Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cosa ne pensate

1. Ospite

Cosa ne pensate

Dei club privŔ scambi ecc ecc ?

2. # ADS
    Cosa ne pensate
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    05/04/2005
    non mi piacciono

4. Registrato da
    12/05/2005
    se ci vai con la tua ragazza lo trovo squallido perchŔ come puoi pensare di condividere il tuo amore con degli sconosciuti... se ci vai da solo lo trovo squallido e triste... come andare a prostitute... e cmq non ne ho una buona opinione... poi cmq se a uno gli piace andarci lo facesse pure per˛ non Ŕ una cosa che mi attira o che vorrei provare...

5. Registrato da
    22/02/2005
    Diciamo che personalmente il sesso di gruppo mi affascina ...a livello di fantasia...e tutto sommato anche il pensiero di trasgredire con la mia compagna mi eccita.
    Stiamo parlando pero' di fantasia.
    In un club prive' non ci andrei......non mi attira per niente.
    Diverso Ŕ immaginare un triangolo in cui c'Ŕ una terza persona al "servizio" della coppia...questa e' una possibilita' che mi attrae...anche se per ora rimane una fantasia (almeno a livello di coppia).

6. Registrato da
    06/04/2005
    capirei pi¨ un single che va in qs club che una coppia.. con la mia compagna nn ci andrei mai..ma neanche da solo.. ho visto una specie di documentario su qs club dalle strane tendenze eppure ki li frequenta sn xsone dai 35 in su coppie e singole ma anke bisex gay etc.. Ŕ un vero porkaio in tutti i sessi!

7. Registrato da
    22/02/2005
    L'altro aspetto che mi frenerebbe tantissimo Ŕ l'aspetto igienico: come fai a fare sesso con gente che non conosci?
    Senza scendere nei particolari, ma credo sarebbe molto limitante.
    Piuttosto allora preferisco farlo con persone che conosco e di cui mi fido (per quanto ci si possa conoscere....)di piu'.

8. Registrato da
    29/03/2005
    Ŕ da quando mi hanno detto che esistono veramente che vorrei andarci, ma solo per curiositÓ, mi basterebbe vedere da fuori la gente che ci va.

oy!

9. Registrato da
    14/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da farenheit69
    L'altro aspetto che mi frenerebbe tantissimo Ŕ l'aspetto igienico: come fai a fare sesso con gente che non conosci?
    Senza scendere nei particolari, ma credo sarebbe molto limitante.
    Piuttosto allora preferisco farlo con persone che conosco e di cui mi fido (per quanto ci si possa conoscere....)di piu'.
    Soprattutto il problema Ŕ che non li puoi rintracciare o "monitorare" dopo...

In ogni caso trovo quei locali squallidi, e non mi piace l'idea di commercializzare il sesso.
    Non lo farei.
    Ovviamente, Ŕ la mia piccola opinione personale

10. Registrato da
    14/02/2005
    P.S.: Nella fantasia, per˛...

11. Registrato da
    22/02/2005
    Se apro un club prive' lo faccio diventare modello beauty farm....

12. Registrato da
    14/02/2005
    Sý, che bello... coi massaggi col burro e le verdure e il panettone come in quella trasmissione passata e ripassata su Blob...

13. Registrato da
    19/06/2005
    Se una coppia Ŕ d'accordo e ha molta intesa perchŔ no? Noi non ci siamo mai stati ma abbiamo avuto esperienze di sesso a 3

14. Registrato da
    22/02/2005
    Interessante, Lasvegas....sia con uomini che donne?
    Conosciuti dove?

15. Registrato da
    29/04/2005
    concordo pienamente con chi dice di non voler condividere il proprio partner con altra gente, mi sembra una cosa poco rispettosa!a dir la veritÓ la cosa non mi attira pi¨ di tanto forse perchŔ per ora non riesco a vedere il sesso come esperienza limitata al puro piacere fisico, non riuscirei mai(mai dire mai....) ad andare con della gente che non conosco!

16. Registrato da
    22/02/2005
    senorita, rispetto il tuo punto di vista ma credo tu stia facendo un po' di confusione...
    si presuppone che se questo accade.....e' desiderato da entrambi...quindi... perche' "mancanza di rispetto"?