MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo riusciró? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve!una domanda corta ma che mi ossessiona:non riesco a mettere l´assorbente interno.quindi.....S econdo voi riusciró mai a ...
    Ospite

riusciró?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve!una domanda corta ma che mi ossessiona:non riesco a mettere l´assorbente interno.quindi.....S econdo voi riusciró mai a fare l´amore con un ragazzo e lui riuscirá a penetrarmi?ma ce l´ho troppo stretto?perché non riesco?help!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    tranquilla, non è troppo stretta l'apertura... devi sapere che quell'apertura li' è molto elastica e il fatto che non riesci a mettere l'assorbente interno puo' dipendere da + motivi..
    - hai i muscoli tesi..
    - hai cercato di metterlo quando non avevi ancora (/più) il ciclo (cosa che non si deve assolutamente fare)
    -non hai ancora molta confidenza con il tuo corpo e hai sbagliato un po' "inclinazione"
    Quindi non ti preoccupare, ci sono tante donne che hanno problemi a metterli!!

notolina non  è collegato Sani All
    ehi..anch'io ho questo stesso problema..consigli?i o voglio troppo riuscire a mettere l'assorbente interno..

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    provaci nei giorni in cui il ciclo è + abbondante, in modo ke la zona sia ben lubrificata.. infila l'assorbente puntandolo verso la parte bassa della schiena.. io uso quelli della tampax compaq perchè hanno l'applicatore morbido in plastica..provate con quelli...

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Ragazze, io ci ho provato un paio di volte ed ho rinunciato. Troppo male. Ed anche durante il ciclo "gratta" troppo...
    Cmq, mi ha detto la ginecologa che qualche contr.oindicazione ad usare i tamponi c'è... quale ad esempio il fatto che il sangue mestruale nn fluisca all'esterno come dovrebbe naturalmente fare, ma stagni lì, per due-tre ore...
    Insomma, si vive anche con quelli esterni.. e poi ora hanno fatto pure la versione per lo string!!! Io sono a posto!
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Ragazze, io ci ho provato un paio di volte ed ho rinunciato. Troppo male. Ed anche durante il ciclo "gratta" troppo...
    Cmq, mi ha detto la ginecologa che qualche contr.oindicazione ad usare i tamponi c'è... quale ad esempio il fatto che il sangue mestruale nn fluisca all'esterno come dovrebbe naturalmente fare, ma stagni lì, per due-tre ore...
    Insomma, si vive anche con quelli esterni.. e poi ora hanno fatto pure la versione per lo string!!! Io sono a posto!
    effettivamente ricordo di aver sentito di una vera e propria collezione di string!

Ospite
    ma quando si è vergini la cosa è un pò complicata...anche io non riuscivo e mi faceva male.

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    propongo di fare un monumento al sig.tampax... non potrei vivere senza.

avete provato con i mini, sono quelli rosa, per le principianti.

guardate..ho provato con i tampax con l'applicatore..quell i piu piccoli..mi fa troppo male...ho paura che non riusciro a metterlo..ma centra il fatto di essr vergini?e se non riusciro nemmeno a far sesso perche mi fa male?

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    non credo xkè sei vergine .. io li mettevo anche a 13 anni.. io preferisco gli o.b ma qulli per chi ha problemi non sono adatti davvero, cmq secondo me riuscirai ad avere rapporti, perchè tu non riesci ametterti l'assorbente xkè senti dolore e quindi ti fermi, il tuo lui sarà un po' piu insistente,certo con la delicatezza appropiata, ma credo che entrerà... eccome se entrerà!!

L'avatar di oy
    oy
    notolina, non preoccuparti, molto probabilmente non riesci perchè ti stai facendo ossessionare da questo problema.

ps. hai mai provato con le dita?

anima24 non  è collegato Sani All
    il fatto di essere vergini non c'entra nulla......per facilitare l'inserimento provate ad appoggiare un piede sul wc....rilassatevi (cosa più importante)...e puntate l'applicatore verso la parte bassa della schiena...e magari aiutatevi anche con l'altra mano allargando l'entrata.....

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All

Occhiolino

Prova a metterlo da distesa,anch'io avevo dfficoltà all'inizio,e facevo così. Poi una volta imparato a metterli con l'inclinazione giusta sono riuscita a farlo anche in piedi!

provero tutto quello che mi state dicendo..per me è veramente importante riuscir a metterlo..perche con ql normale ho sempre paura di sporcarmi o che si veda..spero anche che abbiate ragione sulfatto che riusciro ad aver rapporti con il mio lui per ads non ne ho mai provati..non mi sento pronta..ogni tanto pero mi sento in dietro perche molte mie amiche lo hanno gia fatto...che ne dite?

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Io dico che quando verrà il tuo momento lo farai anche tu,non badare al fatto che loro l'han già fatto, ognuno ha i suoi tempi...non aver fretta!!!

ecigraphics Ospite
    Io li uso solo quando devo andare al mare e sono super comodi, ma devo ammettere che quando ero vergine non ci ho neanche provato a metterli per la paura!
    Però come dicono tutti e come penso anche io non ci dovrebbero essere problemi perchè sono fatti per essere utilizzati da tutte le ragazze, è importantissimo inserirlo nella direzione giusta così come è importante non essere tese e stare inclinate con la schiena a 45° (più o meno)...
    Magari bagnati prima un pò con dell'acqua, ti aiutera a farlo scivolare meglio!

bau
    bau non  è collegato Sani All
    io non li ho mai usati e il fatto che li possano usare anche le ragazze vergini, secondo me, è un'emerita cavolata... li possono usare alcune ragazze vergini, ma non tutte, perchè siamo anatomicamente diverse... cmq non sono neanche troppo igienici... quindi, visto che oggi ne esistono di sottilissimi, perchè farci tanti problemi? Usiamo gli altri!!

L'avatar di oy
    oy
    bau scusa, potresti approfondire il discorso sull'anatomia? (volendo anche quello sull'igiene).

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Forse bau voleva dire che possono provocare dei problemi di allergia ed ho anche sentito dire che contengono sostanze cancerogene come la diossina.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Assorbenti interni: è molto importante seguire attentamente le istruzioni che vengono fornite dal produttore, rispettare le abituali norme igieniche (lavarsi le mani prima e dopo l'applicazione) e utilizzare sempre il tipo con il grado di assorbimento il più vicino possibile alla quantità del proprio flusso mestruale (è preferibile evitare quelli con un grado di assorbimento superiore al necessario).

Una malattia grave, infatti, è stata messa in relazione all'uso degli assorbenti interni: la sindrome da shock tossico. Si tratta di una malattia che può iniziare come una comune influenza però poi compaiono febbre elevata, manifestazioni cutanee (simili all'eritema solare), vomito, diarrea, malessere generale, vertigini e dolori muscolari; in alcuni casi si assiste ad un peggioramento progressivo che può evolvere fino alla morte del soggetto.

-continua-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft