Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Citazione:
Orginalmente inviato da alex73m
E' ovvio che la vagina si allarga con rapporti con superdotati....
Citazione:
...
-
Citazione:
Orginalmente inviato da alex73m
E' ovvio che la vagina si allarga con rapporti con superdotati....
Citazione:
Orginalmente inviato da carlo692005
E' ovvio.
E' ovvio significa che quanto sopra è un dato di fatto e ciò che ne viene dopo è una conseguenza di quel dato.
Chi non è d'accordo con tale assunto è inutile che replichi.
Infatti io non ho replicato!
-
E' ovvio un par di pa..e!!!! La vagina è un muscolo si allarga e si restringe: perchè con.. l'uso si possa allargare al punto da notarsi deve essere soggetta ad un uso veramente "eccessivo" (in quantità e in qualità):
Un uso eccessivo? bastano tranquillamente 3-4 rapporti settimanali per un anno con un superdotato e vedi tu se poi si passa ad un pene normale se non la trovi larga (e se lei non accusa insoddisfazione). Non esiste nulla in natura di perfettamente elastico e la vagina non sfugge a questa legge fisica, prima o poi supera il punto di snervamento, si "abitua" e rimane larga.
Voi credo non vi rendiate bene conto che differenza può esserci tra un pene di 16-17 cm di circonferenza rispetto ad uno di 12.
Sugli esercizi Kegel, e' vero che aiutano, ma SOLO per il tratto iniziale della vagina, non in profondità (ove non si controlla nulla) ed inoltre quante donne li praticano? Quasi nessuna, perchè quasi a nessuna interessa tenere la vagina in forma, perchè è l'uomo che in caso lo ha piccolo, non la donna che l'ha larga.
Qualche tempo fa c'era il forum di quella che aveva tradito il ragazzo (normale) col superdotato e poi tornando dal ragazzo non riusciva più a sentire nulla, e sono tanti i casi come questo. Io stesso per esperienza personale ho notato differenze enormi anche nella stessa ragazza dopo che era stata con un superdotato.
Se la vagina fosse rimasta uguale non avrei dovuto notare alcuna variazione ma non era così.
-
Dalla serie:"non è detto che le vagine larghe si siano fatte "slargare" (per dirla alla Alex73) da un superdotato.
Certo, ci sono anche le larghe per conformazione naturale.
-
Piu' e' grosso piu' si sente piu' si gode (a parita' di altri fattori)..
ma ti rendi conto che queste cose le dite solo voi maschietti? sarà un caso?
Guarda che sono cose che dicono le donne: ho postato in un altro thread un sondaggio su 2500 donne circa ed il 70% riconosce che il pene grosso è migliore e più piacevole (bada non parlo di peni enormi, ma di peni grossi).
Il mio consiglio e' mollarla e trovati una che non si sia fatta sfondare da un superdotato.
Io ho fatto cosi' e non starei MAI con una che si fosse fatta slargare da un superdotato, sarebbe impossibile da accettare
sono perplessa...vai a chiedere se una è stata con un superdotato? o ti basta constatare? e se è così per conformazione?
Si prova e si sente, generalmente è facile da capire. Basta poi fare qualche domanda per averne conferma.
e se parlassi perchè ti senti inadeguato?
Certo che mi sento inadeguato se ha preso un pene grande e le è piaciuto e ci si è abituata non posso certo darle la stessa sensazione di pienezza.
-
ps. se una ragazza non ha rapporti per un paio di mesi, si restringe.
A parte che per un efficace restringimento serve molto più tempo (ho avuto una donna che non aveva rapporti da 7 mesi eppure era larghissima, ma una da 3 anni ed effettivamente era davvero strettissima), comunque rimane il fatto che lei ricorderà le sensazioni con l'altro pene come diverse e più forti, è inevitabile.
E non e' una cosa che riuscirei ad accettare facilmente, dovrei proprio essere innamorato perso per continuare la storia e comunque sarebbe una sofferenza continua.
-

Originariamente Scritto da
alex73m
Un uso eccessivo? bastano tranquillamente 3-4 rapporti settimanali per un anno con un superdotato e vedi tu se poi si passa ad un pene normale se non la trovi larga (e se lei non accusa insoddisfazione). Non esiste nulla in natura di perfettamente elastico e la vagina non sfugge a questa legge fisica, prima o poi supera il punto di snervamento, si "abitua" e rimane larga.
Voi credo non vi rendiate bene conto che differenza può esserci tra un pene di 16-17 cm di circonferenza rispetto ad uno di 12.
Sugli esercizi Kegel, e' vero che aiutano, ma SOLO per il tratto iniziale della vagina, non in profondità (ove non si controlla nulla) ed inoltre quante donne li praticano? Quasi nessuna, perchè quasi a nessuna interessa tenere la vagina in forma, perchè è l'uomo che in caso lo ha piccolo, non la donna che l'ha larga.
Qualche tempo fa c'era il forum di quella che aveva tradito il ragazzo (normale) col superdotato e poi tornando dal ragazzo non riusciva più a sentire nulla, e sono tanti i casi come questo. Io stesso per esperienza personale ho notato differenze enormi anche nella stessa ragazza dopo che era stata con un superdotato.
Se la vagina fosse rimasta uguale non avrei dovuto notare alcuna variazione ma non era così.
Cacchiolina riesci a farmi venire le paranoie più profonde tu
Preferisco non leggerti
-
Io non riuscirei a parlare col mio ragazzo delle dimensioni del mio ex... Soprattutto se fosse stato superdotato!!!
-
Io non riuscirei a parlare col mio ragazzo delle dimensioni del mio ex... Soprattutto se fosse stato superdotato!!!
Infatte molte lo nascondono per timore di ferire il partner o di essere giudicate male.
-
Anche... E poi trovo di cattivo gusto in ogni caso parlare delle esperienze sessuali precedenti (nei dettagli, insomma, più di quanto non sia strettamente necessario).
-
Bisogna stare sempre attenti a non chiedere ciò che non si vorrebbe sapere!
E' vero, ma sono curioso di capire come reagisce in questi casi una donna (che sicuramente si trova in difficoltà).
-
E tu, come reagiresti se la tua ragazza ti chiedesse lumi sulle abilità delle tue partner precedenti?
-
E tu, come reagiresti se la tua ragazza ti chiedesse lumi sulle abilità delle tue partner precedenti?
Le direi la verità e cioè che lei è superiore (sebbene per correttezza nei confronti delle mie ex debba riconoscere che erano veramente molto brave pure loro) e che comunque a ciò si aggiunge che lei mi piace di più fisicamente e che la amo di più.
-
Ma se non fosse così, non le diresti TUTTA la verità, no?
Se, per pura ipotesi, immaginassi un dialogo surreale come questo con una "ragazza del futuro", le diresti davvero che la tua ex era più brava a letto? IoI
-
Ma se non fosse così, non le diresti TUTTA la verità, no?
Se, per pura ipotesi, immaginassi un dialogo surreale come questo con una "ragazza del futuro", le diresti davvero che la tua ex era più brava a letto? IoI
Ho capito cosa intendi, beh effettivamente credo non le potrei dire che la mia ex era più brava a letto, sarebbe cattivo.
In ogni caso se c'e' buona volontà ed amore difficilmente una donna non riesce a soddisfare sessualmente il proprio uomo.
L'uomo invece può avere difficoltà oggettive (dimensioni del pene inadeguate, eiaculazione precoce, etc.).
-
Sì, ma visto che solo un mostro
, o una donna superficiale (o solo molto distratta) ammetterebbe che un suo ex fosse migliore, tanto vale non angosciarsi! 
Le difficoltà si appianano: la pratica rende perfetti
-
ciao... ho 29 anni, e di partner ne ho avuti alcuni, facendo anche sesso.
il fatto di incontrare uomini con un pene più grosso del normale , per mia esperienza personale, mi allontanava anzichè ingolosire. non ci vado matta, non mi fanno impazzire, anzi, mi fanno solo male.
di amiche ne ho poche ma valide. io personalmente non ho MAI parlato dei peni dei miei ragazzi, considero che siano cose strettamente personali, una questione di rispetto. io non ho mai accennato nulla, ma tantomeno le amiche mi venivano a dire qualcosa del loro ragazzo, dopotutta la confidenza che ci univa.
la vagina è si un muscolo, ma solo se ben esercitata rimane molto elastica. nel senso che arriva ad un punto di "non ritorno" dopo una eccessiva tensione. ci vuole tempo, molto tempo ma intendiamoci, questi sono livelli di donne che fanno sesso con il palo della luce....
personalmente non mi sono mai permessa di fare paragoni sqallidi a proposito della lunghezza, larghezza, prestazioe eiaculazione e via dicendo. tutto inutile.
odio i confronti. farli ovviamente.
-

Originariamente Scritto da
rosina
ciao... ho 29 anni, e di partner ne ho avuti alcuni, facendo anche sesso.
il fatto di incontrare uomini con un pene più grosso del normale , per mia esperienza personale, mi allontanava anzichè ingolosire. non ci vado matta, non mi fanno impazzire, anzi, mi fanno solo male.
di amiche ne ho poche ma valide. io personalmente non ho MAI parlato dei peni dei miei ragazzi, considero che siano cose strettamente personali, una questione di rispetto. io non ho mai accennato nulla, ma tantomeno le amiche mi venivano a dire qualcosa del loro ragazzo, dopotutta la confidenza che ci univa.
la vagina è si un muscolo, ma solo se ben esercitata rimane molto elastica. nel senso che arriva ad un punto di "non ritorno" dopo una eccessiva tensione. ci vuole tempo, molto tempo ma intendiamoci, questi sono livelli di donne che fanno sesso con il palo della luce....
personalmente non mi sono mai permessa di fare paragoni sqallidi a proposito della lunghezza, larghezza, prestazioe eiaculazione e via dicendo. tutto inutile.
odio i confronti. farli ovviamente.
Ho molto apprezzato questo tuo intervento...
credo rappresenti la maggior parte delle donne....
trovo inutile generalizzare,ognuno ha la propria vita,le proprie abitudini, che ci contraddistinguono nell'essere!
ciao
-
-
attila937... la tua amica non sarà una deficiente come testa, ed infatti è lureata, bla bla bla...
ma l'intelligenza non si misura con i voti e i titoli di studio...si misura anche in base alle cose che sai fare... e alle scelte che fai nella vita privata.
ci sono tante persone, uomini e donne, molto intelligenti, capaci, che fanno carriera a lavoro, ma che nella vita privata non riescono ad avere una relazione stabile, scelgono le persone sbagliate, si cacciano nei guai, fanno soffrire la gente che hanno attorno.
insomma la bravura nello studio e nel lavoro non ha nulla a che vedere con le scelte nella vita privata. lì contano il carattere, i valori, quello che si è e quello che si vuole.
-
Infatti la cosa che mi lasciò sconcertato è che la mia amica comunque è una ragazza simpaticissima, allegra, sorridente,generosa. .. ha davvero tante qualità!! E all'inizio non voleva dirmi nulla perchè sono(parole sue) "discorsi di ragazze"!! La mia stima verso di lei non è cambiata, però sono consapevole che ad alcune ragazze questo aspetto interessa, e molto pure!!
Per non parlare delle scritte nei bagni di Capoverde (luogo dove le donne vanno per avere avventure, lo sapevate?) da parte delle nostre connazionali, ma questa è un'altra storia ed è O.T...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum