Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69

Discussione: Sesso Con Animali

non ho mai visto animali e uomini fare sesso.........che strage di dignita!

L'ALTRO GIORNO MENTRE NAVIGAVO SU INTERNET MI SONO RITROVATA IN SITO DOVE FACEVANO VEDERE IL SESSO CON GLI ANIMALI...SECONDO ME è UNA COSA SKIFOSSISSIMA....VOI CHE NE PENSATE?????
    Secondo me può essere pure pericoloso se l'animale reagisce in modo inaspettato o violento...

Non solo, le più micidiali malattie infettive della storia sono scaturite dalla promisquità tra uomini e animali, AIDS compresa.

veramente shifo si con animali sia i bambini!!!
    ABBASSO I PEDOFILI!!!FATE SCHIFO!!!

Citazione Originariamente Scritto da cippa
    veramente shifo si con animali sia i bambini!!!
    ABBASSO I PEDOFILI!!!FATE SCHIFO!!!
    quoto...

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Non solo, le più micidiali malattie infettive della storia sono scaturite dalla promisquità tra uomini e animali, AIDS compresa.
    Questa è un'altra delle tante leggende metropolitane che girano sull'origine dell'AIDS

Citazione Originariamente Scritto da epi
    Apuleio descriveva una congiunzione carnale tra un asino (ne 'Le Metamorfosi') ed una matrona romana già 150 anni avanti cristo, e senza particolare scandalo. La mitologia greco-romana è piena di riferimenti al sesso tra esseri umani ed animali (normalmente, personificazioni degli dei). Insomma, la questione non è certo nuova.

Trovo curioso, seriamente, che qualcuno consideri la zoorastia (che a me personalmente ripugna, sia ben chiaro) come un'offesa alla sensibilità degli animali. Mi chiederei piuttosto cosa spinga una persona a questo tipo di pratiche 'estreme', cosa scatti nella sua mente per portarlo/a ad avere bisogno di questi stimoli.

Sinceramente nomn capisco cosa c'entri la Zoofilia con la pedofilia.
    La storia e la mitologia sono piene zeppe di riferimenti alla Zoofilia, dalle metamorfosi di Apuleio, a Leda e il cigno, etc.

Effettivamente è strano, e non si capèisce bene cosa scatti nella mente di una persona, per eccitarsi davanti a un cane, un cavallo o una pecora, eppure esiste, è possibile e se non è proprio frequente, è comunque saltuariamente praticato.
    Nel '700 certe nobildonne addestravano dei cagnolini apposta per leccare le parti intime.

........
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

......
    A me fa più impressione ribrezzo e raccapriccio gli esperimenti che vengono fatti sugli animali per testare i cosmetici di tante "amanti" degli animali.
    In quei test subuiscono effettivamente delle torture, che non servono a salvare delle vite umane, ma solo a testare le allergie di certi cosmetici "poco naturali".

Per quanto riguarda la pedofilia è tutto un altro discorso, e se tratta di un adulto che con la forza o con la persuasione, o con il denaro ROVINA la vita e la sessualità di un bambino/a è da considerare un mostro, senza "se" e senza "ma".
    Ma su questo credo che l'opinione comune sia completamente schierata.....
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

bah,ma chi vorrebbe avere rapporti con animali?è una cosa indercrivibilmente schifosa,da brivido..mamma mia che schifo..senza contare che,con tutte le cure igieniche che puoi fare,un animale rimane un animale...per chi è cristiano o cattolico:sesso con animali è atto impuro,all'uomo è stata creata come compagna la donna,ed è stato fatto per accoppiarsi con lei,non con un'altro del suo stesso sesso nè di diversa specie..

.................... ..

per me è assurdo e inestistente nei miei pensieri

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Questa è un'altra delle tante leggende metropolitane che girano sull'origine dell'AIDS
    ..............

Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Non lo è. L'HIV nasce in Africa in un gruppo di primati e passa all'uomo a quanto apre attraverso un rituale tribale che faceva abbontante uso del sangue di queste scimmie. Da lì arriva in America a causa di una società farmaceutica che usa come donatori per i suoi emoderivati proprio gli abitanti di questa zona dell'Africa. Ormai questa è la versione sulla nascita dell'AIDS più accreditata. Dettaglio più dettaglio meno. Il fatto rimane. L'AIDS, come del resto la maggior parte delle malattie infettive, è di origine animale.

scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da robin
    Anni fà ho "beccato" una signora, avrà avuto 50 anni circa, che faceva una se.a ad un cavallo!!! Non mi sembrava che al cavallo dispiacesse...:-)))
    La cosa che mi fà più schifo invece, è leggere di gente che mette sullo stessio piano un bambino con un animale...
    CAVOLI....ma dove cavolo le vai a trovare queste cose??
    Dove l'hai beccata....racconta. ..( o è uno scherzo !!)

Storie vecchie,adiritura secolari.Basta andare a Pompei,dove c'è un murales,che raffigura una regina,che era ninfomane.La regina non era mai sazia,e si fece montare da un stallone....che le causo la morte.
    Tra i pastori che mancavano anche 2 mesi da casa,per far pascolare le pecore,non era per nulla strano,che i pastori montavano le pecore.Era visto come una neccesità.
    "Sai l'uomo/maschio per istinto era primitivo"

Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Pure la donna/femmina
    [...]una regina,che era ninfomane.La regina non era mai sazia,e si fece montare da un stallone[...]

Storie vecchie,adiritura secolari.Basta andare a Pompei,dove c'è un murales,che raffigura una regina,che era ninfomane.La regina non era mai sazia,e si fece montare da un stallone....che le causo la morte.
    Tra i pastori che mancavano anche 2 mesi da casa,per far pascolare le pecore,non era per nulla strano,che i pastori montavano le pecore.Era visto come una neccesità.
    sta storia del cavallo mi suona quasi quasi da leggenda metropolitana....non sono un veterinario , ma non credo che sia possibile tecnicamente..... Comunque nei libri di storia del liceo sta storia o leggenda non era mica accennata ..una volta ho sentito un signore anziano che diceva " un c...o da cavallo non si è mai preso".....

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    sta storia del cavallo mi suona quasi quasi da leggenda metropolitana....non sono un veterinario , ma non credo che sia possibile tecnicamente..... Comunque nei libri di storia del liceo sta storia o leggenda non era mica accennata ..una volta ho sentito un signore anziano che diceva " un c...o da cavallo non si è mai preso".....
    Niente affatto....il murales esiste.Anche se non l'ho mai visto.Cmq,Pompea era una cittadella con un enorme "luparium",zone a luce rosso,diremo oggi.Fin ai anni 70.i visitatori,venivano divisi tra maschi e femmine.In quella zona dove c'è il murales,facevano entrare solo gli uomini.
    Non so se ci sono le immagini nel sito internet di Pompea...perchè in quel sito,ci sono delle fotografie.

Niente affatto....il murales esiste.Anche se non l'ho mai visto.Cmq,Pompea era una cittadella con un enorme "luparium",zone a luce rosso,diremo oggi.Fin ai anni 70.i visitatori,venivano divisi tra maschi e femmine.In quella zona dove c'è il murales,facevano entrare solo gli uomini.
    Non so se ci sono le immagini nel sito internet di Pompea...perchè in quel sito,ci sono delle fotografie.
    lo so che c'erano i lupanari a pompei ;a napoli c'è anche un museo che contiene una grande collezione di arte a tema erotico di epoca romana , non ricordo il nome ora, ma lessi un articolo su Le scienze .Naturalmente non è aperta al pubblico. Quello che penso è invece che sia falso che una matrona romana sia morta in quel modo , tutto qui.

scarabeo Ospite
    che racconti......sempre le solite donne con portaaerei incorporata in mezzo alla gambe.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima