Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 355
Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; peccato che sia un uomo......
    walter non  è collegato Sani Young
    peccato che sia un uomo...

diavoletto non  è collegato Sani Young
    x Roby... concordo con te...e grazie per i coplimenti...

x Ospite...forse non hai letto tutti i miei post...ti invito a farlo...riflettere prima di parlare

x walter...mi dispiace ma sono una donna...se poi vuoi credere che sono un uomo fai pure...l'importante è che io so chi sono ....

Ospite

esperienze

Alla base c'e' comunque una conformazione personale e questo e' certo.
    La prima con la quale sono stato...era vergine ed e' stata senz'altro la piu'"larga" sin dall'inizio(p.es."l' aria" in vagina,con conseguenti noti rumori,era cosa normale).Dopo il parto la cosa e' rimasta perfettamente uguale.La seconda ,che aveva avuto diversi uomini,era...stretti ssima (forse sin troppo)e tale e' rimasta.La terza(che aveva avuto gia' un figlio e diverse esperienze)era anzi e' comunque molto meno"rilasciata"(pas satemi il termine)della mia prima(una via di mezzo tra le prime due)nonostante abbia una lubrificazione particolarmente intensa.Quindi non si puo' assolutizzare mai.E' una questione innanzitutto di tonicita.Se lo si fa tutti i giorni con un superdotato..forse qualcosa potrebbe cambiare..ma non ci sono prove certe.Diverso e' il rapporto anale dove un uso ripetuto in effetti provoca differenze.ma questa e' un'altra cosa.

Ospite
    forse allora io sono stato un po sfigato nel senso che la mia lei ce l'ha larga di natura.

resto dell'idea che se si utilizzano bene le dita lei raggiunge orgasmi molto piu intensi che con la semplice penetrazione vaginale di un pene largo.
    svizzi

Ospite
    salve sono un ragazzo di 21 anni è da un paio di mesi che frequento una ragazza ma ho notato che la sua vagina sembra abbastanza grande,e quando si eccita parecchio il mio pene sembra andarci largo...indagando sul suo ex ragazzo mi ha detto che era abbastanza dotato,che dite puo dipendere da quello? o è solo una naturale conformazione vaginale?

Ospite

grandi piccole labbra

per me è una cazzata. la vagina è un muscolo e per tanto và tenuta in allenamento. evidentemente l'amico non gli fa fare molta palestra...
    Ciao fatti viva ho alcune domande da farti...

Ospite

Smile

anch'io ho le piccole labbra che fuoriescono dalle grandi labbra...sono enormi e molto scure. ho 30 anni e sono fidanzata da13. al mio compagno non danno fastidio anzi le trova eccitanti. io preferirei avere una patata più piccola per es. ho problemi ad usare il tanga perché fuoriescono. mi piacerebbe saperne di più...pensavo di essere un caso raro...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Dico la mia: due partner di dimensioni simili, a parità di condizioni, si divertono sicuramente di più di una coppia squilibrata. Un piccolo maschio in una donna "profonda" è di sicuro a disagio. Poco da fare. Esce spesso durante il rapporto e prova senso di inadeguatezza. Io ho fatto esperienze di questo tipo. Possono essere molto frustranti. Comunque, come si dice, "ogni mano trova il suo guanto"!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite ciao
    anch'io ho le piccole labbra che fuoriescono dalle grandi labbra...sono enormi e molto scure. ho 30 anni e sono fidanzata da13. al mio compagno non danno fastidio anzi le trova eccitanti. io preferirei avere una patata più piccola per es. ho problemi ad usare il tanga perché fuoriescono. mi piacerebbe saperne di più...pensavo di essere un caso raro...
    Come ho detto anche nel post sulle "dimensioni femminili", il caso delle piccole labbra molto grosse e "fuoriuscenti" è più comune di quanto si pensi nelle ragazze.

Ed è una cosa assolutamente normale, rientra nelle normali differenze fisiche di ogni persona.

Sò che non poche ragazze con questa caratteristica sono un pò a disagio, soprattutto pensando magari che la cosa possa "spaventare" e sembrare strana agli occhi dell'eventuale partner: beh, se si facesse un sondaggio credo che il 90% degli uomini (io compreso) direbbe invece che questa caratteristica è assolutamente sensuale e fà andare fuori di testa ... fidati

Ciao !

Ospite

Per Teo

é confortante sentirselo dire. Io per esempio ho aspettato un sacco di tempo pima di lasciarmi toccare intimamente dal mio ragazzo, mi vergognavo da morire. Avrei altri 2 quesiti: c'è qualche ragazza che si è trovata nella mia stessa situazione? come ha superato l'imbarazzo? e poi... durante la penetrazione il mio lui fa fatica a stimolarmi col pube il clitoride a causa delle piccole/grandi labbra. ci cono suggerimenti? Grazie

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto
    Ragazze dobbiamo essere gatte in calore, ******** del loro membro...dobbiamo essere calde, SENSUALI, dobbiamo farci desiderare. Anche un semplice rapporto orale fatto nel modo giusto fa la differenza. Il pene è il nostro giocattolo, deve far eccitare prima noi e poi loro, e il nostro gelato da gustare...lecchiamol o, desideriamolo, passimocelo in faccia, lecchiamolo e sopratutto guardiamo negli occhi il nostro partenr, nn facciamo una cosa meccanica, facciamogli degli sguardi seducenti

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Ragazze dobbiamo essere gatte in calore, ******** del loro membro...dobbiamo essere calde, SENSUALI, dobbiamo farci desiderare. Anche un semplice rapporto orale fatto nel modo giusto fa la differenza. Il pene è il nostro giocattolo, deve far eccitare prima noi e poi loro, e il nostro gelato da gustare...lecchiamol o, desideriamolo, passimocelo in faccia, lecchiamolo e sopratutto guardiamo negli occhi il nostro partenr, nn facciamo una cosa meccanica, facciamogli degli sguardi seducenti
    Mosca bianca...

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    >Piu' e' grosso piu' si sente piu' si gode (a parita' di altri fattori)..
    ma ti rendi conto che queste cose le dite solo voi maschietti? sarà un caso?

Il mio consiglio e' mollarla e trovati una che non si sia fatta sfondare da un superdotato.
    Io ho fatto cosi' e non starei MAI con una che si fosse fatta slargare da un superdotato, sarebbe impossibile da accettare
    sono perplessa...vai a chiedere se una è stata con un superdotato? o ti basta constatare? e se è così per conformazione?
    e se parlassi perchè ti senti inadeguato?
    ps. se una ragazza non ha rapporti per un paio di mesi, si restringe.

L'avatar di 123stella
    mi stà ossessionando la conformazione della mia vagina,ha delle piccole labbra sporgenti e scure,ho 32 anni ho già avuto un figlio e non riesco più ad accettarmi,sono normali queste piccole labbra così sporgenti?ho paura di compromettere la bellissima intimità che ho col mio partner...aiuto
    hai 32 anni e un figlio, non mi sembra il caso di preoccuparti. non penso ti abbia mai creato problemi, è una cosa normale, a molti piace.

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani Young
    non ho molta esperienza ma dirò la mia..eheheh...la prima ragazza non sono riuscito a penetrarla perchè era così stretta (e sono un normodotato in larghezza).La seconda (era vergine) dopo un pò manco lo sentiva più (parole sue)..e il mio pene non si è certo ristretto.Dalla serie:"non è detto che le vagine larghe si siano fatte "slargare" (per dirla alla Alex73) da un superdotato.

x123 stella:la tua com'è? Esperienze con uomini molto dotati? Quanto?
    Oggi prendo il posto di alex..
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani Young
    E' ovvio che la vagina si allarga con rapporti con superdotati....
    E' ovvio.

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da carlo692005
    E' ovvio.
    E' ovvio un par di pa..e!!!! La vagina è un muscolo si allarga e si restringe: perchè con.. l'uso si possa allargare al punto da notarsi deve essere soggetta ad un uso veramente "eccessivo" (in quantità e in qualità): nel 99,99 percento dei casi quando lui la sente "larga" è perchè lei è eccitata e bagnata.. va da se che molti uomini non lo sanno perchè con i loro modi non sono in grado di far eccitare una donna e di conseguenza non capita mai a loro di trovarla molto bagnata!!

giuppazzo non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78
    La vagina è un muscolo si allarga e si restringe
    Si,e io sono napoleone

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani Young
    Dico la mia: due partner di dimensioni simili, a parità di condizioni, si divertono sicuramente di più di una coppia squilibrata. Un piccolo maschio in una donna "profonda" è di sicuro a disagio. Poco da fare. Esce spesso durante il rapporto e prova senso di inadeguatezza. Io ho fatto esperienze di questo tipo. Possono essere molto frustranti. Comunque, come si dice, "ogni mano trova il suo guanto"!
    Citazione Originariamente Scritto da carlo692005
    E' ovvio.
    La "rilassatezza" della vagina non è mai irreversibile....(va le anche x te mio caro Alex che ti ostini tanto)

Basta fare esercizi di contrazione vaginale.E nel giro di poco tempo tornerà come prima.....

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima
    x123 stella:la tua com'è? Esperienze con uomini molto dotati? Quanto?
    ma che domanda è??? saranno anche fatti miei...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.