Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Voi cosa pensate?

1. Ospite

Voi cosa pensate?

Sono un ragazzo di 27 anni, vivo a Roma e dai tempi del liceo sono innamoratissimo di una ragazza, lei però è andata a studiare fuori (non l'abbiamo fatto) e quando è tornata (il primo anno per le vacanze) gli amici mi hanno raccontata che aveva il fidanzato. Ora sono passati più di 10 anni, io la amo e l'aspetto ancora ma lei ha trovato lavoro in Francia e so che sta lì Mi vergogno a dirlo ma sono vergine (gli amici mi prendono in giro) dicono che mi illudo, che lei non pensa più a me...ma io l'aspetto ancora, anche se non ho più il coraggio di dirglielo... vi chiedo, dopo tanto tempo che è fuori, che per un certo periodo ha avuto il ragazzo ecc. mi illudo a pensarla ancora VERGINE come me? Gli altri mi dicono che 'molto probabilmente' avendo lei 24 anni avrà avuto sicuramente rapporti con qualcuno (visto anche che aveva il ragazzo), ma io non riesco a crederci: secondo voi non è possibile che si sia limitata per tutto questo tempo solo a qualche bacio, deve esserci stato per forza dell'altro? Rispondetemi, grazie

2. # ADS
    Voi cosa pensate?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    07/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Sono un ragazzo di 27 anni, vivo a Roma e dai tempi del liceo sono innamoratissimo di una ragazza, lei però è andata a studiare fuori (non l'abbiamo fatto) e quando è tornata (il primo anno per le vacanze) gli amici mi hanno raccontata che aveva il fidanzato. Ora sono passati più di 10 anni, io la amo e l'aspetto ancora ma lei ha trovato lavoro in Francia e so che sta lì Mi vergogno a dirlo ma sono vergine (gli amici mi prendono in giro) dicono che mi illudo, che lei non pensa più a me...ma io l'aspetto ancora, anche se non ho più il coraggio di dirglielo... vi chiedo, dopo tanto tempo che è fuori, che per un certo periodo ha avuto il ragazzo ecc. mi illudo a pensarla ancora VERGINE come me? Gli altri mi dicono che 'molto probabilmente' avendo lei 24 anni avrà avuto sicuramente rapporti con qualcuno (visto anche che aveva il ragazzo), ma io non riesco a crederci: secondo voi non è possibile che si sia limitata per tutto questo tempo solo a qualche bacio, deve esserci stato per forza dell'altro? Rispondetemi, grazie
    ma scusa.. ma per te è un problema che sia vergine o no?

mi spiego.. se un giorno improvvisamente decidesse di mettersi con te, tu metteresti una condizione per la quale deve essere vergine, altrimenti non se ne parla?

se sei innamorato (come mi sembra di capire) te ne strafreghi e vai avanti anche se ha avuto mille uomini.. l'importante è quello che succede DOPO.. :-)))

4. Registrato da
    16/04/2005
    Sei innamorato di lei ?!?!?

Bene, prendi l'auto o il treno e vai da lei in Francia, per amore si fà questo ed altro.
    Se poi è già fidanzata, te lo dirà, ma almeno tu puoi iniziare a pensare a qualcun'altra !!

5. Registrato da
    25/04/2005
    Sono un ragazzo di 27 anni, vivo a Roma e dai tempi del liceo sono innamoratissimo di una ragazza, lei però è andata a studiare fuori (non l'abbiamo fatto) e quando è tornata (il primo anno per le vacanze) gli amici mi hanno raccontata che aveva il fidanzato. Ora sono passati più di 10 anni, io la amo e l'aspetto ancora ma lei ha trovato lavoro in Francia e so che sta lì Mi vergogno a dirlo ma sono vergine (gli amici mi prendono in giro) dicono che mi illudo, che lei non pensa più a me...ma io l'aspetto ancora, anche se non ho più il ....
    Mi auguro che tu abbia scritto questo messaggio per scherzo....
    Come puoi pensare che una ragazza a 24 anni, con delle storie alle spalle e in salute (con i desideri che una donna normale deve avere) si sia limitata a qualche bacio....

Fatti una vita invece di aggrapparti ad illusioni...giustifi cazioni che poni per non vivere la TUA vita....
    O se no vai subito in Francia e convincila.

[se è uno scherzo sei proprio un buontempone ]

6. Registrato da
    06/01/2005
    Non credo che sia uno scherzo, di storie strane ce ne sono parecchie, anche io sono strano tra gli strani, e sfido chi è normale a lanciare la prima pietra

Non vorrei essere duro, ma ti consiglio vivamente di andare da uno psicologo, che sei ancora in tempo per farti una tua vita, non perdere ancora inutilmente del tempo.

7. Registrato da
    01/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    Sei innamorato di lei ?!?!?

Bene, prendi l'auto o il treno e vai da lei in Francia, per amore si fà questo ed altro.
    Se poi è già fidanzata, te lo dirà, ma almeno tu puoi iniziare a pensare a qualcun'altra !!
    Magari prima fai una telefonata, per sapere se è a casa e ha voglia di vederti. Magari anche un accenno ai bei tempi felici, giusto per vedere se si ricorda... Poi, se la tipa ti fa capire che è libera (cosa che mi stupirebbe vista l'età, a meno che non sia inguardabile) e ti dice chiaramente che per tutto questo tempo non ha fatto che aspettare questa tua telefonata, allora, e solo allora, corri a comprare il biglietto e fiondati da lei. In caso contrario apri gli occhi e comincia a vivere la tua vita. Auguri!!!

8. Registrato da
    27/04/2005
    oh mio dio, mi sento su questa strada, quando leggo queste cose, sento che non avrò mai una donna.

9. Registrato da
    16/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cunnyman
    Magari prima fai una telefonata, per sapere se è a casa e ha voglia di vederti. Magari anche un accenno ai bei tempi felici, giusto per vedere se si ricorda... Poi, se la tipa ti fa capire che è libera (cosa che mi stupirebbe vista l'età, a meno che non sia inguardabile) e ti dice chiaramente che per tutto questo tempo non ha fatto che aspettare questa tua telefonata, allora, e solo allora, corri a comprare il biglietto e fiondati da lei. In caso contrario apri gli occhi e comincia a vivere la tua vita. Auguri!!!
    Quotato in pieno!!!
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

10. Registrato da
    06/04/2005
    Sono un ragazzo di 27 anni, vivo a Roma e dai tempi del liceo sono innamoratissimo di una ragazza, lei però è andata a studiare fuori (non l'abbiamo fatto) e quando è tornata (il primo anno per le vacanze) gli amici mi hanno raccontata che aveva il fidanzato. Ora sono passati più di 10 anni, io la amo e l'aspetto ancora ma lei ha trovato lavoro in Francia e so che sta lì. Mi vergogno a dirlo ma sono vergine (gli amici mi prendono in giro) dicono che mi illudo, che lei non pensa più a me...ma io l'aspetto ancora, anche se non ho più il coraggio di dirglielo...
    Ciao Caro Ospite,
    dunque... da dove cominciare?

1. Ai tempi del liceo stavate insieme, ma dici che non lo avete fatto e sei ancora vergine. Non ci vedo niente di cui vergognarti. Ognuno di noi ha la propria vita con le proprie esperienze ed i propri tempi.

2. Quello che tuttavia mi appare più preoccupante è il fatto che, da quanto scrivi, sembra che tu sia rimasto vergine nell'attesa di un suo possibile ritorno, che - soprattutto se tu non fai parola con lei riguardo i tuoi sentimenti immutati - vedo abbastanza improbabile.

3. La aspetti, vergine, e poi dici che non hai il coraggio di dirglielo? Vuoi continuare così per tutta la vita? Per favore. Prendi il telefono e chiamala.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

11. Registrato da
    06/04/2005
    vi chiedo, dopo tanto tempo che è fuori, che per un certo periodo ha avuto il ragazzo ecc. mi illudo a pensarla ancora VERGINE come me? Gli altri mi dicono che 'molto probabilmente' avendo lei 24 anni avrà avuto sicuramente rapporti con qualcuno (visto anche che aveva il ragazzo), ma io non riesco a crederci: secondo voi non è possibile che si sia limitata per tutto questo tempo solo a qualche bacio, deve esserci stato per forza dell'altro? Rispondetemi, grazie
    4. Secondo me, il pensarla da parte tua ancora vergine non è tanto una questione di illudersi o meno, quanto piuttosto non ne vedo la rilevanza ai fini di un vostro possibile rapporto sentimentale. Insomma, chiamala, parlale, dichiarati, ma non assumere un atteggiamento inquisitore riguardo al passato: sei stato tu a rimanere in silenzio per tutti quesi anni, e se del caso sarebbe normale che nel frattempo lei abbia deciso di vivere la sua vita... magari anche supponendo che tu ti sia dimenticato di lei.

5. Magari oltre il bacio c'è stato dell'altro, ma a te cosa cambia? Chiamala, prendi un'aereo e lotta per la donna che ami... il passato non conta...

In bocca al lupo
    cutegirl
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

12. Registrato da
    27/06/2005
    Scusa non vorrei essere cattivo, ma non sarà un film che hai visto da solo?

13. Registrato da
    01/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da idea66
    Scusa non vorrei essere cattivo, ma non sarà un film che hai visto da solo?
    Appunto...!

14. Registrato da
    14/05/2004

quoto allbrain

Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Non credo che sia uno scherzo, di storie strane ce ne sono parecchie, anche io sono strano tra gli strani, e sfido chi è normale a lanciare la prima pietra

Non vorrei essere duro, ma ti consiglio vivamente di andare da uno psicologo, che sei ancora in tempo per farti una tua vita, non perdere ancora inutilmente del tempo.

15. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da cunnyman
    ... Poi, se la tipa ti fa capire che è libera (cosa che mi stupirebbe vista l'età, a meno che non sia inguardabile)

mi sono appena beccata dell'inguardabile... perchè vista l'età sono libera...
    non so quanti anni tu abbia cunny...ma prima di scrivere certe cose...forse faresti meglio a pensare che c'è gente che legge che (essendo magari gia piuttosto complessata di suo) potrebbe restarci male con questi commenti gratuiti che non portano a niente...

scusate l'O.T. ....

16. Registrato da
    17/06/2005
    Io credo che se non hai ancora fatto niente per accertare il suo possibile amore nei tuoi confronti è perchè hai paura di scoprire una verità che a te potrebbe fare molto male, ma credo anche che sia meglio che tu te ne accerti al più presto...sei giovane ed hai diritto di essere libero di vivere la tua vita. Chiamala ed abbi il coraggio di esporti,se la risposta sarà negativa starai male per un po' ma poi aprirai gli occhi e ti accorgerai che c'è un mondo che gira attorno a te e non esiste solo lei....in caso contrario sarai premiato per la tua pazza fedeltà, ma se non ne parli con lei non potrai mai essere libero e te ne pentirai,prima o poi........Buttati,s tare fermo a pensare ed aspettare non serve a niente!!!!!!! Cmq ti faccio i miei più cari auguri, e facci sapere com'è endata

17. Registrato da
    01/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    mi sono appena beccata dell'inguardabile... perchè vista l'età sono libera...
    non so quanti anni tu abbia cunny...ma prima di scrivere certe cose...forse faresti meglio a pensare che c'è gente che legge che (essendo magari gia piuttosto complessata di suo) potrebbe restarci male con questi commenti gratuiti che non portano a niente...

scusate l'O.T. ....
    Scusa, è vero, sono stato superficiale e stupido nel mio commento...

18. Ospite
    Un mio amico utilizza la locuzione 'inguardabile' in senso diametralmente opposto. Per lui una ragazza 'non si può guardare' perché altrimenti si cade fulminati dalla sua bellezza ...

19. Registrato da
    07/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    Un mio amico utilizza la locuzione 'inguardabile' in senso diametralmente opposto. Per lui una ragazza 'non si può guardare' perché altrimenti si cade fulminati dalla sua bellezza ...
    ti sei salvato in calcio d'angolo.. :-)) bimba stava già arrivando da te col fucile a canne mozze.. :-)