Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 355
Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ti assicuro che la maggior parte delle donne (l'80-90%), ritiene che un pene di 15x12,5 sia piccolo ...
    alex73m non  è collegato Sani Young
    Ti assicuro che la maggior parte delle donne (l'80-90%), ritiene che un pene di 15x12,5 sia piccolo e magari tu sei tra queste.
    dai questi numeri perchè hai fatto delle serie rilevazioni scientifiche e statistiche?
    Le ho lette, comunque prendi un metro da sarta, fatti due conti e dimmi come giudicheresti un pene di tali dimensioni, in onestà.

non ho mai misurato nessuno nè ho mai chiesto le misure!!!
    Guarda che le donne misurano il pene semplicemente impugnandolo o infilandoselo in vagina, non hanno bisogno di sapere con esattezza di centimetri: hanno il loro parametro.

ma chi si sente più sicuro e quindi ha più esperienze non trae la sua sicurezza dalle sue dimensioni!!! semmai dal carattere!!!
    Ti assicuro che un uomo con un pene grosso è molto più sicuro di sè e promiscuo (nella grandissima maggioranza dei casi) nella sessualità che un uomo dal pene piccolo o anche medio.

Il risultato è che basta che una donna abbia 2-3 partner sessuali e quasi certamente ne becca almeno uno grosso ed ecco lì che i successivi dovranno temere e patire il confronto.

lilian non  è collegato Sani New

Cool

Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Il risultato è che basta che una donna abbia 2-3 partner sessuali e quasi certamente ne becca almeno uno grosso ed ecco lì che i successivi dovranno temere e patire il confronto.

Il mio ex era molto piu' dotato del mio attuale compagno ma io non ho mai provato con lui quello che provo ora. Forse i sentimenti prevalgono sulle dimensioni??

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Il mio ex era molto piu' dotato del mio attuale compagno ma io non ho mai provato con lui quello che provo ora. Forse i sentimenti prevalgono sulle dimensioni??
    Mi astengo, per decenza, dal rispondere...

L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani Young
    Guarda che le donne misurano il pene semplicemente impugnandolo o infilandoselo in vagina, non hanno bisogno di sapere con esattezza di centimetri: hanno il loro parametro.
    Parli ad una donna....perchè parli in terza persona?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    infatti.. magari lo so da me quello che mi piace....poi per le altre, son fatti loro

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani Young
    Interessantissimo questo TRED, e ha scatenato tutti i luoghi comuni del mondo !!!!
    "Chi ha il pene grosso si sente + sicuro e promiscuo........... ..............
    Chi ha la vagina larga, vuol dire che è stata con un superdotato .................... ........"

:-)))))))))))))))))))) )

Ma chi e mai stato con una donna ? (Di questi qua che parlano ?)

Ogni donna si bagna in maniera diversa, ed ogni donna ha una grandezza sua propria delle labbra esterne, delle piccole labbra e dell'interno della vagina.
    Anche il collo dell'utero è diverso, non bisogna mica essere ginecologi x saperlo............

Secondo me il ragazzo che si fa delle paranoie, spreca tempo. Dovrebbe solo pensare a come far godere la sua ragazza, e allora si che sentirebbe delle contrazioni forti!!!!

La ragazza che ha le piccole labbra scure e piccole, allo stesso modo, non deve farsi problemi, un uomo non va mica a letto col centimetro per misurare le labbra della sua donna, come una donna non va a letto con un uomo perchè ce l'ah grosso.

Forse però, se ce l'ahi piccolo, se sei egoista, se sei insensibile, magari la seconda volta a letto con te non ci viene più ( Che tu ce l'abbia piccolo o enorme).

Giusto ??

Un saluto a tutti
    Agua.

L'avatar di 123stella
    quoto, finalmente un ragazzo che dice cose giuste.. o meglio.. che dice che alle ragazze piace...quello che le ragazze affermano che a loro piace

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani Advanced
    aguaplano??
    scusa.. ti posso scrivere un messaggio privato? non c'entra niente col 3d
    fai cosi.. vai su link rapidi - modifica opzioni e poi setta il check "abilita messaggistica privata" (se non ricordo male)

L'avatar di aguaplano
    Eh?
    Cosa ho detto che piace dire a quello che le ragarzze piace ???

L'avatar di 123stella

affermi che alle ragazze piace... quello che noi stesse diciamo che ci piace
    mentre gli altri davanti a noi che diciamo che piacciono delle cose dicono no: alle ragazze piace altro.... ma lo sapremo o no quello che ci piace...
    scusate.. non era un gioco di parole.. o forse un pò, comunque il fondo di verità c'è.

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    che dice che alle ragazze piace...quello che le ragazze affermano che a loro piace
    Un pò farraginoso...

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    Eh?
    Cosa ho detto che piace dire a quello che le ragarzze piace ???
    a quanto pare intimorisco i nuovi utenti.. mah..!! :-))

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella

affermi che alle ragazze piace... quello che noi stesse diciamo che ci piace
    mentre gli altri davanti a noi che diciamo che piacciono delle cose dicono no: alle ragazze piace altro.... ma lo sapremo o no quello che ci piace...
    scusate.. non era un gioco di parole.. o forse un pò, comunque il fondo di verità c'è.
    Ho capito ben poco...

L'avatar di aguaplano
    OK

Mah io ho scritto quello che penso. E quello che mi sembra che sia vero. Se sei egoista, diffcilmente verranno a letto con te un'altra volta.
    Ma anche se sei imbranato, sarà diffcile, ma possibile.
    Se sei ben dotato è un plus, ma non un must, o no?

Se , se , se, se, se........

L'avatar di 123stella
    che risate ragazzi!
    aguaplano non ti preoccupare, sono d'accordo con te e ti ho anche dato la reputazione. hai detto cose simili a quelle che ho detto io e mi ha fatto piacere sentirle dire finalmente da un ragazzo.

L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da stockton
    aguaplano??
    scusa.. ti posso scrivere un messaggio privato? non c'entra niente col 3d
    fai cosi.. vai su link rapidi - modifica opzioni e poi setta il check "abilita messaggistica privata" (se non ricordo male)
    da oggi pomeriggio ho una curiosità terribile. Non fa niente se vai o.t. dillo anche a noi!

La ragazza che ha le piccole labbra scure e piccole, allo stesso modo, non deve farsi problemi, un uomo non va mica a letto col centimetro per misurare le labbra della sua donna, come una donna non va a letto con un uomo perchè ce l'ah grosso.
    A prescindere dal fatto che le labbra non hanno pressoché alcuna influenza sul piacere maschile, mentre le dimensioni del pene ce l'hanno su quello femminile, in ogni caso i dati di fatto oggettivi sono questi:

1) gli uomini col pene grande si sentono più sicuri e vanno con più donne, è provato statisticamente ed è inconfutabile.

2) le donne nella gran parte dei casi amano i peni grossi (non dico enormi ma grossi): ovviamente nella scelta del partner valutano complessivamente una serie di cose, ma nella soddisfazione sessuale contano ANCHE le dimensioni del pene, in misura più o meno rilevante a seconda dei casi (generalmente sono piuttosto o molto importanti).

Chi ha la vagina larga, vuol dire che è stata con un superdotato .................... ........"
    Stai manipolando ciò che ho detto, io ho detto il contrario, ossia che chi è stata con un superdotato ha la vagina larga, che però si può avere anche costituzionalmente.

Se poi ritieni che continui rapporti con superdotati non allarghino la vagina possiamo discuterne e ti spiegherò perchè hai torto, ma attento che conosco la materia molto meglio di te.

highlander Ospite
    possiamo discuterne e ti spiegherò perchè hai torto, ma attento che conosco la materia molto meglio di te.
    Pofferbacco!

Riporto un ultimo intervento di un sessuologo che conferma l'iniziale statistica che aveva riportato circa il numero di donne che prova l'orgasmo vaginale (la famosa anorgasmia coitale).

"Salve Paolo.
    Secondo me ti stai creando un falso problema. Per prima cosa non puoi essere certo che le persone con le quali hai avuto il rapporto sessuale abbiano EFFETTIVAMENTE provato l’orgasmo vaginale e poi perché l’orgasmo vaginale interessa solo il 30% delle donne.."
    Dr. Walter La Gatta Ancona"

In un successivo intervento poi conferma "per soddisfare una donna conta assai di più la larghezza che non la lunghezza del pene".

Insomma è proprio questa la dura verità!

"Nel rapporto Hite degli anni settanta si è comunque scoperto che solamente tre donne ogni dieci provano l’orgasmo vaginale".

Finalmente ho ritrovato la fonte scientifica del dato che avevo riportato sull'anorgasmia coitale diffusa nel 70% delle donne.
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 16:49

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.