io certe volte lo gradisco solo se mi eiacula in bocca, se sono ispirata e o tanta voglia gradisco gustarmi tutto........., e poi perchè sprecare tante vitamine?
allora, facciamo un sondaggio:
a quante di voi porcelline piace ricevere il facial dal vostro uomo al termine del Vostro rapporto ?
spiegazione: dicasi "facial" o facciale quella pratica dove l'uomo al termine del rapporto sessuale eiacula sulla faccia della donna.
io certe volte lo gradisco solo se mi eiacula in bocca, se sono ispirata e o tanta voglia gradisco gustarmi tutto........., e poi perchè sprecare tante vitamine?
althea , althea, tu rispondensti già bene un'latra volta, e torno a ripeterti che sei l'unica a darmi soddisfazione qui. ciao
.....ma dai divento rossa dall'emozione. ciao e grazie per aprezzare i miei pensieri e le mie opere.....contracamb io
ma va là, non esageriamo.
Ps. Il 69 è l'anno di nascita, o qualcos'altro????
ciao
Ciao Tiresia,Originariamente Scritto da tiresia
non so se sono porcellina o meno, non mi sono mai posta ancora l'interrogativo riguardo il facial, ma penso che se con l'altra persona c'è affiatamento non ci siano grossi problemi. anzi.![]()
un saluto
cute
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
la cosa è estremamente stuzzicante, sicuramente come dice cute ci vuole un po' di affiatamento ma non sempre è sufficiente, infatti non sono ancora stato con ragazze che amano molto il facial.
il 69? ......pensaci......f orse.......entrambi ...o...--
[QUOTE=tiresia]allora, facciamo un sondaggio:
a quante di voi porcelline piace ricevere il facial dal vostro uomo al termine del Vostro rapporto ? [QUOTE]
Sul resto del corpo no, ma sul viso credo mi darebbe fastidio... È un pochino...sfacciato!![]()
![]()
![]()
ho già risposto! l'ultimo e stato oggiprima del caffe ...alle 7
penso sia più un desiderio maschile che femminile, comunque io preferisco in zone limitrofe.
...peccato .... bastava resistere altri 5 minuti ...per avere un ottimo caffe' macchiato!!Originariamente Scritto da althea69
![]()
A me capita,qualche volta,quando magari non mi sento di prenderla in bocca. Una volta al buio non riuscivo a capire dove fosse finita xchè era lui a manovrare l'attrezzo.....beh, di fronte allo specchio mi accorsi che era finita tra i capelli![]()
.......da lì mi resi conto che va bene dappertutto tranne che nella mia folta chioma onde evitare di ritrovarmi a lavare i capelli alle 3 del mattino
![]()
![]()
![]()
Sui capelli deve fare tipo effetto gomma da masticare... Non esaltante direi...
Cmq io da maschio preferisco venirle sui seni piuttosto che in faccia, anche se il luogo preferito resta sempre quello "classico"
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
ai ragione !!!!!
Grazie althea.... Insomma... Sempre che non ci siano impedimenti particolari (ciclo etc etc...) Una volta che entro da quelle parti perché dovrei uscire da un posto dove sto tanto bene? Rischiando poi di fare effeto gomma da masticare perché magari sbaglio mira? (Mica abbiamo un mirino al laser!)
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
sei fantasticoooo! l'importante e non burìtarlo all'aria. ciao
ps. ma col tempo e l'esperienza dovresti mirare bene o no?
Originariamente Scritto da althea69
Si ma se anche le "bombe intelligenti" americane sbagliano.... Figurati io che rischio di fare in quei momenti!!!
![]()
Originariamente Scritto da thefly
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
ma dai...!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||