Questa discussione dal titolo Lo sperma maschile fà bene alla donna? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Si dice che lo sperma maschile, se ingoiato da una donna durante un rapporto orale. o se ...
-
Lo sperma maschile fà bene alla donna?
Si dice che lo sperma maschile, se ingoiato da una donna durante un rapporto orale. o se eiaculato nel retto durante un rapporto anale, faccia bene alla donna. Si dice addirittura che faccia aumentare le dimensioni del seno. Che ne pensate? Sarà vero? Avete notizie in merito?
-
ma quando mai!ma che te l'ha detto sta stupidagine! lo sperma nn fa assolutamente nessun effetto!diciamo che sn cose inventate dai raga x convincere le raga a fare certe cose!
-

Originariamente Scritto da
nadira
ma quando mai!ma che te l'ha detto sta stupidagine! lo sperma nn fa assolutamente nessun effetto!diciamo che sn cose inventate dai raga x convincere le raga a fare certe cose!
Sai che c'è di bello nadira, che sono state proprio le ragazze a dirmi questo. Mi è capitato con tre ragazze che mi hanno detto la stesa cosa. Sono state loro a chiedermelo!!! Ecco perchè mi è sorto questo dubbio. Me lo han chiesto solo perchè gli piace?
-
penso proprio di si!che tipe!
-
Mexico, ma dove l'hai letta sta domanda, su Cioè ?
-
Fa crescere le tette? E allora la mia ragazza che ha un seno da 100 cm di circonferenza cosa ha fatto prima di conoscermi???
-
scusate ma se fa crescere il seno vado a farne una scorta
-

tata81
scusate ma se fa crescere il seno vado a farne una scorta
se hai bisogno di una scorta ci sono qua io tata81...... ho un buona fornitura!!!
-
facciamo una cosa prima dimostrami che funziona e poi possiamo parlarne
-
allora un giorno o l'altro lo troveremo al supermarket!
-

parisi
al bancone frigo......... "sperma fresco di giornata da consumarsi entro 2 giorni........ bere tutto in un sorso !!!!"
-
Allora ignorantelli, lo sperma di sicuro non fa crescere le tette ma di sicuro fa bene perchè è un concentrato di vitamine e zuccheri, è per questo che quando eiaculiamo noi uomini siamo fisicamente stanchi, non per l'atto ma per l'espulsione di sostanze nutrienti per l'organismo.
-
Lo sperma nei supermercati a fianco della ricotta fresca... Beh... Agghiacciante!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-
chiarimento scentifico
Una parola di chiarimento...scient ifico.
E' dimostrato che nel nostro emisfero, lo sperma assunto dalla donna fa crescere solo il seno sinistro.
In quello australe, invece, cresce il seno destro.
Flipper
-
........ho sentito dire che faccia bene alla pelle del viso.....se ben spalmato e rassoda il cu.lo , anche qui se ben spalmato
-
-

parisi
Di tonno c'è già. Si chiama 'lattume' (non scherzo ...)
-

ramarro76
Allora ignorantelli, lo sperma di sicuro non fa crescere le tette ma di sicuro fa bene perchè è un concentrato di vitamine e zuccheri, è per questo che quando eiaculiamo noi uomini siamo fisicamente stanchi, non per l'atto ma per l'espulsione di sostanze nutrienti per l'organismo.
Hai una strana concezione della fisiologia umana. 
Ah, 'ignorantello' dillo a qualcun altro.
-
Io ho sentito che a volte se non stai attento, fa aumentare la dimensione della pancia della donna. Sarà vero?????
-

alterego
Io ho sentito che a volte se non stai attento, fa aumentare la dimensione della pancia della donna. Sarà vero?????
..sara' anche vero....... ma per far si che cio' si verifichi...l'uomo deve eiaculare da qualche altra parte
.... quindi non sex oral ma sex .....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum