beh credo non ci sia nulla di male soddisfare i propri desideri![]()
tempo fa avevo letto dei post su questo argomento. bene l'ho appena fatto mi capita spesso il pomeriggio di ritrovarmi col pisello duro ma non sò senza pensare a al sesso. bhè mi sono alzato dalla scrivania e sono andato in bagno. ora si che sono rilassato e soddisfatto.
senza di voi penso che non lo avrei mai fatto
beh credo non ci sia nulla di male soddisfare i propri desideri![]()
Mi hai dato una soddisfazione in questa vita,posso dire di aver fatto qualcosa per l'umanita...
Originariamente Scritto da Non registrato
.... ti abbiamo dato una mano eh?![]()
Di nome Federica?Originariamente Scritto da georgeclooney
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
...e bravo....
invece di lavorare ti fai le pugnette!!!
Lo sai che detraggono il tempo perso dalla busta paga?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
......la mano amica !?!?Originariamente Scritto da thefly
Beh una s..a al giorno toglie il medico di torno. Dicono!
secondo me....lavora in una falegnameria........ .usa molto la s.e.g.a............h ihiihhihihihihi
Io L'ho Fatto Anche In Ufficio...ovviamente Ero Da Sola!
Originariamente Scritto da Non registrato
Ah si!!! sono queste le soddisfazioni della vita!!!!!.... allora i miei 3d... qualche frutto lo danno!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefyllina non finisci mai di sorprendermi......
e questo e' niente...Originariamente Scritto da idea66
Spiega spiega....Originariamente Scritto da stefyllina
![]()
E' + BELLO LASCIARE ALLA TUA IMMAGINAZIONEOriginariamente Scritto da thefly
![]()
Già l'immaginazione è un arma potentissima
proprio cosi'Originariamente Scritto da idea66
a volte usando l'immaginazione masturbandoci possiamo avere degli orgasmi fantastici
e' gia' ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||