Solo vaginale e 'soft' (senza inserire completamente la mano). A lei piace molto ...
Solo vaginale e 'soft' (senza inserire completamente la mano). A lei piace molto ...
Cioè?Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
questa cosa mi fa una certa impressione.... e cosa succede inserendo un ombrello e poi, una volta dentro, aprendolo di botto????![]()
![]()
ahahah questa è bella!:-)
Provato un paio di volte senza inserire la mano fino al polso.
A me ha eccitato molto, ma la mia lei mi ha detto di non avere provato un particolare piacere...nessun dolore e nessun piacere...
Nel fisting vero e proprio, la mano viene inserita fino al carpo. Io mi limito alla parte iniziale del metacarpo.Originariamente Scritto da cutegirl
Chiaro?![]()
Fisting anale quindi nessuno di vuoi lo ha mai provato???
C'era qlcn nel forum che lo praticava....nn ricordo chi fosse...
Credo si tratti di una pratica che richiede una certa preparazione, e piuttosto pericolosa. Ma sei tu l'esperta di sesso anale, mi pare di capire ... illuminaci.
perchè pericoloso??? intendo dire: perchè più di quello vaginale????... BEH ODDIO... FORSE RIESCO A IMMAGINARLO by myself....
Insomma... Una certa differenza di "elasticità" c'è tra i due orefizi no?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Lunarossa, la vagina può dilatarsi al punto di consentire il passaggio di un neonato senza danni. L'ano, no.
voilà.... ecco perchè avevo scritto che riuscivo ad immaginarlo by myself (da sola)
Illuminarvi di che? Volevo sentire pareri....
E' che ci sto provando da tempo....l'altro giorno ci son quasi riuscita...ma ancora mi manca qlcs, è che sono sempre super eccitata nel praticarlo....solo che ho sentito di ragazze chelo praticano con estrema facilità, e io nn ancora....nonostante abbia rapporti anali da tempo..e mi ricordo c'è un ragazzo che si diceva esperto in questo...e allora volevo di nuovo qlch consiglio perchè nn ritrovo il post vecchio...tutto qui!
Io riesco a dilatare molto l'ano...dopo il rapporto mi piace molto prendere con le dita l'ano e dilatarlo piano piano...una senzazione davvero particolare...molto eccitante...entra quasi una mano chiusa...ma quasi...4 dita tutte...
Ah, scusa. Ma tu pratichi il 'self-fisting'?
Si spesso..ma nn solo! Solo che da sola mi piace di più e mi fido di più..Originariamente Scritto da epicuromi
Quindi concordi sul fatto che sia una pratica potenzialmente pericolosa?
Mica scema sei... Nel fidarti di più se lo fai da sola.... Posso capire!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Si, penso possa essere pericolosa se fatta male....io sento cosa sto facendo...è cmq una zona delicata...ma sai che avrei difficoltà a smettere...
Cmq anche il rapporto anale normale può essere pericoloso...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||