io sono come te ma ho imparato a venire a comando...atento però che il controllo per dell'eccitazione può anche farti fare cilecca!
Non so se è un pregio un difetto (un enorme pregio per la mia ragazza) ma io ci metto un sacco di tempo a venire. E credetemi, le provo tutte! Posso fare l'amore anche per un'ora. Ed era così anche con le ragazze precedenti. A voi è mai accaduto??
io sono come te ma ho imparato a venire a comando...atento però che il controllo per dell'eccitazione può anche farti fare cilecca!
ha ragione "ramarro" devi imparare a comandare l'eiaculazione, sai.....a me fà impazzire sentire quei schizzi caldi mentre godo.........mi fanno ....... sciogliere .....e rilassarmi che mi sciolgo tutta. ciao e complimenti!
..complimenti ...sei la maestra del sesso....Originariamente Scritto da althea69
beato tuo marito.....
bè sai forse questo e il segreto della nostra unione, lui mi considera ( dice) una bravissima moglie, una caldissima amante e una disponibilissima "t......" identiche considerazione che o di lui, un marito premuroso e presente, un'amante che mi vizia e un "g........." che mi soddisfa pienamente.--
ciao, sei in ufficio? mi faresti una cortesia se vuoi ma sopratutto se puoi, rimanere senza intimo, io tra dieci minuti devo uscire e mi piacerebbe sapere che una persona (virtuale) e senza..... --grazie
Mi sono perso...Originariamente Scritto da althea69
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
che cosa? ciao
Non ho capito le tue due ultime frasi...Ciao!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
quali ......del rimanere senza intimo? io spesso sono senza (anche adesso) e spesso chiedo a mio marito di non usarlo, mi piace essere disponibile e sopratutto averlo disponibile.......ci ao
>Non so se è un pregio un difetto (un enorme pregio per la mia ragazza) ma io ci >metto un sacco di tempo a venire. E credetemi, le provo tutte! Posso fare l'amore >anche per un'ora. Ed era così anche con le ragazze precedenti. A voi è mai >accaduto??
Io sono come te, ho imparato con molta confidenza a ridurre se serve fino a 20 minuti, ma sotto proprio difficilmente riesco.
Credo dipenda dalla sensibilita' del pene, alcuni necessitano di una stimolazione molto prolungata, ad altri basta pochissimo.
bravo alex! , io certe volte quando lui ritarda lo stimolo analmente......oppur e gli faccio carezze sotto le *****.......e si scioglie come una saponetta.--
...ehi non so' se era rivolto a me....... ma posso dirti che io ho obedito..Originariamente Scritto da althea69
..l'unico problema è che fa' freddo... qui c'è l'aria condizionata....
posso rimettre le mutan... ?![]()
....o aspetto te?...
bentornato! si era rivolto a te, anch'io sono senza, ho sono una abitino tipo vedo non vedo, e se uso l'intimo si nota, il colore e nero. ciao e alza la temperatura dell'ufficio, da me e programmato a 24 gradi, a dopo un baccinoOriginariamente Scritto da volevosapere1cosa
e rimani senza......... ci sono donne? e duro?
...c'è solo una donna.... ma non è niente di trascendentale..... la ho gia' rifiutata + volte... di fatti fa' sempre cose strane per attirare la mia attenzione.. tipo si inclina a 90° mostrando il suo bel culetto (con perizoma)...
..tu invece come sei?.. e di dove sei?
bè che aspetti che ti inviti? sono in toscana, come sono? se mi hai seguito negli interventi mi sono già descritta tante volte.......pensaci. ....----- a dimenticavo noi siamo cinque donne e due maschietti, e noi donne la pensiamo tutte allo stesso modo spesso come oggi abbiamo lo stesso abitino.......senza, adesso usciamo per prenderci il caffè schakerato e per evitare equivoci indosseremo un perizomma nero tipo filo interdentale.... a dopo ciao
Questo post e' fraintendibile...Originariamente Scritto da althea69
![]()
mamma mia ..... io invece avevo boxer..... dico "avevo" perche' dopo aver letto il tuo mess. mi si sono strappati...Originariamente Scritto da althea69
cmq siete in 5?
...io fino a tre le reggo.... (ho gia' testato)![]()
poi siccome sono stato molto distratto ...quindi non ho letto la tua descrizione.... potresti inviare una tua foto ?![]()
...poi quello non è il filo interdentale.... ma filo interculare..![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||