Mmmm... In campo sessuale intuisco che tu voglia andare a parare o sbaglio?
ne approfitto x salutare tutti quanti!!sono nuova in qst forume ne approfitto anke per chiedervi un consiglio..domani il mio boy deve farsi perdonare.. e mi ha kiesto di esprimere qualsiasi desiderio e lui lo farà (sempre nei limiti umani..)
ma non ho moltissime idee...help me
![]()
![]()
![]()
Mmmm... In campo sessuale intuisco che tu voglia andare a parare o sbaglio?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
he nn proprio sessuale al 100% una via di mezzo
benvenuta! un desiderio l'avrai pure, e dai, apri i cassetti della tua mente e vedrai che un desiderio c'è! auguri e racconta comè andata .......buonanotteeee .
intanto se ne ha la possibilità potresti farti cucinare una cenetta o farti portare a mangiare da qualche parte, io poi mi farei fare un bel massaggio (che almeno il mio lui mi fa molte poche volte) e poi dipende da te... mo' non so cosa a te piace... sbizzarisciti pure e buon divertimento!!!![]()
l'idea della cenetta è buona meglio,meglio se al ristornate altrimenti si riskia cn la sua cucina..sul resto ci penserò![]()
...idea ...dopo aver ordinato la cena...prenditi un'aperitivo........ ..e non lasciare nulla!, tanto poi cena e recupera.--
mhmm si si infatti buona ideaora vado a dormire buona notte a tutti..spero ke la notte mi porti taaante idee
![]()
... puoi chiedergli di fare qlcs di sexy per te, tipo uno spogliarello oppure fare qlcs di 'spinto' in un luogo... con gente ma senza farsene accorgere. Bah l'ho buttata lì...
... life is beautiful !
Nikinightfly :p
cosa ne dite se gli chiedo di portarmi al mare questa sera..![]()
Dipende, se vivi a Sondrio è una richiesta piuttosto impegnativa ...Originariamente Scritto da yuna
mhmm non tanto a 1 ora dal mare più o meno..
che abito ai intenzione di usare?......un consiglio posso ? se ti và non usare intimo e usa una mini con le pieghine.......
si infatti avevo proprio intenzione di usare un abitino corto...l'idea dell' intimo non è male..immagino la sua reazione qnd se ne accorgerà![]()
![]()
domattina mi racconti comè andata? ciao
domattina mi racconti comè andata? sai in determinate occasioni adoro questo genere di abiti; gonnellina con le pieghe che copre appena le natiche,davanti due fasce che coprono i seni mentre le spalle restano scoperte, il alternativa lungo del genere quasi trasparente con spalle scoperte lasciando fuori un terzo di natica e in questo caso per intimo nulla al massimo un perizomma modello filo interdentale con un brillantino all'incrocio. buonanotte e...........ciao
Ahhh è andato tutto perfettamente ho messo un bel vestitino corto cn la schiena scoperta e senza intimo...con suo grandissimo stupore![]()
poi ce ne siamo andati al mare e coincidenza...mentre passeggavamo si fanno anke i fuoki d'artificio...molto belli poi siamo stati sulla spiaggia sulle sdraio e lì tante tante coccole...poi siamo andati a prendere qualcosa e a fine serata...bhè si può immaginare come è andata a finire..
![]()
E brava Yuna...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
bravissimmaaaaaaaaaa aaa..........che dire bravaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!, sinceramente hai seguito l'idea o avevi già in mente il tutto? ma dimmi si notava che eri senza intimo ? e quando si e accorto qualè stato in suo commento/atteggiamento? geloso o felice? ciao e buonanotte
qualcosa l'avevo gia in mente poi ho seguito anche i consigli ed ecco il risultatoBhe a notare che nn avevo l 'intimo si notava si si,all'inizio era un pò geloso,sai comunque camminare fra gente che può notare che la sua girl nn ha il reggiseno provoca una reazione di gelosia,tuttavia quando siamo rimasti da soli ha saputo apprezzare..ed anche molto
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||