.......tanto....tant issimoooooooo! motivo? leggi i miei precedenti post. ciao
.......tanto....tant issimoooooooo! motivo? leggi i miei precedenti post. ciao
perchè lo chiede alle mogli?cambia qualcosa se una è sposata o meno?
![]()
koala hai ragione ...in un certo senso e una disciminazione.
...vi sbagliate mie care....di solito il sesso durante la vita matrimoniale non è parte attiva del rapporto......come magari lo è durante il periodo di fidanzamento..
penso anch'io..durante il fidanzamento è più....
si durante il fidanzamento per alcuni sarà stato più frizzante/eccitante ma personalmente non sono d'accordo, per mè e come se fosse sempre la prima volta! .......l'intesa, il rispetto, il parlarsi sinceramente, il cercarsi, ect ect influiscono tantissimo..... --anche per questo dopo anni di matrimonio il sesso non e diventato un'abitudine o un dovere, ma un piacere e un complemento di esso.-
posso solo quotare althea...!
sono una moglie e il sesso orale è ancora (e sperò che lo sarà sempre!!!) una parte piacevolissima dell'intimità con mio marito!
grazie per il consenso, e benvenuta, se gradisci teniamoci in contatto, anch'io sono sposata da anni ma ogni rapporto e come se fosse il primo. ciao e buonanotte
ps....ti aspetto....ci conto ciao
Ciao althea! grazie per l'accoglienza!![]()
sono qui...!![]()
scusa il ritardo, ti scrivo con calma domani, hai un'email? buonanotte
se vuoi posso mandarti la mail in pvt...! però devi attivare i pm!!![]()
grazie...ma per favore mi devi aiutare come posso fare per attivare i pm?
guarda sotto "link rapidi" (nel menù in alto), c'è una voce "cambia opzioni"....dentro ci trovi quello che cerchi e anche di più![]()
grazieeeee. sei stato fantastico!
ho combinato qualcosa ........? dai parla, non fare quella faccia sorridente senza dire niente. ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||