Sì, la pancia aumenta, ma solo temporaneamente. Certo, si protraggono degli effetti collaterali di notevole entità.
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Sì, la pancia aumenta, ma solo temporaneamente. Certo, si protraggono degli effetti collaterali di notevole entità.
troppo bella questa!!Originariamente Scritto da alterego
![]()
D'accordissimo con te epicuromi!Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
Effetti collaterali........b he io li chiamerei ........Marco, Filippo, Antonio, Claudia, Martina, Giorgio, Gianluca, ecc...ecc....Originariamente Scritto da bbbb
![]()
basta con questo sperma... ormai le donne di questo forum , su questo argomento possono dare delle lezioni universitarie...
Si dice che faccia bene solo se bevuto in grande quantita...
Ma le ragazze sono tenute a non esagerare soprattutto alla sera quando GUIDANO L'AUTOMOBILE altrimenti se vengono fermate dalle pattuglie stadali, ci si puo accorgere nella prova del palloncino...
E sai che figura![]()
Multa e 10 punti in meno dalla patente...![]()
no ma dai seriamente..xché voi qdo eiaculate, poi siete cosi' distrutti???
Qualche istante di "confusione", ma poi si può "ripartire"...xché voi qdo eiaculate, poi siete cosi' distrutti
No dai distrutti no!Originariamente Scritto da ospitessa
![]()
col cavolo qualche secondo....io mi sfinisco!!!
Peccato per la tua lei, allora...col cavolo qualche secondo....io mi sfinisco!!!![]()
ma se è un concentrato di zuccheri, come mai SAMSA ce l'ha salato?Originariamente Scritto da ramarro76
![]()
certo che fa bene!!
se si spalma sulla pelle la rasoda e la tonifica![]()
si , ma solo se introdotto ad alemno 10 atmosfere di pressione mediante autoclave...Originariamente Scritto da mexico
della serie " c'ho il cazz.o che è un'idrante..."
ma smettila di sparare ca.zz.ateOriginariamente Scritto da mexico
Se si sa degli "ignorantelli"..biso gna poi essere abbastanza precisi!....Originariamente Scritto da ramarro76
Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste.
Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma. Due cucchiai contengono circa 15 calorie.
Nello sperma sono presenti delle prostaglandine, e se il loro livello fosse relativamente elevato, dal suo ingoio ne potrebbe derivare il senso di nausea e di pesantezza allo stomaco.
Nulla di piu', pero', perche' per quanto sia elevato tale livello spermatico, non sara' mai sufficiente a produrre effetti di maggior rilievo.
Prendo atto...Se si sa degli "ignorantelli"..biso gna poi essere abbastanza precisi!....
Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste.
Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma. Due cucchiai contengono circa 15 calorie.
Nello sperma sono presenti delle prostaglandine, e se il loro livello fosse relativamente elevato, dal suo ingoio ne potrebbe derivare il senso di nausea e di pesantezza allo stomaco.
Nulla di piu', pero', perche' per quanto sia elevato tale livello spermatico, non sara' mai sufficiente a produrre effetti di maggior rilievo.
Originariamente Scritto da kenilguerriero
forse dipende da ragazzo a ragazzo..![]()
Originariamente Scritto da bravoragazzo
1 bravo ragazzo..![]()
ke la mia teoria era valida!Originariamente Scritto da scarabeo
![]()