In fondo è solo questione di complicità e del trasporto che c'è al momento... Si ribadisce quanto già detto in altri thread: se due persone sono d'accordo, a letto possono fare quello che vogliono basta capirsi e rispettarsi giusto?
vedi quanto il mondo è "diversificato". ... io adoro quel gesto, mi eccita da morire e se e quando non mi va è perchè voglio "comandare" io il tutto... e glielo faccio capire in modo inequivocabile.... ma lo adoro quando voglio essere "dominata"...
In fondo è solo questione di complicità e del trasporto che c'è al momento... Si ribadisce quanto già detto in altri thread: se due persone sono d'accordo, a letto possono fare quello che vogliono basta capirsi e rispettarsi giusto?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Tutto vale e tutto dipende dal momento. Per quello che CI riguarda non abbiamo mai precluso nulla nel momento del sesso. A parte l'apertura a soggetti terzi. Ma la mano che guida e a volte trattiene (anche tenendola per i capelli biondi e lunghi) le piace moltissimo...Originariamente Scritto da lunarossa
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||