MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo che desiderio esprimo?!? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma avevi il perizomma? perchè.......non serviva ....e li il bello, il pensare che... altri possano vedere o ...
    althea69 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma avevi il perizomma? perchè.......non serviva ....e li il bello, il pensare che... altri possano vedere o non vedere........capire e non capire...! dai non avevi nulla e cosiì?

yuna non  è collegato Sani All
    heee gia non avevo nulla...solo ke del reggiseno si notava che non c'era,invece il perizoma no almeno penso

nadira non  è collegato Sani All
    si..si elettrizzano quando si accorgono che non c'è!

quasiquasi Ospite
    Veramente....visto che ormai c'e' piu' nudo che parti coperte, ci si elettrizza di piu' quando c'e' che quando non c'e'...

bravissima "yuma" concordo con "nadira" e per "quasiquasi" il nudo e bello, non indossare l'intimo altretanto, ma bisogna stare attenti e questo dipende da chi lo pratica, del non scendere nella volgarità e nell'osceno, indossare una mini con o senza non cambia nulla, ma cambia se ci si atteggia e si comporta in un determinato modo, io per mia esperianza ti posso assicurare che se non voglio, anche con una mini cortissima tu non vedi nulla, potri immagginare e basta.......ciao e un saluto a tutti

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    E anche vero quello che dice quasiquasi comunque... Ovvio che in determinate situazioni "ricercate" come quella di yuma, la mancanza di intimo attizzerebbe parecchio...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

hai mai provato? se non l'hai fatto provalo stassera cosi domani ci dari il tuo parere. ciao e alla prossima

he gia sono pienamente d'accordo cone te althea69 non indossare l intimo ok...ma non è che poi ci si mette in mostra con tutte le persone che capitano...io l'ho fatto solo per il mio boy

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    io sono sicura che lui apprezzerebbe ma mi vergogno troppo ad andare senza intimo... ancora non riesco a sbloccarmi su sta cosa... cmq lo voglio fare una volta... ah cmq ancora non ho provato coi ghiaccioli ma ho sperimentato le mentine... ha detto che per quanto era bello era quasi insopportabile... e cmq ha detto che lo vuole rifare...

con i ghiaccioli in che senso?mi incuriosisce... :P

bbbb non  è collegato Sani All
    Ma la mentina... ehm... la tieni in bocca a sciogliersi...??

hemm..e quanto tempo ci avrà impiegato a finirle tutte

L'avatar di koala83
    no vabbè erano le mentine piccole... le frisk... quindi si scioglievano subito e a me rimaneva il sapore d menta... dei ghiaccioli se ne parla in un altro trhead... penso la cosa sia uguale... mangi il ghiacciolo e poi fai sesso orale... avevo detto che avrei provato ma ancora non mi è stato possibile...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da koala83
    avevo detto che avrei provato ma ancora non mi è stato possibile...
    improvvisa carestia di ghiaccioli dalle tue parti?

L'avatar di koala83
    no e che il bar è lontano da casa sua... ora che arrivo a casa l'ho finito da un pezzo o si è sciolto... e fa le corse perchè voglio provare mi sembra squallido... poi la cosa perde tutto... e siccome non vive solo manco gli posso dire di comprarli al supermercato visto che lui in quella casa non decide niente...

bravissima, ma preferisco il gusto arancio o banana

Citazione Originariamente Scritto da althea69
    bravissima, ma preferisco il gusto arancio o banana
    ...calippo?

siiiiii, geloso?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft