MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Cosa vi piace delle donne? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Abbiamo già risposto al sondaggio inverso.... Ora tocca a voi!!! Probabilmente è stato già fatto ma io ...
    cyrax non  è collegato Sani All

Cosa vi piace delle donne?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Abbiamo già risposto al sondaggio inverso.... Ora tocca a voi!!!
    Probabilmente è stato già fatto ma io non l'ho visto, quindi...
    Quale parte vi attrae di più in una donna?
    POTETE VOTARE SOLO UNA!!!!

pilota83 Ospite
    lei stessa.
    Se mi piace, mi piace tutta dalla testa ai piedi (compreso il cervello, anzi soprattutto quello). Non esiste un qualcosa in particolare, anche perchè è diverso da donna a donna, ma mi deve piacere la sua figura generale (modo di fare, di esprimersi, di parlare, ecc.).

Normalmente ho una predilezione per le ragazze alte sull'1.60, in carne e con un bel seno......ma mi piacciono anche le altre, eh!

Ospite
    Se posso dire una sola cosa, il modo di pensare. Non necessariamente l'intelligenza, ma il modo con cui viene usata.

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    Normalmente ho una predilezione per le ragazze alte sull'1.60, in carne e con un bel seno......ma mi piacciono anche le altre, eh!
    Ogni riferimento è puramente casuale, vero?
    Grazie, queste cose mi fanno sentire meglio.....

zaza non  è collegato Sani All
    la pancia, le curve..la vita insomma.. e una cosa ke in poki dirannno..non c'è cosa migliore di avere un bel sorriso!!a me spesso basta solo quello x farmi xdere la testa x la tipa..
    non mi piacciano assolutamente quelle anoressiche

L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani All

Occhiolino Una bella parte

A parte la persona tutta,il cervello,il modo di pensare(tutte ottime cose)io direi il seno,un bel seno.

pilota83 Ospite
    Ogni riferimento è puramente casuale, vero?
    no, non è casuale, è cercato....non a caso le ragazze di cui mi sono innamorato perdutamente sopra ogni mia immaginazione sono esattamente come le ho descritte.
    Grazie, queste cose mi fanno sentire meglio.....
    non c'è di che
    se vuoi ti spiego anche il perchè mi piacciono così....almeno per l'altezza

lucalibre non  è collegato Sani All
    a una donna guardo le caviglie x prima cosa "quando è possibile"la personalità poi è fondamentale!! e lo sguardo è quello che mi fà perdere.. insomma la donna è una cosa meravigliosa...pultr oppo alcune donne lo sanno bene e se ne approfittano....
    P.S.
    mi piacciono le donne disinibite.. senza tabù!!!credo che a letto quando c'è rispetto tutto sia lecito. ciao!

idea66 non  è collegato Sani All
    Il cervello, lo sguardo malizioso ma non volgare ed il seno.

hidden non  è collegato Sani All
    .....deve avere un bel cu.lo !!!

se vuoi ti spiego anche il perchè mi piacciono così....almeno per l'altezza [/QUOTE]

Dai sono proprio curiosa

pilota83 Ospite
    Dai sono proprio curiosa
    quando l'abbraccio è all'altezza giusta per poggiarmi la testa sul petto....e se mi deve baciare si deve alzare sulle punte dei piedi...stupendo..

Teo80 non  è collegato Sani All
    Io amo tutto delle donne e sono da sempre convinto che la Donna sia la cosa più bella su questo cavolo di pianeta.

Poi ovvio, ci sono anche le donne str*** ma le mele marce ci sono dappertutto, anche fra gli uomini.

Teo80 non  è collegato Sani All
    Ah, per quanto riguarda i miei gusti specifici: fisicamente preferisco le ragazze fra 160 e 170 cm, sui 55-57kg ... insomma un pochino in carne e "morbide".

Caratterialmente preferisco di gran lunga le ragazze sensibili, dolci, semplici e anche un pò (o tanto) timide.

Poi cmq và caso x caso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft