Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69

Discussione: Sesso Con Animali

Ospite

Arrow Sesso Con Animali

L'ALTRO GIORNO MENTRE NAVIGAVO SU INTERNET MI SONO RITROVATA IN SITO DOVE FACEVANO VEDERE IL SESSO CON GLI ANIMALI...SECONDO ME è UNA COSA SKIFOSSISSIMA....VOI CHE NE PENSATE?????

pilota83 Ospite
    non ci trovo nulla di strano se l'animale sono io

Ospite
    dovrebbero arrestare tutti quelli che lo praticano...

Ospite
    Tra una persona che pratica sesso con gli animali ed un'altra che pratica sesso con una bambina thailandese, preferisco la prima.

Cose da pervertiti. Per quanto riguarda la bambina thailandese la definisco una mostruosità. Eppure quanti ce ne sono alla ricerca di queste cose...

secondo me fa proprio schifo!ma schifo proprio!

so che ora tutti mi saranno contro ma... per me usare un animale o un bambino fa ugualmente vomitare (nella stessa misura).... sono entrambi essere indifesi e non senzienti...
    scusate il paragone forse infelice ma gli animali sono una delle gioie della mia vita... li amo e rispetto al pari degli essere umani...in più non avendo la parola devono essere difesi in maniera esponenziale.... avanti con i:
    "Come fai a paragonare gli animali a dei bambini?"... "Sei un mostro"... etc etc....
    Pronta x la lapidazione

Nessuna lapidazione...ma diciamo che è un po' differente....sui bambini è davvero ignobile, sugli animali fa schifo.....forse ad un animale provochi anche del piacere, ma mai lo sapremo....a meno che nn venga torturato...etc etc...ma sulla bambina o bambino che sia, provochi dei danni permanenti....insomm a, nn lo si può proprio mettere sullo stesso piano....nonostante sia io un amante degli animali!!!

...ma x sesso con animali intendevi "in compagnia di animali"?
    se è così mi capita spesso...molte volte i miei gatti si fermano a vedere me e la mia ragazza mentre facciamo sesso ma non penso che la cosa li ecciti molto...sono castrati.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da coitus
    mi capita spesso...molte volte i miei gatti si fermano a vedere me e la mia ragazza mentre facciamo sesso ma non penso che la cosa li ecciti molto...sono castrati.

beh maru secondo me si... ma sapevo di suscitare pareri discordanti dal mio.... ho solo detto quello che penso....

anche la mia cagnolinma ai bei tempi in cui ancora conoscevo il "movimento pelvico" si incantava a guardaci... ma lei si ingelosiva e faceva di tutto per disturbare e possibilmente interromperci....

Ogni tanto quasi mi vergogno quando il mio gatto resta li a guardarci... Ma ancora peggio era quando era cucciolo e mi assaliva mentre facevamo movimenti pelvici come dice Luna! Per il resto, sono in sintonia con quanto dice sempre Luna: è sempre una forma di violenza non richiesta sia sui bambini sia sugli animali...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

caro thefly.... iniziamo a concordare piuttosto spesso... ci preoccupiamo??

Ospite
    Non volevo scatenare discussioni animaliste. Intendevo dire che tra le pratiche sessuali non ortodosse ('perversione' è una parola che detesto) ve ne sono di ben meno rispettose della persona.

Ah, per quanto ami gli animali, faccio ancora una nettissima distinzione tra loro e gli esseri umani. Condizionamenti della cultura cristiana, credo.

Ciao Luna... Perché mai dovremo preoccuparci? Ehehe... Almeno per fortuna la tua cagnolina non ti assaliva mentre facevi sesso... Pensa che bello un gatto che affonda le unghie sul tuo piede in quei momenti!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

cmq il sesso con gli animali è una cosa che viene praticata da sempre...basti pensare ai pastori che sfogano le loro pulsioni con le pecore.

Ospite
    animali e bambini...sono creature che amo con tutta me stessa, che considero superiori a qualsiasi altri essere vivente. mi disgusta ogni tipo di violenza su di loro, dalle percosse allo stupro.
    il sesso con gli animali è da malati...ci sono cani e gatti che darebbero la loro vita per difendere il loro padrone, e vengono ricambiati in questo modo.
    il sesso sui bambini poi...da pazzi furiosi. chi non si commuove davanti a un sorriso di un bimbo, a chi non viene voglia di proteggerli ad ogni costo...
    certa gente non ha cervello.

sono entranbe creature indifese, incapaci di potersi difendere...sottomes si a persone con un solo neurone che pensano solo a soddisfare il loro piacere...

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    animali e bambini...sono creature che amo con tutta me stessa, che considero superiori a qualsiasi altri essere vivente. mi disgusta ogni tipo di violenza su di loro, dalle percosse allo stupro.
    il sesso con gli animali è da malati...ci sono cani e gatti che darebbero la loro vita per difendere il loro padrone, e vengono ricambiati in questo modo.
    il sesso sui bambini poi...da pazzi furiosi. chi non si commuove davanti a un sorriso di un bimbo, a chi non viene voglia di proteggerli ad ogni costo...
    certa gente non ha cervello.

sono entranbe creature indifese, incapaci di potersi difendere...sottomes si a persone con un solo neurone che pensano solo a soddisfare il loro piacere...
    sono d'accordo con te su tutto ....tranne quando dici che ci sono gatti che si fanno uccidere per il proprio padrone.....
    il gatto non è fedele conme il cane....
    poi per quanto riguarda le persone che fanno sesso con animali .... non sono da considerare nemmeno persone.... per non parlare dei pedofili.... se fosse per me... li farei marcire in galera!

E' una cosa depravante e schifosa!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima