tu si che sai dare ottimi consigli, Brava!!!Originariamente Scritto da oy
![]()
d'accordissimo con te!!!!
tu si che sai dare ottimi consigli, Brava!!!Originariamente Scritto da oy
![]()
Non mi è mai successo, anche perché non ho ancora provato. E in effetti mi preoccupa un po'la cosa...Originariamente Scritto da oy
![]()
Soprattutto mi fa ridere il pensiero che probabilmente sul più bello stringerò forte gli occhi per la paura dello schizzo urticante!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da cunnyman
grandi ragazze e ragazzi, vi stimo tutti e aggiungo che una mia fantasia (come trattato in specifico 3D) è quella di fare un facial mentre lei indossa gli occhiali da vista!!
E' anche una delle mie fantasie.
Insomma la classica segretaria ***** da sporcare a dovere.
ad avercene di ragazze disposte a fare la segretaria *****!
cmq io nonostante le buone intenzioni non hai mai avuto occasione di mettere in atto la mia fantasia![]()
Basta dimenticarsi di avvisare della tua prossima venuta...
E il gioco e' fatto...
Originariamente Scritto da superl
eheh è una buona idea..
oops scusa tesoro!![]()
Una cosa è certa, dal mio punto di vista. Le donne nel momento in cui ricevono una bella sb0rrata in faccia sono dolcissime, soprattutto se sorridono. Quando lo faccio con la mia lei, a cui per mia fortuna piace, la trovo adorabile e la amo tantissimo.
Ovviamente tutto ciò è valido solo se piace!
...mi ritengo fortunato: mi è capitato con varie partner.... addirittura una dirigeva lei il punto dove dovevo eiaculare...mi anticipava ed era anche oltre le mie aspettative....poi mi ci sono abituato...non aveva limiti...ahhh, che nostalgia, ne vorrei trovare ancora di ragazze così....
hmm..tipo shampoo...sui capelli...che bello!Originariamente Scritto da oy
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||