ma straloooooool!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da piccola67
![]()
![]()
![]()
a casa mia si sono sposati tutti tra parenti..
mio padre con mia madre...
mio nonno con mia nonna...
e i miei zii con le mie zie!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma straloooooool!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai lo farei!
è un incesto!
Comprendo il fatto che tu provi un rifiuto alla sola idea ma l'incesto avviene solo fra familiari diretti ( fratelli / genitori-figli ) . Fra cugini è persino consentito il matrimonio cattolicoOriginariamente Scritto da crisi
Mi spiace contraddirti ma non lo è. Né per la legge, né per la religione cattolica.Originariamente Scritto da crisi
Perché "peccato"?Originariamente Scritto da dengia
Io ho un lontano parente sposato con la cugina di secondo grado oltre 30 anni fa, ma allora hanno dovuto chiedere la dispensa perchè non era possibile tra consanguinei cosi prossimi. Per fortuna i 2 figli che hanno avuto sono nati sani, ma hanno rischiato parecchio. Io invece non riesco ad avere attrazione per i cugini, anche se un paio di loro sono proprio belliOriginariamente Scritto da jareedthehutt
Su un forum invece c'è qualcuno che racconta di aver avuto delle esperienze con fratello o sorella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spesso lo e' stato per motivi politici e di eredita' fra le monarchie..Originariamente Scritto da claudioge
Per legge forse è consentito ma penso sia comunque un rischio se la storia diventa seria e sifanno dei figli. Ricordo a tutti che le malattie e le malformazioni non si hanno subito sui propri figli ma anche dopo varie generazioni anzi spesso succede inmaniera alternata.Originariamente Scritto da camilla76
perchè mi era piaciuto un sacco...e avrei voluto andare oltre ma non c'è più stata l'opportunità.Originariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||