A qualsiasi età. Non c'è un'età oltre la quale diventa anormale. Quanti anni hai per curiosità?
ma secondo voi fino a che età è normale masturbarsi? per omini? per donne?
A qualsiasi età. Non c'è un'età oltre la quale diventa anormale. Quanti anni hai per curiosità?
concordo con tuttocervello
Stra concordo!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
fino alla fine, io non vorrei mai farne a meno
finito di far da solo ormai lo faccio anche con la mia ragazza. Non credevo ma anche assieme non è male!
sesso-pippe-sesso-pippe-sesso-pippe-sesso-pippe. Più o meno faccio così, e sinceramente mi va bene così...
Non credo ci sia un limite d'età come non credo per il solo fatto d'avere la donna se ne debbba fare a meno.
Anche a 43 anni è piacevole farlo....
non credo ci siano limiti d'eta! anzi credo che ci mantenga giovani!!!
giovani e ....... pieni di voglia!!
esattamente, fa bene al corpo ed alla mente!
E non trovo la pratica affatto inferiore al rapporto a due, nè un palliativo, anzi.....
E chi ha mai smesso?Originariamente Scritto da Non registrato
Ma...omini?
E le donnine?
Ma dai, vuoi dire che è inutile che cerchi una donna? Continuo a farmi pippe?Originariamente Scritto da idea66
![]()
No tuttocervello forse non mi sono spiegato bene, non vedo la cosa come un'alternativa, ma volevo dire che quando si ha una cosa non è detto che bisogna per forza rinunciare all'altra. Può essere piacevole masturbarsi in solitudine anche quando non si è single.....tutto qui!
Peccato...Speravo che mi rispondessi di sì...
![]()
Originariamente Scritto da tuttocervello
Trovati una donna e fatti fare da lei ANCHE le pippe....![]()
![]()
![]()
potrebbe essere un'OTTIMA idea.. :-)))Originariamente Scritto da lunarossa
cercovolontarieee :-))) (SCHERRZZZOOOOO))
E via sms? Lo avete fatto mai?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||