Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da focus agosto 2003:
"Che cosa accadrebbe se si avverasse il sogno di molti uomini: possedere un
...
-
Da focus agosto 2003:
"Che cosa accadrebbe se si avverasse il sogno di molti uomini: possedere un
membro "fuori misura"? Per alcune donne, certo (non tutte pero') una tale
vista potrebbe essere eccitante, ma la penetrazione in questo caso
rischierebbe di diventare fastidiosa a causa delle sollecitazioni ai
legamentiche assicurano l'utero al bacino. Non solo: "La rigidita' del pene
dipende dal rapporto tra la sua lunghezza e la sua circonferenza , misurate
in erezione. Si comporta cioe' come una colonna: una bassa e tozza sostiene
molto piu' peso di una lunga e sottile. Per questo quando il rapporto si
avvicina o supera 1.32 (un pene per esempio lungo 15cm ma di "appena" 11cm
di circonferenza) l'erezione diventa difficile" sostiene Edoardo Pescatori,
responsabile del servizio di Andrologia dell'ospedale Hesperia di Modena.
"Molto meglio allora possedere, per esempio, un membro di soli 12cm ma
13.5cm di circonferenza (rapporto: 0.88): non solo perche', per ragioni
geometriche, garantisce una rigidita' molto elevata, ma anche una meno
precoce perdita di questa caratteristica con l'eta'. Piu' basso e' il
rapporto, infatti, meno la pressione interna durante lerezione deve essere
elevata".
-

Originariamente Scritto da
alex73m
Non hai capito nulla del pene allora

Te invece a furia di smanacciartelo...
-

alex73m
Non hai capito nulla del pene allora

Il pene più duro è quello col maggior rapporto larghezza - lunghezza, più è corto e tozzo più rimane duro, ci sono degli studi scientifici a riguardo, pare sia un principio fisico.
Quindi certo più è lungo meno sta dritto, ma più è largo più sta duro e io (e non solo) dico che alle donne piace la larghezza che in genere coincide anche con maggior durezza.
Seconto la tua teoria allora meglio corto e largo piuttosto che lungo e largo.
A me sinceramente non convince per niente stà cosa che a parità di lunghezza un pene più grosso è più rigido di uno più sottile.La quantità di sangue necessaria è ovviamente maggiore nel primo caso,quindi non vedo come sia più spontanea tale reazione.Inoltre nel caso di un pene più sottile in cui la pressione interna risulta più elevata,come detto nell'articolo che hai menzionato,mi sembra ovvio che corrisponda un erezione più forte e non viceversa proprio in virtù del fatto che la pressione è più elevata e i corpi cavernosi risultano più rigidi,non pensi?
-

alex73m
Da focus agosto 2003:
per ragioni geometriche, garantisce una rigidita' molto elevata
ragioni geometriche
quali sarebbero queste ragioni geometriche?
-
-
Parlando di fisica Pressione = peso / superficie ok.Ma questa legge applicata al pene mi sembra un pò inopportuna scusa
Penso che un responsabile del servizio di Andrologia di un noto ospedale ne sappia molto più di te o me.
Comunque le donne del forum potrebbero dirci di qualche loro esperienza in materia.
-
-
salve sono un ragazzo di 21 anni è da un paio di mesi che frequento una ragazza ma ho notato che la sua vagina sembra abbastanza grande,e quando si eccita parecchio il mio pene sembra andarci largo...indagando sul suo ex ragazzo mi ha detto che era abbastanza dotato,che dite puo dipendere da quello? o è solo una naturale conformazione vaginale?
la vagina della tua ragazza è molto larga per il semplice fatto che si fa penetrare da molti uomini con l'******* più grosso del tuo. Quindi il problema non è solo il pisellino minuscolo ma che sei cornuto!!!
-

gilbertoilporco
la vagina della tua ragazza è molto larga per il semplice fatto che si fa penetrare da molti uomini con l'******* più grosso del tuo. Quindi il problema non è solo il pisellino minuscolo ma che sei cornuto!!!
Hai ragione gilberto !!!
non ci avevo pensato !!!!!!
GIUSTO E CONCORDO PIENAMENTE !!! 

IL NOSTRO SAGGIO GILBERTO DICE SEMPRE LA VERITA'!
-
Io sto da un paio d'anni con una ragazza che mi ha sempre finto l'orgasmo, io ho un pene normale e lei una gran gnocca, certo lei è davvero innamorata almeno questo fa capire ma non riesco a farla venire, hjo provato a sapere di piu' sulle dimensioni dei suoi ex ma non ha voluto esporsi, in ogni caso credo che il suo ex era ben dotato, voi che dite continua a farsi sbattere da altri? La devo mollare? Devo infilarle due dita nel di dietro aiutatemi!!!!
-

lemming
Io sto da un paio d'anni con una ragazza che mi ha sempre finto l'orgasmo, io ho un pene normale e lei una gran gnocca, certo lei è davvero innamorata almeno questo fa capire ma non riesco a farla venire, hjo provato a sapere di piu' sulle dimensioni dei suoi ex ma non ha voluto esporsi, in ogni caso credo che il suo ex era ben dotato, voi che dite continua a farsi sbattere da altri? La devo mollare? Devo infilarle due dita nel di dietro aiutatemi!!!!
se fai l'amore con lei nello stesso modo in cui ti esprimi, sfido che non riesci a farla venire
-
Effettivamente più èpoesia e meno camion-gergo non guasterebbe per iniziare!!!
-
Ti auguro che lei non legga mai quello che hai scritto!
-

SP@RROW
Senti con la poesia non si fa raggiungere l'orgasmo io sto solo cercando di capire se mi prende in giro o no. Vorrei sapere qualcosa in piu' chiedendo qualcosa a qualcuno che ha piu' esperienza di me.
-

lemming
Senti con la poesia non si fa raggiungere l'orgasmo
E qui ti sbagli...
-

SP@RROW
-

stefyllina
Ti auguro che lei non legga mai quello che hai scritto!
Senti ne conosco ragazze e secondo me si possono classificare in alcune "categorie" tu magari rientri nel tipo di ragazza dolce sensibile ecc, pure lei è cosi' ma c'è da dire che quando fa sesso è una bestia capisci dammi un consiglio per favore.
-
caro lemming... allora se le conosci così tanto bene il tuo problema non esiste!!!
-

lemming
Senti ne conosco ragazze e secondo me si possono classificare in alcune "categorie" tu magari rientri nel tipo di ragazza dolce sensibile ecc, pure lei è cosi' ma c'è da dire che quando fa sesso è una bestia capisci dammi un consiglio per favore.
Ma che vuol dire che a letto e' una bestia? anch'io posso essere la dolcezza fatta a persona e sotto le coperte essere invece molto passionale che c'entra????
-

lemming
Forse a maggior ragione la via giusta è quella della poesia!
o magari lei in realtà stà cercando di adeguarsi alla tua rudezza perdendo
così la possibilità di godersi a fondo quei momenti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum