Che finezza di titolo... Complimenti per il tono... Cmq no mai fatto...
Che finezza di titolo... Complimenti per il tono... Cmq no mai fatto...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
io ho solamente una cugina e sono veramente felice di non averlo mai fatto
mai fatto.... ma da ragazzino sognato mille volte.....
no...xò vorrei tanto!!!
Bè dipende di che grado, 1° e 2° no di certo, ma dal terzo in poi......
è quasi un incesto....... che skifo!
gesto infelice, per non dire altro.....
bravo!contento?
io lo vorrei tanto, ci sto provando da un paio di anni, ma a parte qualche toccata non ho mai fatto niente, ma non dispero. Penso che lei abbia capito qualcosa
Complimenti per la rima. Però scoparsi la cugina è una cosa non carina.
Direi, visto che continui a palpeggiarla...Originariamente Scritto da forte
se la cugina nn è di primo grado e forse nemmeno di secondo,si potrebbe fare un pensierino.pensate ho delle cugine che sono troppo belle,incredibilment e belle!
Non l'ho mai fatto...ma da ragazzo ci ho pensato,e poi dipende dalla cugina![]()
![]()
Non posso rispondere perchè ho detto a mia cugina che frequento questo forum.
Comunque se mi legge..... mmmmmmh non scop..re proprio no, però qualcosa di simile si, l'ho sognato anch'io.
Si tratta di millenni fa xò
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Mia cugina è un ex miss di una regione limitrofa alla mia e devo ammettere che un paio di pensierini ci sono passati per la testa ad entrambi...e lo sappiamo eheheh solo che non abbiamo avuto il coraggio....parenti serpenti!!!
A te son passati i pensierini mio caro..non a leiOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
![]()
![]()
ho un cugino di secondo grado...si capisce che c'è attrazione fisica da parte dientrambi...ma nn è mai successo nulla!!! x fortuna abitiamo a 1600 km di distanza!
Magari! sarebbe stato più facile lasciar perdere credimi!!!!Originariamente Scritto da scarabeo
Per fortuna per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da veronica83
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||