MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo vengo tardi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non so se è un pregio un difetto (un enorme pregio per la mia ragazza) ma io ...
    giox non  è collegato Sani All

vengo tardi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non so se è un pregio un difetto (un enorme pregio per la mia ragazza) ma io ci metto un sacco di tempo a venire. E credetemi, le provo tutte! Posso fare l'amore anche per un'ora. Ed era così anche con le ragazze precedenti. A voi è mai accaduto??

ramarro76 non  è collegato Sani All
    io sono come te ma ho imparato a venire a comando...atento però che il controllo per dell'eccitazione può anche farti fare cilecca!

althea69 non  è collegato Sani All
    ha ragione "ramarro" devi imparare a comandare l'eiaculazione, sai.....a me fà impazzire sentire quei schizzi caldi mentre godo.........mi fanno ....... sciogliere .....e rilassarmi che mi sciolgo tutta. ciao e complimenti!

Citazione Originariamente Scritto da althea69
    ha ragione "ramarro" devi imparare a comandare l'eiaculazione, sai.....a me fà impazzire sentire quei schizzi caldi mentre godo.........mi fanno ....... sciogliere .....e rilassarmi che mi sciolgo tutta. ciao e complimenti!
    ..complimenti ...sei la maestra del sesso....
    beato tuo marito.....

bè sai forse questo e il segreto della nostra unione, lui mi considera ( dice) una bravissima moglie, una caldissima amante e una disponibilissima "t......" identiche considerazione che o di lui, un marito premuroso e presente, un'amante che mi vizia e un "g........." che mi soddisfa pienamente.--
    ciao, sei in ufficio? mi faresti una cortesia se vuoi ma sopratutto se puoi, rimanere senza intimo, io tra dieci minuti devo uscire e mi piacerebbe sapere che una persona (virtuale) e senza..... --grazie

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    bè sai forse questo e il segreto della nostra unione, lui mi considera ( dice) una bravissima moglie, una caldissima amante e una disponibilissima "t......" identiche considerazione che o di lui, un marito premuroso e presente, un'amante che mi vizia e un "g........." che mi soddisfa pienamente.--
    ciao, sei in ufficio? mi faresti una cortesia se vuoi ma sopratutto se puoi, rimanere senza intimo, io tra dieci minuti devo uscire e mi piacerebbe sapere che una persona (virtuale) e senza..... --grazie
    Mi sono perso...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

che cosa? ciao

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Non ho capito le tue due ultime frasi...Ciao!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

quali ......del rimanere senza intimo? io spesso sono senza (anche adesso) e spesso chiedo a mio marito di non usarlo, mi piace essere disponibile e sopratutto averlo disponibile.......ci ao

alex73m non  è collegato Sani All
    >Non so se è un pregio un difetto (un enorme pregio per la mia ragazza) ma io ci >metto un sacco di tempo a venire. E credetemi, le provo tutte! Posso fare l'amore >anche per un'ora. Ed era così anche con le ragazze precedenti. A voi è mai >accaduto??

Io sono come te, ho imparato con molta confidenza a ridurre se serve fino a 20 minuti, ma sotto proprio difficilmente riesco.
    Credo dipenda dalla sensibilita' del pene, alcuni necessitano di una stimolazione molto prolungata, ad altri basta pochissimo.

bravo alex! , io certe volte quando lui ritarda lo stimolo analmente......oppur e gli faccio carezze sotto le *****.......e si scioglie come una saponetta.--

...ehi non so' se era rivolto a me....... ma posso dirti che io ho obedito.. ..l'unico problema è che fa' freddo... qui c'è l'aria condizionata....
    posso rimettre le mutan... ?

....o aspetto te?...

Citazione Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
    ....o aspetto te?...
    bentornato! si era rivolto a te, anch'io sono senza, ho sono una abitino tipo vedo non vedo, e se uso l'intimo si nota, il colore e nero. ciao e alza la temperatura dell'ufficio, da me e programmato a 24 gradi, a dopo un baccino

e rimani senza......... ci sono donne? e duro?

...c'è solo una donna.... ma non è niente di trascendentale..... la ho gia' rifiutata + volte... di fatti fa' sempre cose strane per attirare la mia attenzione.. tipo si inclina a 90° mostrando il suo bel culetto (con perizoma)...
    ..tu invece come sei?.. e di dove sei?

bè che aspetti che ti inviti? sono in toscana, come sono? se mi hai seguito negli interventi mi sono già descritta tante volte.......pensaci. ....----- a dimenticavo noi siamo cinque donne e due maschietti, e noi donne la pensiamo tutte allo stesso modo spesso come oggi abbiamo lo stesso abitino.......senza, adesso usciamo per prenderci il caffè schakerato e per evitare equivoci indosseremo un perizomma nero tipo filo interdentale.... a dopo ciao

quasiquasi Ospite
    bè che aspetti che ti inviti? sono in toscana, come sono? se mi hai seguito negli interventi mi sono già descritta tante volte.......pensaci. ....----- a dimenticavo noi siamo cinque donne e due maschietti, e noi donne la pensiamo tutte allo stesso modo spesso come oggi abbiamo lo stesso abitino.......senza, adesso usciamo per prenderci il caffè schakerato e per evitare equivoci indosseremo un perizomma nero tipo filo interdentale.... a dopo ciao
    Questo post e' fraintendibile...

mamma mia ..... io invece avevo boxer..... dico "avevo" perche' dopo aver letto il tuo mess. mi si sono strappati...
    cmq siete in 5?
    ...io fino a tre le reggo.... (ho gia' testato)
    poi siccome sono stato molto distratto ...quindi non ho letto la tua descrizione.... potresti inviare una tua foto ?

...poi quello non è il filo interdentale.... ma filo interculare..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft