Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 355
Questa discussione dal titolo vagina larga...? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da focus agosto 2003: "Che cosa accadrebbe se si avverasse il sogno di molti uomini: possedere un ...
    alex73m non  è collegato Sani Young
    Da focus agosto 2003:

"Che cosa accadrebbe se si avverasse il sogno di molti uomini: possedere un
    membro "fuori misura"? Per alcune donne, certo (non tutte pero') una tale
    vista potrebbe essere eccitante, ma la penetrazione in questo caso
    rischierebbe di diventare fastidiosa a causa delle sollecitazioni ai
    legamentiche assicurano l'utero al bacino. Non solo: "La rigidita' del pene
    dipende dal rapporto tra la sua lunghezza e la sua circonferenza , misurate
    in erezione. Si comporta cioe' come una colonna: una bassa e tozza sostiene
    molto piu' peso di una lunga e sottile. Per questo quando il rapporto si
    avvicina o supera 1.32 (un pene per esempio lungo 15cm ma di "appena" 11cm
    di circonferenza) l'erezione diventa difficile" sostiene Edoardo Pescatori,
    responsabile del servizio di Andrologia dell'ospedale Hesperia di Modena.
    "Molto meglio allora possedere, per esempio, un membro di soli 12cm ma
    13.5cm di circonferenza (rapporto: 0.88): non solo perche', per ragioni
    geometriche, garantisce una rigidita' molto elevata, ma anche una meno
    precoce perdita di questa caratteristica con l'eta'. Piu' basso e' il
    rapporto, infatti, meno la pressione interna durante lerezione deve essere
    elevata".

highlander Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Non hai capito nulla del pene allora
    Te invece a furia di smanacciartelo...

giuppazzo non  è collegato Sani Young
    Il pene più duro è quello col maggior rapporto larghezza - lunghezza, più è corto e tozzo più rimane duro, ci sono degli studi scientifici a riguardo, pare sia un principio fisico.

Quindi certo più è lungo meno sta dritto, ma più è largo più sta duro e io (e non solo) dico che alle donne piace la larghezza che in genere coincide anche con maggior durezza.
    Seconto la tua teoria allora meglio corto e largo piuttosto che lungo e largo.
    A me sinceramente non convince per niente stà cosa che a parità di lunghezza un pene più grosso è più rigido di uno più sottile.La quantità di sangue necessaria è ovviamente maggiore nel primo caso,quindi non vedo come sia più spontanea tale reazione.Inoltre nel caso di un pene più sottile in cui la pressione interna risulta più elevata,come detto nell'articolo che hai menzionato,mi sembra ovvio che corrisponda un erezione più forte e non viceversa proprio in virtù del fatto che la pressione è più elevata e i corpi cavernosi risultano più rigidi,non pensi?

Da focus agosto 2003:
    per ragioni geometriche, garantisce una rigidita' molto elevata
    ragioni geometriche quali sarebbero queste ragioni geometriche?

Citazione Originariamente Scritto da giuppazzo
    ragioni geometriche quali sarebbero queste ragioni geometriche?
    sarebbero queste :
    Si comporta cioe' come una colonna una bassa e tozza sostiene molto piu' peso di una lunga e sottile.
    Secondo fà un pò di confusione stò tizio
    Parlando di fisica Pressione = peso / superficie ok.Ma questa legge applicata al pene mi sembra un pò inopportuna scusa E' questa la pressione su cui si basa per estrarre la sua teoria? Mah

alex73m non  è collegato Sani Young
    Parlando di fisica Pressione = peso / superficie ok.Ma questa legge applicata al pene mi sembra un pò inopportuna scusa
    Penso che un responsabile del servizio di Andrologia di un noto ospedale ne sappia molto più di te o me.

Comunque le donne del forum potrebbero dirci di qualche loro esperienza in materia.

L'avatar di carlo692005
    carlo692005 non  è collegato Sani Young
    Sarebbe il caso di dire......non hai capito un ca**o!

(scusate, non volevo essere volgare, ci ho pensato un giorno intero....poi non ho resistito! )

gilbertoilporco Ospite
    salve sono un ragazzo di 21 anni è da un paio di mesi che frequento una ragazza ma ho notato che la sua vagina sembra abbastanza grande,e quando si eccita parecchio il mio pene sembra andarci largo...indagando sul suo ex ragazzo mi ha detto che era abbastanza dotato,che dite puo dipendere da quello? o è solo una naturale conformazione vaginale?
    la vagina della tua ragazza è molto larga per il semplice fatto che si fa penetrare da molti uomini con l'******* più grosso del tuo. Quindi il problema non è solo il pisellino minuscolo ma che sei cornuto!!!

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gilbertoilporco
    la vagina della tua ragazza è molto larga per il semplice fatto che si fa penetrare da molti uomini con l'******* più grosso del tuo. Quindi il problema non è solo il pisellino minuscolo ma che sei cornuto!!!
    Hai ragione gilberto !!!
    non ci avevo pensato !!!!!!

GIUSTO E CONCORDO PIENAMENTE !!!

IL NOSTRO SAGGIO GILBERTO DICE SEMPRE LA VERITA'!

lemming non  è collegato Sani New
    Io sto da un paio d'anni con una ragazza che mi ha sempre finto l'orgasmo, io ho un pene normale e lei una gran gnocca, certo lei è davvero innamorata almeno questo fa capire ma non riesco a farla venire, hjo provato a sapere di piu' sulle dimensioni dei suoi ex ma non ha voluto esporsi, in ogni caso credo che il suo ex era ben dotato, voi che dite continua a farsi sbattere da altri? La devo mollare? Devo infilarle due dita nel di dietro aiutatemi!!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lemming
    Io sto da un paio d'anni con una ragazza che mi ha sempre finto l'orgasmo, io ho un pene normale e lei una gran gnocca, certo lei è davvero innamorata almeno questo fa capire ma non riesco a farla venire, hjo provato a sapere di piu' sulle dimensioni dei suoi ex ma non ha voluto esporsi, in ogni caso credo che il suo ex era ben dotato, voi che dite continua a farsi sbattere da altri? La devo mollare? Devo infilarle due dita nel di dietro aiutatemi!!!!
    se fai l'amore con lei nello stesso modo in cui ti esprimi, sfido che non riesci a farla venire

SP@RROW Ospite
    Effettivamente più èpoesia e meno camion-gergo non guasterebbe per iniziare!!!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani Young
    Ti auguro che lei non legga mai quello che hai scritto!

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Senti con la poesia non si fa raggiungere l'orgasmo io sto solo cercando di capire se mi prende in giro o no. Vorrei sapere qualcosa in piu' chiedendo qualcosa a qualcuno che ha piu' esperienza di me.

quasiquasi Ospite
    Senti con la poesia non si fa raggiungere l'orgasmo
    E qui ti sbagli...

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW

Citazione Originariamente Scritto da stefyllina
    Ti auguro che lei non legga mai quello che hai scritto!
    Senti ne conosco ragazze e secondo me si possono classificare in alcune "categorie" tu magari rientri nel tipo di ragazza dolce sensibile ecc, pure lei è cosi' ma c'è da dire che quando fa sesso è una bestia capisci dammi un consiglio per favore.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    caro lemming... allora se le conosci così tanto bene il tuo problema non esiste!!!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani Young
    Senti ne conosco ragazze e secondo me si possono classificare in alcune "categorie" tu magari rientri nel tipo di ragazza dolce sensibile ecc, pure lei è cosi' ma c'è da dire che quando fa sesso è una bestia capisci dammi un consiglio per favore.
    Ma che vuol dire che a letto e' una bestia? anch'io posso essere la dolcezza fatta a persona e sotto le coperte essere invece molto passionale che c'entra????

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Forse a maggior ragione la via giusta è quella della poesia!

o magari lei in realtà stà cercando di adeguarsi alla tua rudezza perdendo
    così la possibilità di godersi a fondo quei momenti.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.