Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: depilare il monte venere

Ospite

depilare il monte venere

cari amici vi racconto una mia esperienza avuta non poco tempo fa con una mia cara amica.
    dopo averle cheisto piu' volte se fosse disposta a farsi depilare la vagina, lei ha acconsentito.
    e' stata una esperienza bellissima. lo depilata con tanta attenzione e amore, dopo lo leccata come non avevo mai fatto prima. la mia lingua scivolava tra le piccole e grandi labbra in maniera stupenda, mi ha reso l'uomo piu' felice della terra.

qualcuno ha mai avuto esperienze simili.

Ospite
    Ciao, siccome anche il mio ragazzo mi chiede ogni tanto di sfoltire i peli del pube, pensi che se dovessi rasarmi conpletamente lo gradirebbe? E, perche' vi piace tanto? Grazie.xxx

Ospite
    Io non so che dite voi, il mio fidanzato dice che rasata completamente sembra di appartenere una bambina e non sopporta l'idea.
    Poi, sui gusti non si discute, certo.
    Forse vi piace perchè è una cosa diversa, fuori dalla routine sessuale.
    Io sono orgogliosa quando la tengo con i pelli che la natura mi ha dato, ben curata e depilata ai lati.

Ospite
    per "greca", si e vero quando la **** e ben curata e uno spettacolo, athea la cura tutti i giorni, come del resto tutto il suo corpo, ma in certi periodi, specialmente in estate usa depilarsi conpletamente, e consentimi di dirti e bellissima, per me e indiferente, ma al mare la preferisco depilata (usa spesso e volentire il perizoma), dimenticavo anchio spesso e volentiri sono depilato, soltanto che questa operazione la svolge lei, quando gradisce vedermi diciamo in veste da adolescente e in tale occasione mi depila anche l'ano (vai sulladiscussione "sesso anale,come della dott.sa inesperta e capirai)

Ospite
    io trovo tremendamente eccitante una **** completamente depilata. Non resisto al piacere di leccarla in continuazione. Potrei anche fare a meno delle altre pratiche e dedicarmi al solo sesso orale. Che acquolina solo a parlarne......

Greca, ma tuo marito ha provato?

Ospite

x sally68

penso proprio che lo gradirebbe, per me è la cosa migliore. Perchè? bè, ha una carica sessuale altissima ed è molto piacevole da leccare (al contrario dei peli...)

Ospite
    Il mio fidanzato è contrario per il motivo che avevo scritto al mio messaggio precedente. Non so se l'ha mai fatto. Per lo meno non l'ha mai chiesto a me...
    Io preferisco cosi, comunque, cioè che non me lo chieda perchè quando i pelli iniziano a crescere anche dopo un giorno, può venire un prurito, da impazzire!!!
    Di sicuro farò il sacrificio se me lo chiede per il suo piacere. Ma onestamente spero che non me lo chieda...

Ospite

consiglio

io uso uno di quei rasoi per capelli "da barbiere", in cui si può regolare la lunghezza e li taglio cortissimi così non danno fastidio quando ricrescono.

Ospite

leccare

io ho provato a leccare le piccole e le grandi labbra di mia moglie edeè stato bellissimo.
    mi sono eccitato subito ed ho potuto penetrarla ancora con più vigore.
    faccio sesso con mia m. tutte le sere

ciao

Ospite
    ciao , skusa ma volevo dirti ke "Ospitessa" sono io !!a meno ke tu il nik l abbia "inventato" prima!!! (sono quella di "colpo di fulmine" per intenderci)...prova a verifikare, non é un'intimazione ; ))

Ospite

ano depilato

sono l'iniziatore della discussione. mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' sul chi ha depilato anche l'ano alla sua compagna. io feci cosi' a suo tempo, e quando l'ho penetrata o leccata fu stupendo, meglio che prima.

Approvo

Approvo in pieno la scelta di depilarla, io lo faccio sempre e la sensazione che dà la lingua è indescrivibile, con i peli non si sente lo stesso brivido.
    Il mio ragazzo non aveva mai trovato una ragatta con la vagina depilata ma da quando mi conosce non sà farne a meno!!!
    E poi pure l'igiene ci guadagna!!!

Ospite
    Vorrei ringraziare "l'iniziatore" per avermi risposto, anche per dirgli che non vedo l'ora di impugnare il rasoio!...
    Vorrei dire a Greca che il bello del sesso e' lasciarsi andare comlpetamente e provare cose nuove anche perche' se si continua con la stessa routine presto si perde l'entusiasmo e secondo me ne va anche dell'armonia di coppia!

Ospite
    ma con che cosa vi depilate? a voi non fa male la ricrescita dei peli? esistono creme che possano essere usate per le parti intime?
    grazie

Ospite

con il rasoio

l'ho depilata, la mia dolce ragazza, usando schiuma e rasoio.

Ospite
    Scusate, ma una ragazza come fa a depilarsi da sola? Voi intendete davanti o anche sotto? Come fate? Con uno specchietto?

Ospite
    secondo me se esistesse un sapone od una crema depilatoria adatta per parti intime si può fare a meno dello specchietto, ma non ne conosco l'esistenza.

Ospite
    ma si può usare la ceretta? S

Ospite

x l'ultima ospite

direi che la ceretta non e' indicata..
    lalla

..io usco il rasoio...senza vedermi dallo specchietto...so com'è fatto il mio corpo, forse saltero' qualche pelo, ma piu' o meno viene bene :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima