si possa offendere con le tue parole e magari si ritenga di scarso acùme ....... sul forum si discute e chi piu ne sà informa gli altri ....... !
Ma non è solo quello, per me è inimmaginabile ridurre un rapporto alla sola penetrazione, è ridicolo, quella è solo una parte. Sono molti altri gli aspetti più importanti.Originariamente Scritto da maxstaff
certo , anche su questo hai pienamente ragione , ma il discutere di questo tread non vuole assolutamente sminuire o ridurre il rapporto ad un semplice gesto meccanico ..... ma spiegare al gran numero di maschietti che le loro perplessita a riguardo delle dimensioni degli apparati sessuali di entrambi i sessi , non giustificano affatto ne l'appagamento e ne l'insoddisfazione , che provengono da ben altri fattori , ossia : amore , desiderare l'altra persona , star bene insieme , donarsi all'altro , ecc ecc ecc , insomma il sesso è psicologico e non fisico ...... !Originariamente Scritto da cosatiimporta
![]()
Insomma... Gettare salami in corridoi.
No ???
non siamo fatti tutti uguali,vai avanti tranquillo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||