Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo domandone da mille e una notte è all'interno del forum Sesso e Dintorni; se l'anima gemella ti sta cercando e te sei ammalato e non puoi uscire di casa ? ...
    L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani Young

Domanda domandone da mille e una notte

se l'anima gemella ti sta cercando e te sei ammalato e non puoi uscire di casa ?

cosa fara' il destino ti fara' incontrare lo stesso oppure??

dite la vostra

ciao e grazie

lasvegas non  è collegato Sani New
    L'anima gemella mica ha fretta,aspetta che guarisci. Io l'anima gemellal'ho conosciuta proprio in ospedale,come vedi non ha aspettato per niente.

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da woof

se l'anima gemella ti sta cercando e te sei ammalato e non puoi uscire di casa ?
    cosa fara' il destino ti fara' incontrare lo stesso oppure??
    dite la vostra
    ciao e grazie
    Secondo me, non ci si cerca, ma ci si trova, proprio quando meno ce lo aspettiamo... è questo il lato affascinante dell'anima gemella...
    Non è una ricerca, tanto meno è una attesa. E' un continuare a vivere serenamente la tua vita, finché da un giorno all'altro ti rendi conto che questa persona - tu non sai come - è diventata fondamentale, è il primo e l'ultimo pensiero, ti dà quel senso di infinito e di prendere il largo che non avevi mai provato prima...
    Se sei ammalato e non puoi uscire di casa, si tratta di eventi che fanno parte della vita quotidiana... che come tale dobbiamo vivere senza paranoie... se quella è la persona, prima o poi entrerà nella nostra vita...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

khelidan non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Secondo me, non ci si cerca, ma ci si trova, proprio quando meno ce lo aspettiamo... è questo il lato affascinante dell'anima gemella...
    Non è una ricerca, tanto meno è una attesa. E' un continuare a vivere serenamente la tua vita, finché da un giorno all'altro ti rendi conto che questa persona - tu non sai come - è diventata fondamentale, è il primo e l'ultimo pensiero, ti dà quel senso di infinito e di prendere il largo che non avevi mai provato prima...
    Se sei ammalato e non puoi uscire di casa, si tratta di eventi che fanno parte della vita quotidiana... che come tale dobbiamo vivere senza paranoie... se quella è la persona, prima o poi entrerà nella nostra vita...

Ciao bellissima!!!
    passa il tempo senza sentirci ma vedo che le nostre idee si combinano sempre,non potevi secegliere migliori parole,l'anima gemella e un qualcosa che arriva,non si cerca,non si trova ma da un giorno all'altro te la trovi di fianco,di solito non te ne accorgi subito,o meglio il tuo cervello non se ne accorge ma se ne accorge il cuore...
    Questa secondo me e l'anima gemella...

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da khelidan
    Ciao bellissima!!!
    passa il tempo senza sentirci ma vedo che le nostre idee si combinano sempre,non potevi secegliere migliori parole,l'anima gemella e un qualcosa che arriva,non si cerca,non si trova ma da un giorno all'altro te la trovi di fianco,di solito non te ne accorgi subito,o meglio il tuo cervello non se ne accorge ma se ne accorge il cuore...
    Questa secondo me e l'anima gemella...
    Ciao khelidan,
    sempre troppo gentile, come al solito... Grazie del complimento...
    Sono contenta di leggere che la pensi come me... Tu l'hai trovata? Che fine ha fatto la tipina del messenger? Ti dà ancora le buche?
    Quando è che ci facciamo una bella chiacchierata? E' davvero tanto che non ci sentiamo... Vero è che anche io ultimamente sono stata un po' impegnata...
    Un bacio a presto,
    cutegirl
    Paolo Conte

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    l'anima gemella è solo un'invenzione e non ti cerca di certo... però, se ti ci impegni, un'anima compatibile puoi trovarla... eheheheh...

Ciao khelidan,
    sempre troppo gentile, come al solito... Grazie del complimento...
    Sono contenta di leggere che la pensi come me... Tu l'hai trovata? Che fine ha fatto la tipina del messenger? Ti dà ancora le buche?
    Quando è che ci facciamo una bella chiacchierata? E' davvero tanto che non ci sentiamo... Vero è che anche io ultimamente sono stata un po' impegnata...
    Un bacio a presto,
    cutegirl

Quella tipa di msn...be la sento ancora e non so se e la mia anima gemella,ma certamente e la cosa che piu ci si avvicina...
    E pensare che come dissi prima non la cercai,era una semplice amica e mi sono ritrovato a non poterne piu fare a meno...ecco secondo me questa e una delle cose che piu si avvicina all'anima gemella!

Accetto l'invito per la chiaccherata,dobbiam o beccarci...

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert
    ma poi siamo sicuri di avere a disposizione solo un'anima gemella?
    voglio dire con tutti gli abitanti della terra diventa leggermente problematico trovarla!

quasiquasi Ospite
    Sono d'accordo con Bau...l'anima gemella non esiste, e' solo un'invenzione della letteratura(e dei mass media)

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Bandiamo i cinici dal Forum!!!

tuttocervello non  è collegato Sani Young
    Aho, ma che siete ubriachi? L'anima gemella?! Ma che state a di'?

Sono d'accordo con parisi Ti pare che esiste un'anima gemella...?

Cinico, cinico!!!

lasvegas non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    l'anima gemella è solo un'invenzione e non ti cerca di certo... però, se ti ci impegni, un'anima compatibile puoi trovarla... eheheheh...
    Non è un'invenzione e ci posso mettere la mano sul fuoco.

Citazione Originariamente Scritto da lasvegas
    Non è un'invenzione e ci posso mettere la mano sul fuoco.
    Sopratutto bisogna saperla riconoscere,non e scritto sulla carta d'identita!

Magari l'anima gemella non sempre si trova, ma almeno l'anima cugina c'è di sicuro...

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Aho, ma che siete ubriachi? L'anima gemella?! Ma che state a di'?

Sono d'accordo con parisi Ti pare che esiste un'anima gemella...?
    No, non sono ubriaca, e a quello che ho detto ci credo, perché è ciò che mi è successo. Pura verità.

Chi non crede che esista, è solo perché ancora non la ha trovata, oppure la sta cercando così intensamente che il suo cuore non riesce a riconoscerla.
    Paolo Conte

Lasvegas, stai attento che ti bruci!

Mi fa piacere che tu abbia trovato l'anima gemella, cutegirl Ma si tratta sempre della stessa persona...?

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Mi fa piacere che tu abbia trovato l'anima gemella, cutegirl Ma si tratta sempre della stessa persona...?
    No, le vie del signore sono infinite...
    Paolo Conte

No, le vie del signore sono infinite...
    Sono finite, sono finite. Io le ho percorse tutte, con la mente, e sono di nuovo al punto di partenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.