MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92
Questa discussione dal titolo sondaggio: a quante di voi piace il facial ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; allora, facciamo un sondaggio: a quante di voi porcelline piace ricevere il facial dal vostro uomo al ...
    tiresia non  è collegato Sani All

Parlando sondaggio: a quante di voi piace il facial ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    allora, facciamo un sondaggio:
    a quante di voi porcelline piace ricevere il facial dal vostro uomo al termine del Vostro rapporto ?

spiegazione: dicasi "facial" o facciale quella pratica dove l'uomo al termine del rapporto sessuale eiacula sulla faccia della donna.

althea69 non  è collegato Sani All
    io certe volte lo gradisco solo se mi eiacula in bocca, se sono ispirata e o tanta voglia gradisco gustarmi tutto........., e poi perchè sprecare tante vitamine?

althea , althea, tu rispondensti già bene un'latra volta, e torno a ripeterti che sei l'unica a darmi soddisfazione qui. ciao

.....ma dai divento rossa dall'emozione. ciao e grazie per aprezzare i miei pensieri e le mie opere.....contracamb io

ma va là, non esageriamo .
    Ps. Il 69 è l'anno di nascita, o qualcos'altro ????
    ciao

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tiresia
    allora, facciamo un sondaggio:
    a quante di voi porcelline piace ricevere il facial dal vostro uomo al termine del Vostro rapporto ?
    Ciao Tiresia,
    non so se sono porcellina o meno, non mi sono mai posta ancora l'interrogativo riguardo il facial, ma penso che se con l'altra persona c'è affiatamento non ci siano grossi problemi. anzi.
    un saluto
    cute
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    la cosa è estremamente stuzzicante, sicuramente come dice cute ci vuole un po' di affiatamento ma non sempre è sufficiente, infatti non sono ancora stato con ragazze che amano molto il facial.

il 69? ......pensaci......f orse.......entrambi ...o...--

bluerose75 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=tiresia]allora, facciamo un sondaggio:
    a quante di voi porcelline piace ricevere il facial dal vostro uomo al termine del Vostro rapporto ? [QUOTE]

Sul resto del corpo no, ma sul viso credo mi darebbe fastidio... È un pochino...sfacciato!

ho già risposto! l'ultimo e stato oggiprima del caffe ...alle 7

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    penso sia più un desiderio maschile che femminile, comunque io preferisco in zone limitrofe.

Citazione Originariamente Scritto da althea69
    ho già risposto! l'ultimo e stato oggiprima del caffe ...alle 7
    ...peccato .... bastava resistere altri 5 minuti ...per avere un ottimo caffe' macchiato!!

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    A me capita,qualche volta,quando magari non mi sento di prenderla in bocca. Una volta al buio non riuscivo a capire dove fosse finita xchè era lui a manovrare l'attrezzo.....beh, di fronte allo specchio mi accorsi che era finita tra i capelli .......da lì mi resi conto che va bene dappertutto tranne che nella mia folta chioma onde evitare di ritrovarmi a lavare i capelli alle 3 del mattino

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Sui capelli deve fare tipo effetto gomma da masticare... Non esaltante direi...
    Cmq io da maschio preferisco venirle sui seni piuttosto che in faccia, anche se il luogo preferito resta sempre quello "classico"
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

ai ragione !!!!!

L'avatar di thefly
    Grazie althea.... Insomma... Sempre che non ci siano impedimenti particolari (ciclo etc etc...) Una volta che entro da quelle parti perché dovrei uscire da un posto dove sto tanto bene? Rischiando poi di fare effeto gomma da masticare perché magari sbaglio mira? (Mica abbiamo un mirino al laser!)
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

sei fantasticoooo! l'importante e non burìtarlo all'aria. ciao
    ps. ma col tempo e l'esperienza dovresti mirare bene o no?

L'avatar di thefly
    Citazione Originariamente Scritto da althea69
    ps. ma col tempo e l'esperienza dovresti mirare bene o no?

Si ma se anche le "bombe intelligenti" americane sbagliano.... Figurati io che rischio di fare in quei momenti!!!

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da thefly
    Si ma se anche le "bombe intelligenti" americane sbagliano.... Figurati io che rischio di fare in quei momenti!!!
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

ma dai...!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft