Ah davvero?Originariamente Scritto da tuttocervello
Cmq vedro' di darmi da fare, ormai peggio di cosi'...
![]()
![]()
Ma a volte la verità fa male, e, proprio per non bruciarsi la possibilità di ricevere orgasmi in futuro, può essere "strategico" gonfiare un po'la realtà...Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Se no vengono i complessi, e si crea un circolo vizioso...![]()
In fondo forse hai ragione...![]()
Ah davvero?Originariamente Scritto da tuttocervello
Cmq vedro' di darmi da fare, ormai peggio di cosi'...
![]()
![]()
vedo che da questa discussione poi si è tergiversato!! purtoppo ho riavuto il mio comp solo oggi è no ho potuto piu partecipare!! per la gioia di molti!!
Originariamente Scritto da mukky
Ciao Mukky, si vede che sei nuova, "tergiversare" è una prerogativa di questo forum.![]()
Si parte da una discussione "A" e, di solito, si finisce per parlare di una discussione "DdP".![]()
![]()
![]()
![]()
Qui non è ancora successo, stranamente.![]()
Ti sei ripresa dal "dramma"?![]()
Dimmi che ti sei ripigliata alla grande e il tuo boy ha organizzato una Ola da stadio per festeggiare.![]()
![]()
...ma dai e quando loro..
![]()
si tutto apposto grazie!!
certo che mi sono ripresa!! per me era solo un sfogo... molti l'hanno presa come una tragedia piu di quanto l ho presa io!!
la ola non me l'ha fatta... ma mi sono saputa far "perdonare"![]()
diciamo che ho fatto la mia "p.orca" figura!!!![]()
![]()
![]()
cioè?? non ho capito??Originariamente Scritto da althea69
Originariamente Scritto da mukky
Non te l'ha fatta perché gli hai prosciugato tutte le forze.![]()
Ragazzo fortunatissimo, il tuo.![]()
![]()
intendevo dire quando raggiungono l'orgasmo senza pensare a noi!Originariamente Scritto da mukky
...e non pensarci più divertiti......sempr e e rilassati scopando!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||