Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 355
Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; L'intervento di Rosina e' dolce ed equilibrato ma purtroppo rimane a mio avviso un'eccezione alla regola. la ...
    alex73m non  è collegato Sani Young
    L'intervento di Rosina e' dolce ed equilibrato ma purtroppo rimane a mio avviso un'eccezione alla regola.

la vagina è si un muscolo, ma solo se ben esercitata rimane molto elastica. nel senso che arriva ad un punto di "non ritorno" dopo una eccessiva tensione. ci vuole tempo, molto tempo ma intendiamoci, questi sono livelli di donne che fanno sesso con il palo della luce....
    Infatti le donne che fanno sesso con il palo della luce sono molte e generalmente lo apprezzano molto. Il risultato? Molte passano il cosiddetto punto di non ritorno e poi accusano insoddisfazione nei rapporti con i normodotati. Ed ovviamente non pensano assolutamente che sia un problema loro e che debbano rimediare praticando con costanza esercizi Kegel.

con un tipo che la abbordò in un bar offrendole da bere e che poi tirò fuori delle foto del suo generoso pene!! . Lei sul momento rimase sconvolta dall'episodio, ma durante la settimana non fece altro che pensare a quell'incontro, tanto che quando si ritrovarono poi si misero insieme e ci sono rimasti per circa un anno e mezzo!
    Appunto.

ci sono tante persone, uomini e donne, molto intelligenti, capaci, che fanno carriera a lavoro, ma che nella vita privata non riescono ad avere una relazione stabile, scelgono le persone sbagliate, si cacciano nei guai, fanno soffrire la gente che hanno attorno.
    Scusa ma non credo che uno che abbia un pene grosso sia automaticamente una persona "sbagliata", è solo uno che ha una carta in più da giocare nella seduzione.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    una persona che fa scelte sentimentali sulla base di queste misure non usa molto l'intelligenza !!! beh, se poi le interessa solo quello.....

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Sì, ma uno che questa carta se la gioca ancora prima di presentarsi, distribuendo foto del proprio membro come fossero biglietti da visita, o riesce ad essere profondamente autoironico (ma ha comunque un senso dell'umorismo grottesco) o non è tanto normale...
    Poi, evidentemente, se sono stati insieme più d'un anno, avrà avuto altre qualità
    L'importante è piacersi... e i gusti son gusti!

una persona che fa scelte sentimentali sulla base di queste misure non usa molto l'intelligenza !!! beh, se poi le interessa solo quello.....
    Avrà fatto una valutazione complessiva, tenendo però ben presente le dimensioni del pene del soggetto, che per la maggior parte delle donne hanno una notevole importanza nella soddisfazione sessuale.

Sì, ma uno che questa carta se la gioca ancora prima di presentarsi, distribuendo foto del proprio membro come fossero biglietti da visita, o riesce ad essere profondamente autoironico
    Sarebbe autoironico se avesse il pene piccolo e ne mostrasse le foto, in quel caso c'era poco da ironizzare e solo da vantarsi.

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Avrà fatto una valutazione complessiva, tenendo però ben presente le dimensioni del pene del soggetto, che per la maggior parte delle donne hanno una notevole importanza nella soddisfazione sessuale.
    Ma che dici??
    In questo forum contano solo il carattere, il fascino, la personalità e roba del genere...
    Il pene?? Naaaaa, è l'ultima cosa...

In questo forum contano solo il carattere, il fascino, la personalità e roba del genere...
    Il pene?? Naaaaa, è l'ultima cosa...
    Magari fosse così...

Magari fosse così...
    Già...

L'avatar di 123stella
    ok restate nei vostri luoghi comuni.
    poi vi faccio notare che qui non si sta parlando di averlo troppo piccolo o di essere impotenti, si sta parlando di normalità e di superdotati.
    altra cosa che dimenticate: la maggior parte di noi, come è anche stato detto nel forum, non ha bisogno della penetrazione per l'orgasmo. quindi anche se ci piace, non solo non è importante quanto il famoso "saperlo usare", ma addirittura non è poi tanto rilevante ai fini del piacere.
    altra cosa: ma si parla dell'importanza del vostro coso in un rapporto di sesso o in una storia in cui ci sono anche dei sentimenti? perchè le cose cambiano di molto, e spero che non mi veniate a chiedere come.

Ipocrisia, chi era costei??

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    purtroppo quando ti innamori è davvero una delle ultime cose che provi, cioè, la lunghezza o grossezza del pene non è rilevante ai fini dell'innamoramento.
    non puoi dire: fammi vedere il tuo coso e dopo vediamo se posso innamorarmi di te.
    nel momento in cui si è innamorati si accetta tutto, è tutto di regalato.
    pene piccolo, pene grosso, altro, forte grasso tutto.
    è ovvio che se uno ha un robino microscopico, bhe, sai com'è...
    ma ripeto che secondo le donne a cui piace il pene GROSSO sono in certo numero, per prima cosa perchè esistono come me persone a cui piace la moderazione, e in secondo luogo perchè tutti non hanno il pene grosso.
    non si spiegherebbero tutte queste lamentele.
    non ho capito perchè estremizzate sempre tutti i discorsi............ .......

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Ipocrisia, chi era costei??
    ti riferivi a me? ma oggi ce l'hai con quello che dico in tutte le discussioni?
    io la penso così, e per fortuna anche tante altre.

in un rapporto basato sul sesso è chiaro che ha un'importanza fondamentale il fatto che l'uomo sappia procurarti piacere, e qui entrano in ballo tante cose: l'essere bravi, passionali, e poi certo anche le dimensioni (ma per molte se è troppo grosso può dare fastidio e dolore).

se una relazione è basata sui sentimenti allora il sesso è solo una componente. sono convinta che se si è innamorati è molto facile trovarsi bene nell'intimità perchè c'è quella complicità che ti rende più passionale. ma rientriamo in un altro discorso: il sesso è migliore se ci si ama.
    e si sopportano anche le scarse dimensioni, l'inesperienza, o qualche cilecca. si cerca di migliorare, penso che nessuna lascerebbe l'uomo che ama per un motivo simile, cercherebbe semplicemente di migliorare le cose.

chissà quante critiche mi arriveranno dopo questa risposta...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    ti riferivi a me? ma oggi ce l'hai con quello che dico in tutte le discussioni?
    io la penso così, e per fortuna anche tante altre.

in un rapporto basato sul sesso è chiaro che ha un'importanza fondamentale il fatto che l'uomo sappia procurarti piacere, e qui entrano in ballo tante cose: l'essere bravi, passionali, e poi certo anche le dimensioni (ma per molte se è troppo grosso può dare fastidio e dolore).

se una relazione è basata sui sentimenti allora il sesso è solo una componente. sono convinta che se si è innamorati è molto facile trovarsi bene nell'intimità perchè c'è quella complicità che ti rende più passionale. ma rientriamo in un altro discorso: il sesso è migliore se ci si ama.
    e si sopportano anche le scarse dimensioni, l'inesperienza, o qualche cilecca. si cerca di migliorare, penso che nessuna lascerebbe l'uomo che ama per un motivo simile, cercherebbe semplicemente di migliorare le cose.

chissà quante critiche mi arriveranno dopo questa risposta...
    io posso solo sostenerti!!sono della stessa idea!

L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Sarebbe autoironico se avesse il pene piccolo e ne mostrasse le foto, in quel caso c'era poco da ironizzare e solo da vantarsi.
    Sbaglio....o colgo un pizzico di invidia?

rob_ non  è collegato Sani Young
    salve sono un ragazzo di 21 anni è da un paio di mesi che frequento una ragazza ma ho notato che la sua vagina sembra abbastanza grande,e quando si eccita parecchio il mio pene sembra andarci largo...indagando sul suo ex ragazzo mi ha detto che era abbastanza dotato,che dite puo dipendere da quello? o è solo una naturale conformazione vaginale?
    puoi risolvere il tutto mediante una chiave del 13....

Infatti hai perfettamente ragione, il problema è che al giorno d'oggi i rapporti sessuali al 90% non sono basati sull'amore.
    E quindi il problema delle dimensioni, se c'è, assume tutta la sua rilevanza.

In ogni modo anche se c'è l'amore, ciò non di meno una costante insoddisfazione sessuale può portare alle lunghe all'incrinatura del rapporto.

poi vi faccio notare che qui non si sta parlando di averlo troppo piccolo o di essere impotenti, si sta parlando di normalità e di superdotati.
    A proposito il grande equivoco spesso sta qui: la normalità per voi donne non è la normalità scientifica (15x12,5) bensì rappresenta una sorta di minimo accettabile che generalmente si identifica in una misura attorno ai 17x14.

Infatti le donne giudicano la normalità in base alle loro esperienze sessuali, e poichè i mini dotati si fanno vedere poco sessualmente, mentre i superdotati sono molto sicuri di sè ed hanno moltissime esperienze sessuali, il risultato è che per le donne diventa normale ciò che non lo è affatto.

Ti assicuro che la maggior parte delle donne (ma parlo veramente dell'80-90%), ritiene che un pene di 15x12,5 sia piccolo e magari tu sei tra queste.

L'avatar di 123stella

Triste

la normalità per voi donne non è la normalità scientifica (15x12,5) bensì rappresenta una sorta di minimo accettabile che generalmente si identifica in una misura attorno ai 17x14.

Ti assicuro che la maggior parte delle donne (l'80-90%), ritiene che un pene di 15x12,5 sia piccolo e magari tu sei tra queste.
    dai questi numeri perchè hai fatto delle serie rilevazioni scientifiche e statistiche? allora tanto di cappello....
    senti io non ho idea di quanto sia in centimetri la media! non ho mai misurato nessuno nè ho mai chiesto le misure!!!
    le donne giudicano la normalità in base alle loro esperienze sessuali, e poichè i mini dotati si fanno vedere poco sessualmente, mentre i superdotati sono molto sicuri di sè ed hanno moltissime esperienze sessuali, il risultato è che per le donne diventa normale ciò che non lo è affatto..
    ancora con questi numeri...
    ma chi si sente più sicuro e quindi ha più esperienze non trae la sua sicurezza dalle sue dimensioni!!! semmai dal carattere!!!
    resto ferma nella mia opinione, e con me l'80%delle donne..anzi no...è arrivata una rettifica dall'ansa.. il 99%
    sono sicura che adesso mi poretrai l'esempio di quell'1% di donne, le cretine che conosci tu!

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    dai, 123 stella, ancora non hai preso il metro da sarta per misurarlo????

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.